ciao... facendo un rapido calcolo (dove prezzo chiavi in mano devi inserire passaggio.. ipt..e kit europeo) stai sui 23000 euro abbondanti... però considera che dando indietro la tua 206 "molto vissuta" e abbastanza vecchia.. lo sconto che possono farti si restringe.. io ti consiglio di vendere la tua vecchia auto privatamente e puntare su uno sconto più cospicuo oppure vai di rottamazione autonoma... insomma è più la spesa per prendere la tua come usato che darti un buon sconto...CONTE1618 ha scritto:Ciao a tutti, è poco piu di 1 mese che vi seguo... Mi chiamo Alessio e sono un possessore di una 206 1.4 hdi del 2002 che ad oggi ha superato i 320.000 km.![]()
![]()
![]()
Da qualche mese la famigliola è aumentata e stiamo decidendo l'acquisto di un auto nuova e abbiamo deciso per una Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure (ma anche la 308 è ancora in ballo). Secondo voi "esperti" (e lo so che siete esperti!)
a livello di preventivi, a che cifra devo tirare per la 2008 di cui sopra + Metallizzato + ruotino + navigatore e cerchi 17 con grip control + Allarme dando indietro la 206? Qualche consiglio su concessionari di Roma e Pr? Ad oggi ho fatto una solo preventivo e sono sui 20.000 (secondo me troppo). Spero di trovare nel forum quello di cui ho bisogno e soprattutto dare il mio contributo alla community..Ciao a tutti
Essendo di Roma anch'io posso dirti che il concessionario principale in città è abbastanza onesto... poi se vuoi delucidazioni in merito mi puoi contattare in privato