Moderatore: Moderatori
Siamo IpocondriaciGiovanni 78 ha scritto:se nella fiat c'è,e nella peugeot 2008 non c'è evidentemente il motivo è ovvio!!forse forse non ce nera bisogno?comunque per essere più sicuri,e abbiamo la possibilità di mettere il led nello specchietto...è meglio metterlo sopratutto se la macchina la usiamo per brevi tratti,se facciamo una 20 km al giorno non c'è ne bisogno.Il conce mi ha detto che la nostra 2008 non ne ha bisogno di led nemmeno se la usi per brevi tratti,ma siccome nel forum ne ho sentite di cotte e di crude lo faccio mettere appena mi cambiano le gomme.P.S.per dire la verità nessuna 2008 hdi qua nel forum ha avuto problemi con il fap....forse il conce ha ragione??o noi siamo un po' paranoici
?Se non mi sbaglio la peugeot ha avuto problemi con il fap ma non con la 2008,ma con modelli precedenti....e se le cose sono veramente migliorate?ed ecco la risposta perché non c'è nessuna spia forse no?
Grazie per la segnalazione, servizio molto interessante...fran(es(o: ha scritto:l'ho trovato, eccovi il link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 7ed34.html" onclick="window.open(this.href);return false;
dal time 00:55:56 si parla di FAP
ciao
fran(es(o:
Come già detto in un altro post:fran(es(o: ha scritto:Ieri sera a Report su Rai3 hanno fatto un servizio sul FAP... che tristezza![]()
Provate a cercare il video in rete![]()
ciao
fran(es(o:
Quoto in toto. Ho avuto modo di conoscere il Dott. Montanari e seguire un suo convegno sulle nanoparticelle anni fa nella mia città...Old Jaguar ha scritto:Come già detto in un altro post:fran(es(o: ha scritto:Ieri sera a Report su Rai3 hanno fatto un servizio sul FAP... che tristezza![]()
Provate a cercare il video in rete![]()
ciao
fran(es(o:
In natura nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Il PM 10 con i filtri antiparticolato viene trasformato in PM 100 (+ o -) per cui arriva nelle parti del corpo che diversamente non riuscirebbe a raggiungere (alveoli polmonari ecc).
L'essere umano riesce ad essere fenomenale nell'applicare alla tecnolgia la propria conoscenza.
Tanta cono-scenza ma ... poca coscienza!!
Fate un bel respiro.
Esatto.Rombo2008 ha scritto:Aggiungo un'informazione sull'argomento rigenerazione, ieri fermo ai semafori non funzionava la modalità stop & start, ho toccato gli specchietti ed erano molto caldi, probabilmente durante la rigenerazione FAP viene inibito lo spegnimento del motore per non interrompere la procedura.