PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barra trasversale acciaio portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

new2008
Peugeottista fast&furious

Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da new2008 »

Allora per giusto dovrebbero sostuituire le barre vendute,in quanto difettose.
ma gia' so che sara' cosa impossibile! :cry:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Infatti... temo che sia impossibile... una cosa è certa, la mia per ora tiene ma appena accenna a togliersi la faccio cambiare col modello nuovo GRATIS!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Io ho lasciato l'auto dal concessionario x il problema della radio accesa con la vettura spenta e ho approfittato x far fissare la barra con i rivetti, dopo 5 mesi iniziava a scollarsi, domani ritiro l'auto e posto qualche foto
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Se posso... quanti km hai beppe?

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

certo Hindios,quasi 10.000
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

La mia ha 4 mesi e circa 6000km e per ora è ancora bella fissa... Te l'ho chiesto così per capire quanti km ha durato la tua.... Speriamo bene! #-o

Mattley
Peugeottista curioso

Messaggio da Mattley »

Aggiornamento.
Oggi mi ha chiamato peugeot Italia al quale avevo chiesto da quando le nuove barre modificate fossero state ordinabili o disponibili.... Sorpresa.. "Peugeot non ha in piano la modifica della barra". Io:" ma scusate il concessionario peugeot mi ha detto invece che non è' così e che comunque non era possibile ordinare il pezzo visto che a breve sarebbe uscito il nuovo". Peugeot:" la risposta ufficiale e' che non è prevista nessuna modifica"... Oggi ho dovuto fare molto yoga per non chiamare :mad: nero il concessionario, ma domani lo chiamerò e vedo che mi dicono dato che per andare devo comunque prendere mezza giornata di permesso... A breve ulteriori sviluppi. Se voi avete altre news fatevi sapere!
In attesa di Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 115cv, Nero Perla, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, vetri oscurati, navigatore satellitare, park assist.
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04

Mattley
Peugeottista curioso

Messaggio da Mattley »

Aggiornamento.
Oggi mi ha chiamato peugeot Italia al quale avevo chiesto da quando le nuove barre modificate fossero state ordinabili o disponibili.... Sorpresa.. "Peugeot non ha in piano la modifica della barra". Io:" ma scusate il concessionario peugeot mi ha detto invece che non è' così e che comunque non era possibile ordinare il pezzo visto che a breve sarebbe uscito il nuovo". Peugeot:" la risposta ufficiale e' che non è prevista nessuna modifica"... Oggi ho dovuto fare molto yoga per non chiamare :mad: nero il concessionario, ma domani lo chiamerò e vedo che mi dicono dato che per andare devo comunque prendere mezza giornata di permesso... A breve ulteriori sviluppi. Se voi avete altre news fatevi sapere!
In attesa di Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 115cv, Nero Perla, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, vetri oscurati, navigatore satellitare, park assist.
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Mattley ha scritto:Aggiornamento.
A questo punto :dontknow: non ci resta che affidarci alla barra Musketier.......
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

chico63 ha scritto:
Mattley ha scritto:Aggiornamento.
A questo punto :dontknow: non ci resta che affidarci alla barra Musketier.......
Certo che la Musketier sembra essere anche più bella ma il tono di colore rispetto la barra interna e quella inferiore paraurti è diverso...
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Ma è eventualmente dove si acquista la barra musketier?
On line o anche dai rivenditori tradizionali?
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Su ebay mi pare

Lion21

Messaggio da Lion21 »

E a chi non piace la Musketier si attacca al tram.... :mad: :mad: :mad:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

:thumbright: io ho su la Musketier e tiene perfettamente. Per quanto riguarda la differenza di colore vi garantisco che dal vivo non si nota particolarmente.

In conclusione il mio giudizio e' positivo.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Gio 2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Gio 2008 »

Ho visto le varie foto, e sinceramente queste barre non mi convincono tanto. La mia auto è un Allure grigio artense e credo che con il mio colore siano superflue. Forse con il bianco ci stanno meglio.
Spero di trovarne una del mio colore in giro con questo accessorio e magari mi convinco anche io. Farò un po di fatica, dalle mie parti le 2008 sono come delle mosche bianche, e a dire il vero mi lusinga che tutti si girano quando passo.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”