PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

usuggi
Peugeottista curioso

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da usuggi »

salve, ho aggiornato le mappe e gli autovelox grazie alle utilissime guide del forum, grazie a tutti!
una domanda: gli autovelox aggiornati sono quelli italiani o quelli complessivi delle mappe?
quest'anno guiderò in europa...
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.

davlaste
Peugeottista appassionato

Messaggio da davlaste »

Ragazzi ciao, ho visto che è uscita la versione 3.2 dello smeg qualcuna l ha messa? E soprattutto cosa ha in più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

davlaste ha scritto:Ragazzi ciao, ho visto che è uscita la versione 3.2 dello smeg qualcuna l ha messa? E soprattutto cosa ha in più?

assolutamente nulla di diverso
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Nicco75it
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicco75it »

Anche io ho aggiornato gli Zone Alert ma dopo qualche giorno che mi compariva il popup di avviso adesso non mi compare più. A qualcuno è successa la stessa cosa? Aiuto

Inviato da Nicco's iPad utilizzando Tapatalk

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Nicco75it ha scritto:Anche io ho aggiornato gli Zone Alert ma dopo qualche giorno che mi compariva il popup di avviso adesso non mi compare più. A qualcuno è successa la stessa cosa? Aiuto
certo che è successo, anzi a questo punto mi stupirei che non succedesse. Questo è un vecchio problema scoperto da noi della 208 fin dall'inizio e non si è ancora capita la logica che ci sta dietro (se c'è una logica) :mad:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Walter-EGO
Peugeottista novello
Località: Parma - Emilia Romagna -Italia-Europa-Pianeta Terra

Messaggio da Walter-EGO »

Ragazzi, inserendo la chiavetta per aggiornamento mi da un messaggio di errore, tipo aggiornamento non autorizzato... Ho perso dei passaggi?
Vi presento la Signorina:
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014

Walter-EGO
Peugeottista novello

ilpezzillo ha scritto: 1) formattate una chiavetta in fat32
2) scompattate il file scaricato
3) copiate la cartella SMEG_UPG e il suo contenuto nella chiavetta
4) andate in macchina e inserite la chiavetta
Ho riprovato a rifare la procedura ma mi dice ancora aggiornamento non autorizzato, mah...
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014

hotneg

Messaggio da hotneg »

La fai con l'auto ferma ?
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

Walter-EGO
Peugeottista novello

Si, motore accesso ma lauto è ferma

iron881

Messaggio da iron881 »

ciao a tutti, ma sono usciti i nuovi agg. autovelox?Ho quelli di Aprile,qualcuno li ha più recenti?
Se si potete passarmeli in pv
grazie :D

hotneg

R: Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da hotneg »

Walter-EGO ha scritto:Si, motore accesso ma lauto è ferma
A questo punto , prova a cambiare il file zip o tar .

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

Walter-EGO
Peugeottista novello

Mai demordere :wallbash: Ho riprovato a spacchettare di nuovo il fil e rifare la procedura. Stavolta mi ha accettato il file ma l'istallazione non è andata a buon fine. La terza volta invece istallato perfettamente e funzionante al 100% :toothy7:

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

Raga, ho le mappe di gennaio e gli alert di marzo, qualcuno ha qualcosa di + recente...domani parto!
2008 allure 1.6 115

Garluc
Peugeottista curioso

Messaggio da Garluc »

Salve a tutti lunedì ho ritirato la mia leonessa potete gentilmente inviarmi gli allert aggiornati? Gar.luc@hotmail.it

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

dunque..ho verificato che ho la mappa versione 130...ero interessato agli autovelox aggiornati...ho letto un pò tutta la discussione e ho dei dubbi.. qualcuno gentilmente mi può inviare il file aggiornato e compatibile con la mia mappa e la corretta procedura per l'installazione alla mia email? costantinogufo@gmail.com
vi ringrazio anticipatamente...abbiate un pò di pazienza :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”