PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
salve, ho aggiornato le mappe e gli autovelox grazie alle utilissime guide del forum, grazie a tutti!
una domanda: gli autovelox aggiornati sono quelli italiani o quelli complessivi delle mappe?
quest'anno guiderò in europa...
una domanda: gli autovelox aggiornati sono quelli italiani o quelli complessivi delle mappe?
quest'anno guiderò in europa...
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.
Ragazzi ciao, ho visto che è uscita la versione 3.2 dello smeg qualcuna l ha messa? E soprattutto cosa ha in più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
davlaste ha scritto:Ragazzi ciao, ho visto che è uscita la versione 3.2 dello smeg qualcuna l ha messa? E soprattutto cosa ha in più?
assolutamente nulla di diverso
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Anche io ho aggiornato gli Zone Alert ma dopo qualche giorno che mi compariva il popup di avviso adesso non mi compare più. A qualcuno è successa la stessa cosa? Aiuto
Inviato da Nicco's iPad utilizzando Tapatalk
Inviato da Nicco's iPad utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista D.O.C.
certo che è successo, anzi a questo punto mi stupirei che non succedesse. Questo è un vecchio problema scoperto da noi della 208 fin dall'inizio e non si è ancora capita la logica che ci sta dietro (se c'è una logica)Nicco75it ha scritto:Anche io ho aggiornato gli Zone Alert ma dopo qualche giorno che mi compariva il popup di avviso adesso non mi compare più. A qualcuno è successa la stessa cosa? Aiuto

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista novello
- Località: Parma - Emilia Romagna -Italia-Europa-Pianeta Terra
Ragazzi, inserendo la chiavetta per aggiornamento mi da un messaggio di errore, tipo aggiornamento non autorizzato... Ho perso dei passaggi?
Vi presento la Signorina:
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014
-
- Peugeottista novello
Ho riprovato a rifare la procedura ma mi dice ancora aggiornamento non autorizzato, mah...ilpezzillo ha scritto: 1) formattate una chiavetta in fat32
2) scompattate il file scaricato
3) copiate la cartella SMEG_UPG e il suo contenuto nella chiavetta
4) andate in macchina e inserite la chiavetta
La fai con l'auto ferma ?
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
-
- Peugeottista novello
Si, motore accesso ma lauto è ferma
ciao a tutti, ma sono usciti i nuovi agg. autovelox?Ho quelli di Aprile,qualcuno li ha più recenti?
Se si potete passarmeli in pv
grazie
Se si potete passarmeli in pv
grazie

R: Re: Autovelox aggiornati per Smeg
A questo punto , prova a cambiare il file zip o tar .Walter-EGO ha scritto:Si, motore accesso ma lauto è ferma
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
-
- Peugeottista novello
Mai demordere
Ho riprovato a spacchettare di nuovo il fil e rifare la procedura. Stavolta mi ha accettato il file ma l'istallazione non è andata a buon fine. La terza volta invece istallato perfettamente e funzionante al 100% 

Raga, ho le mappe di gennaio e gli alert di marzo, qualcuno ha qualcosa di + recente...domani parto!
2008 allure 1.6 115
Salve a tutti lunedì ho ritirato la mia leonessa potete gentilmente inviarmi gli allert aggiornati? Gar.luc@hotmail.it
dunque..ho verificato che ho la mappa versione 130...ero interessato agli autovelox aggiornati...ho letto un pò tutta la discussione e ho dei dubbi.. qualcuno gentilmente mi può inviare il file aggiornato e compatibile con la mia mappa e la corretta procedura per l'installazione alla mia email? costantinogufo@gmail.com
vi ringrazio anticipatamente...abbiate un pò di pazienza
vi ringrazio anticipatamente...abbiate un pò di pazienza

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio