PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

carloscarpa1
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da carloscarpa1 »

Ciao ragazzi, mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che lunedì arriva la mia 2008 ..... :D
Troppo contento ..... Adesso vedrò lunedì se versione vecchia o nuova ..... anche se preferisco le 2 prese USB che i sensori pneumatici ..... Si vedrà :D :D :D
L'importante che sia arrivata .....
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

bambolo.manuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da bambolo.manuel »

cele7 ha scritto:
cele7 ha scritto:Salve a tutti!!! Ordinata il 7 giugno il 1400 68 cv bianca consegna prevista ottobre...Speravo di averla prima... :( Il conce ha detto che in Peugeot stanno spostando 300 operai dalla 208 alla 2008 per accorciare i tempi per non perdere futuri clienti...Va beh!! spero che la mia data di consegna venga rispettata...ciao...Marcello
Mi tocca quotarmi.... :mrgreen: Sul contratto c'è scritto consegna ad ottobre...ieri sera durante la cena mi è arrivata la telefonata che è in concessonaria.... :shock: non mi resta che rompere il salvadanaio...mi faccio le ferie con la macchina nuova... :)
ciao a tutti...marcello
Scusa cele7... Quando l'hai ordinata e che modello hai preso??.
Grazie
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

cele7
Peugeottista curioso

Messaggio da cele7 »

bambolo.manuel ha scritto:
cele7 ha scritto:
cele7 ha scritto:Salve a tutti!!! Ordinata il 7 giugno il 1400 68 cv bianca consegna prevista ottobre...Speravo di averla prima... :( Il conce ha detto che in Peugeot stanno spostando 300 operai dalla 208 alla 2008 per accorciare i tempi per non perdere futuri clienti...Va beh!! spero che la mia data di consegna venga rispettata...ciao...Marcello
Mi tocca quotarmi.... :mrgreen: Sul contratto c'è scritto consegna ad ottobre...ieri sera durante la cena mi è arrivata la telefonata che è in concessonaria.... :shock: non mi resta che rompere il salvadanaio...mi faccio le ferie con la macchina nuova... :)
ciao a tutti...marcello
Scusa cele7... Quando l'hai ordinata e che modello hai preso??.
Grazie
Credo ti sia sfuggito... :D ovviamente parlo della 2008
ciao marcello... :roll:
2008 1400 68 CV diesel bianco banchisa active ordinata 07-06-2014 Consegnata 31-07-2014 (regalata alla figlia) e una 2008 1600 100cv diesel grigio artense allure ordinata 12-02 2018 consegnata 02-03-2018 per me

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

carloscarpa1 ha scritto:Ciao ragazzi, mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che lunedì arriva la mia 2008 ..... :D
Troppo contento ..... Adesso vedrò lunedì se versione vecchia o nuova ..... anche se preferisco le 2 prese USB che i sensori pneumatici ..... Si vedrà :D :D :D
L'importante che sia arrivata .....

Felice per noi!!! :drunken:

La tua come la mia vedrai che avrà le modifiche di luglio, dai che siamo positivi anche lo Smeg è migliorato!!!
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

carloscarpa1
Peugeottista novello

..... È arrivata .... è bellissima :D :D :D
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.

gfausto
Peugeottista curioso

Messaggio da gfausto »

Dopo 3 mesi è arrivata....giovedì è previsto il ritiro ;-)
Possessore di : 2008 Allure 1.6 e-Hdi 115cv manuale 6 marce; Bianco Madreperla; Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante+ Grip Control; Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral"; Navigatore+lettore Cd/Mp3; Pack Ciel + vetri posteriori oscurati; Park Assist; Pack Hi-Fi JBL;Rete verticale fermabagagli; Ruotino di scorta

Ordinata a Teramo il 26-04-2014
Immatricolata il 29-07-2014
Ritirata il 31-07-2014

giak75
Peugeottista curioso

Messaggio da giak75 »

macchina arrivata oggi!!!!!!! :) :D
domani mattina visione e pagamento.
consegna lunedi mattina ma per loro me l'avrebbero consegnata anche giovedi sera, ma sono io che non posso ne giovedi ne venerdi. (sabato non fanno consegne auto nuove)
Quindi per immatricolazione basta veramente poco (lo dico a beneficio di chi viene costretto ad aspettare 10gg per l'immaricolazione dell'auto)
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014

carloscarpa1
Peugeottista novello

Immatricolazione in 10gg ? Noooooo :shock: in 3/4 gg la macchina viene immatricolata .....

carloscarpa1
Peugeottista novello

Domanda a chi è arrivata la Allure: arrivato modello nuovo 2014 o precedente ? Cioè arrivata quella con sensori pneumatici ? Come faccio a vedere se la mia ha i sensori di pressione pneumatici ? .....
Io ho preso il pacchetto con lettore CD e nella brochure dice che ha una presa USB in più (quindi 2), ma la mia ha solo una presa :(
Grazie a tutti

bambolo.manuel

carloscarpa1 ha scritto:Domanda a chi è arrivata la Allure: arrivato modello nuovo 2014 o precedente ? Cioè arrivata quella con sensori pneumatici ? Come faccio a vedere se la mia ha i sensori di pressione pneumatici ? .....
Io ho preso il pacchetto con lettore CD e nella brochure dice che ha una presa USB in più (quindi 2), ma la mia ha solo una presa :(
Grazie a tutti
Per quello che so io in quanto ancora non mi è arrivata la macchina, oltre alla spia nel quadro, dovresti avere in pulsante nella pulsantiera a sx dello sterzo...dove c'è il pulsante eco, e il park assist se l'hai fatto mettere...
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

carloscarpa1 ha scritto:Domanda a chi è arrivata la Allure: arrivato modello nuovo 2014 o precedente ? Cioè arrivata quella con sensori pneumatici ? Come faccio a vedere se la mia ha i sensori di pressione pneumatici ? .....
Grazie a tutti
Per quello che so io in quanto ancora non mi è arrivata la macchina, oltre alla spia nel quadro, dovresti avere in pulsante nella pulsantiera a sx dello sterzo...dove c'è il pulsante eco, e il park assist se l'hai fatto mettere...
Confermo che a sinistra dello sterzo c'è un pulsante dedicato al reset del sensore pressione gomme.
Riguardo alla mancanza della seconda usb è normale in quanto rientra nelle modifiche.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

Marcolarry
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcolarry »

Marcolarry ha scritto:Buon giorno a tutti ... una notizia fantastica che spero possa capitare a tutti

2008 ALLURE BIANCA ... ordinata 9 maggio 2014 consegna indicata nel contratto 10 settembre arrivata oggi ....
:) :) :) :)
Oggi finalmente ritiro la mia vettura .... sono passate un paio di settimane perchè ero in ferie .... ho preferito farla immatricolare al mio rientro ...

Domani subito 200km in strda mista .... appuntamento nell'apposito spazio per i primi commenti

Ciao
:applause: :applause: :applause:

bambolo.manuel

ppmwind ha scritto:
Grazie a tutti
Confermo che a sinistra dello sterzo c'è un pulsante dedicato al reset del sensore pressione gomme.
Riguardo alla mancanza della seconda usb è normale in quanto rientra nelle modifiche.
Scusami ma anche la tua è rientrata con le modifiche di luglio...??? :roll:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

[2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da tommy88 »

Arrivata versione aggiornata,con tasto pressione gomme..non so se poi ci sian altre modifiche di rilievo,anche perchè non avendola direttamente a casa (è di mio zio) dovrei spulciarla bene..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

ppmwind ha scritto:
Grazie a tutti
Scusami ma anche la tua è rientrata con le modifiche di luglio...??? :roll:
Si, anche la mia è la versione con le modifiche di luglio.

Ciao
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”