Troppo contento ..... Adesso vedrò lunedì se versione vecchia o nuova ..... anche se preferisco le 2 prese USB che i sensori pneumatici ..... Si vedrà

L'importante che sia arrivata .....
Moderatore: Moderatori
Scusa cele7... Quando l'hai ordinata e che modello hai preso??.cele7 ha scritto:Mi tocca quotarmi....cele7 ha scritto:Salve a tutti!!! Ordinata il 7 giugno il 1400 68 cv bianca consegna prevista ottobre...Speravo di averla prima...Il conce ha detto che in Peugeot stanno spostando 300 operai dalla 208 alla 2008 per accorciare i tempi per non perdere futuri clienti...Va beh!! spero che la mia data di consegna venga rispettata...ciao...Marcello
Sul contratto c'è scritto consegna ad ottobre...ieri sera durante la cena mi è arrivata la telefonata che è in concessonaria....
non mi resta che rompere il salvadanaio...mi faccio le ferie con la macchina nuova...
![]()
ciao a tutti...marcello
Credo ti sia sfuggito...bambolo.manuel ha scritto:Scusa cele7... Quando l'hai ordinata e che modello hai preso??.cele7 ha scritto:Mi tocca quotarmi....cele7 ha scritto:Salve a tutti!!! Ordinata il 7 giugno il 1400 68 cv bianca consegna prevista ottobre...Speravo di averla prima...Il conce ha detto che in Peugeot stanno spostando 300 operai dalla 208 alla 2008 per accorciare i tempi per non perdere futuri clienti...Va beh!! spero che la mia data di consegna venga rispettata...ciao...Marcello
Sul contratto c'è scritto consegna ad ottobre...ieri sera durante la cena mi è arrivata la telefonata che è in concessonaria....
non mi resta che rompere il salvadanaio...mi faccio le ferie con la macchina nuova...
![]()
ciao a tutti...marcello
Grazie
carloscarpa1 ha scritto:Ciao ragazzi, mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che lunedì arriva la mia 2008 .....![]()
Troppo contento ..... Adesso vedrò lunedì se versione vecchia o nuova ..... anche se preferisco le 2 prese USB che i sensori pneumatici ..... Si vedrà![]()
![]()
![]()
L'importante che sia arrivata .....
Per quello che so io in quanto ancora non mi è arrivata la macchina, oltre alla spia nel quadro, dovresti avere in pulsante nella pulsantiera a sx dello sterzo...dove c'è il pulsante eco, e il park assist se l'hai fatto mettere...carloscarpa1 ha scritto:Domanda a chi è arrivata la Allure: arrivato modello nuovo 2014 o precedente ? Cioè arrivata quella con sensori pneumatici ? Come faccio a vedere se la mia ha i sensori di pressione pneumatici ? .....
Io ho preso il pacchetto con lettore CD e nella brochure dice che ha una presa USB in più (quindi 2), ma la mia ha solo una presa![]()
Grazie a tutti
Confermo che a sinistra dello sterzo c'è un pulsante dedicato al reset del sensore pressione gomme.bambolo.manuel ha scritto:Per quello che so io in quanto ancora non mi è arrivata la macchina, oltre alla spia nel quadro, dovresti avere in pulsante nella pulsantiera a sx dello sterzo...dove c'è il pulsante eco, e il park assist se l'hai fatto mettere...carloscarpa1 ha scritto:Domanda a chi è arrivata la Allure: arrivato modello nuovo 2014 o precedente ? Cioè arrivata quella con sensori pneumatici ? Come faccio a vedere se la mia ha i sensori di pressione pneumatici ? .....
Io ho preso il pacchetto con lettore CD e nella brochure dice che ha una presa USB in più (quindi 2), ma la mia ha solo una presa![]()
Grazie a tutti
Oggi finalmente ritiro la mia vettura .... sono passate un paio di settimane perchè ero in ferie .... ho preferito farla immatricolare al mio rientro ...Marcolarry ha scritto:Buon giorno a tutti ... una notizia fantastica che spero possa capitare a tutti
2008 ALLURE BIANCA ... ordinata 9 maggio 2014 consegna indicata nel contratto 10 settembre arrivata oggi ....
![]()
![]()
![]()
Scusami ma anche la tua è rientrata con le modifiche di luglio...???ppmwind ha scritto:Confermo che a sinistra dello sterzo c'è un pulsante dedicato al reset del sensore pressione gomme.bambolo.manuel ha scritto:Per quello che so io in quanto ancora non mi è arrivata la macchina, oltre alla spia nel quadro, dovresti avere in pulsante nella pulsantiera a sx dello sterzo...dove c'è il pulsante eco, e il park assist se l'hai fatto mettere...carloscarpa1 ha scritto:Domanda a chi è arrivata la Allure: arrivato modello nuovo 2014 o precedente ? Cioè arrivata quella con sensori pneumatici ? Come faccio a vedere se la mia ha i sensori di pressione pneumatici ? .....
Grazie a tutti
Riguardo alla mancanza della seconda usb è normale in quanto rientra nelle modifiche.
Si, anche la mia è la versione con le modifiche di luglio.bambolo.manuel ha scritto:Scusami ma anche la tua è rientrata con le modifiche di luglio...???ppmwind ha scritto:Confermo che a sinistra dello sterzo c'è un pulsante dedicato al reset del sensore pressione gomme.bambolo.manuel ha scritto:Per quello che so io in quanto ancora non mi è arrivata la macchina, oltre alla spia nel quadro, dovresti avere in pulsante nella pulsantiera a sx dello sterzo...dove c'è il pulsante eco, e il park assist se l'hai fatto mettere...carloscarpa1 ha scritto:Domanda a chi è arrivata la Allure: arrivato modello nuovo 2014 o precedente ? Cioè arrivata quella con sensori pneumatici ? Come faccio a vedere se la mia ha i sensori di pressione pneumatici ? .....
Grazie a tutti
Riguardo alla mancanza della seconda usb è normale in quanto rientra nelle modifiche.