PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifiche modello partire da luglio 2014

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Devilmakes
Peugeottista veterano

Re: Modifiche modello partire da luglio 2014

Messaggio da Devilmakes »

Ho letto un pò di cose, sinceramente io la 2 usb la uso, in una ho la usb con la musica la seconda la uso come carica batteria o altro , poi dentro il cassettino io ho la valvola per aria chiusa no aria aperta aria, non capisco xche eliminarla, poi pressione pneumatici di certo non serve a gran che, si avranno solo rogne sui sensori che sporcano e danno false pressioni e allarmi, (bmw danno spesso errori) per lo smeg sicuramente migliorie non fanno altro che migliorarlo, ma spero che con delle versioni nuove potrebbe migliorare anche il nostro che tra l'altro io mi ci trovo d'avvero bene, molti me lo invidiano :D
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Ragazzi oggi ho visionato la bellezza che andrò a prendere settimana prossima... che è bellissima che ve lo dico a fare già lo sapete :love:
Per quanto riguarda le modifiche, la mia Allure ha già quelle previste per Luglio 2014.

1) TPS per il controllo pressione pneumatici
2) Smeg + già in dotazione nella 308. Il concessionario me ne ha parlato molto bene, specie in fatto di velocità rispetto al modello precedente

Per quanto riguarda le cose che hanno tolto non ho voluto verificare, (per non soffrire troppo :cry: ) ma tanto mi pareva scontato....

Ad ogni modo io sono estasiato, non vedo l'ora di averla definitivamente sotto il culo!!! :chessygrin:
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

bambolo.manuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da bambolo.manuel »

Gavrik ha scritto:Ragazzi oggi ho visionato la bellezza che andrò a prendere settimana prossima... che è bellissima che ve lo dico a fare già lo sapete :love:
Per quanto riguarda le modifiche, la mia Allure ha già quelle previste per Luglio 2014.

1) TPS per il controllo pressione pneumatici
2) Smeg + già in dotazione nella 308. Il concessionario me ne ha parlato molto bene, specie in fatto di velocità rispetto al modello precedente

Per quanto riguarda le cose che hanno tolto non ho voluto verificare, (per non soffrire troppo :cry: ) ma tanto mi pareva scontato....

Ad ogni modo io sono estasiato, non vedo l'ora di averla definitivamente sotto il culo!!! :chessygrin:
Scusami...quando l'hai ordinata??? :)
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

23 MAGGIO!!! :)
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Cosa cambia dal precedente smeg? Ha delle Funzioni differenti
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

Gavrik
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da Gavrik »

chico63 ha scritto:Cosa cambia dal precedente smeg? Ha delle Funzioni differenti

Non ti so rispondere al momento, non ho idea. Ti saprò dire le sue caratteristiche quando ce l'avrò fra le mani :razz:

arge2008
Peugeottista novello

Messaggio da arge2008 »

sono andato a vedere anche il forum francese è confermano con tanto di foto che le nuove 2008 hanno lo smeg+ quindi più veloce più temi e anche la possibilità di salvare mp3 nella memoria.....

vabbè...
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Ma si ragà ma qual'è il problema avranno fatto uno smeg Co schermo migliore più capacitivo è normale come per i smartphone che escono ogni mese hanno qualcosa in più ma nn vuol dire che il nostro smeg faccia schifo a me funziona a alla grande e mi ci trovo benissimo, magari faranno anche qualche aggiornamento che includono temi e qualcosa,
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Arge2008,
Riusciresti a postare qui qualche foto del nuovo smeg? Sono davvero curioso. Si, saranno differenze minime, ma qualche tema diverso dai due che abbiamo noi non mi dispiacerebbe (anche perchè non mi fanno impazzire)

Jamann
Peugeottista curioso

Messaggio da Jamann »

Ciao a tutti,
sapete dirmi se lo SMEG riproduce anche formati video oltre a musica/immagini?
In caso negativo pensate che nei futuri aggiornamenti del software/firmware sia possibile?
Grazie
Jamann
2008 Active 1.6 e-HDi 92 CV ETG6 S&S
Bianco Banchisa - Ruotino - Pack Urban Plus - Pack Stile - Estensione 4 anni/100.000Km. Arrivata Novembre 2014.

bambolo.manuel

Scusate, chi ha già ritirato la macchina con le modifiche di luglio, sa dirci se, si sappiamo che sono stati introdotti i sensori di controllo pneumatici, ma sapete confermarci se hanno eliminato la seconda usb, l'illuminazione nel porta bicchieri e nelle alette parasole (a me dovrebbe arrivare con le modifiche di luglio e me lo sto domandando). Grazie
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

Ciao bambolo.manuel forse ti è sfuggita la risposta che ti ho dato per gli stessi quesiti il 21 luglio.
Comunque confermo l'assenza seconda usb e luci alette parasole e zona porta bicchieri.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

bambolo.manuel

ppmwind ha scritto:Ciao bambolo.manuel forse ti è sfuggita la risposta che ti ho dato per gli stessi quesiti il 21 luglio.
Comunque confermo l'assenza seconda usb e luci alette parasole e zona porta bicchieri.
Ciao, scusami... Ti ringrazio per la tua disponibilità.

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

Figurati...di nulla!... 😉
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

bambolo.manuel ha scritto:Scusate, chi ha già ritirato la macchina con le modifiche di luglio, sa dirci se, si sappiamo che sono stati introdotti i sensori di controllo pneumatici, ma sapete confermarci se hanno eliminato la seconda usb, l'illuminazione nel porta bicchieri e nelle alette parasole (a me dovrebbe arrivare con le modifiche di luglio e me lo sto domandando). Grazie
Si i sensori ci sono, e la seconda usb è stata eliminata
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”