Ci ha tamponati un'amica di mia moglie che ha ben pensato di chiamarci per dirci che era dietro di noi... Solo che non è riuscita a telefonare e frenare allo stesso tempo... Che sfiga. Ciao francesco io sono di Pesaro siamo vicini!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
paraurti posteriore 2008
Moderatore: Moderatori
Re: paraurti posteriore 2008
Si forse una benedizione ci voleva... Poi visto che ci sono vi racconto tutto:
Ci ha tamponati un'amica di mia moglie che ha ben pensato di chiamarci per dirci che era dietro di noi... Solo che non è riuscita a telefonare e frenare allo stesso tempo... Che sfiga. Ciao francesco io sono di Pesaro siamo vicini!
Peugeot 2008 1.4 hdi active
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
gli hai consigliato l'acquisto della 2008 così da poter telefonare senza distrarsi?bccdnl ha scritto:Si forse una benedizione ci voleva... " che ha ben pensato di chiamarci per dirci che era dietro di noi... Solo che non è riuscita a telefonare e frenare allo stesso tempo... Che sfiga." !
scusa la battuta,capisco l'amarezza di subire un incidente
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Mi aggrego all' "allegra" compagnia...oggi un testa di organo maschile presso Punta Penna (Vasto-Chieti) entrando (o uscendo) da un parcheggio in verticale mi ha fatto trovare il paraurti posteriore con la strisciata della toccata...per fortuna non è graffiato ma si vede perfettamente alla luce del sole..appena torno dalle ferie vi allego la foto e vi chiedo se è possibile rimediare con qualche ritocco fai-da-te anche perché a cambiarlo non se ne parla proprio a causa del danno contenuto
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!