Autovelox Luglio 2014..x SMEG PLUS e SMEG "Normal" ( per questa versione basta copiare e sostituire solo file ZAR_POI e ZAR_POI.BIN ...in MP x link diretto
Se possibile vorrei anch'io, tramite mp, le istruzioni e il link per agg.to velox.
Grazie in anticipo
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014
Cortesemente potrei anche io avere il file per l'aggiornamento del navigatore'
email marcocuzzola@gmail.com
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
Buon giorno, volevo porre la seguente questione. Ho scaricato e caricato l'aggiornamento degli autovelox correttamente ed è ok, ma lo stesso file sulle auto prodotte a luglio da problemi, ovvero non riconosce l'aggiornamento e non lo installa.
Cosa devo fare? Ci vuole un aggiornamento apposito per le nuove vetture con la nuova versione dello smeg???