Peccato, per le misure non posso aiutarti ora sono fuori Italia fino alla fine della settimana appena torno provvedo a dirti tuttoskyguard76 ha scritto:Ciao.Mi spiace l'ho già venduto sul forum.Mi diresti per favore comunque quanto è alto il cuscino del bracciolo e quanto col gomito appoggiato? la wood se voglio me lo fa su misura
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
- 2008ciel
Comunque se qualcuno volesse vendere il poggiabraccio originale io sono disponibile ho anche eventualmente la possibilità di vendere il mio della Wood in pelle nera e un'altro sempre della Wood ma in tessuto nero
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
Prenotato oggi in concessionaria al costo €.130,00, compreso montaggio, mi piace!!!

-
...ciao raga è da un pò che non entro nel sito...comunque ordinato il bracciolo ....montato ieri; ottimo prodotto (originale PEUGEOT)...comodissimo anche per me che non sono molto alto.... ora posso dire che la mia 2008 è completa( x quanto mi riguarda)....buona guida a tutti
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
- §alvo.bo ct
- Peugeottista curioso
ciao a tutti, volevo dire la mia sull'appoggia gomito originale peugeot, acquistato circa una settimana fa, si integra bene con gli interni si vede che è stato progettato su misura, forse per chi non è alto può dare qualche problemino, io per esempio non lo sono, sono "basso 1,70", qualche impiccio nella cambiata si ha ma con l'abitudine e la posizione di guida ricercata si risolve, è comodo nei lunghi tragitti e anche per il passeggero che può usarlo insieme al conducente non invece nei tragitti con molte cambiate perché darebbe fastidio al conducente, per quanto riguarda l'istallazione io ho fatto da me, acquistato a 110 euro, l'ho montato da prima senza fissarlo per vedere se mi trovavo bene, poi ho deciso di fissarlo perché se lo forzi un po si sgancia con i rivetti in dotazione e non con le viti come hanno fatto altri, per un motivo, mi chiedevo perché peugeot avesse messo i rivetti e non le viti e la spiegazione che mi sono dato è che dove viene fissato, la plastica non è piena dietro ma di pochi millimetri perché dentro c'è il vano porta oggetti, quindi le viti non terrebbero bene come i rivetti che stringono le due superfici del bracciolo e del vano centrale, infatti ho fatto i buchi con il trapano facendo molta attenzione, piano piano appena bucavo i pochi millimetri mi fermavo perché dentro è vuoto,poi c'è la plastica del vano oggetti, fatto tutto in dieci minuti con molta attenzione, alla fine perfetto 

In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Nero brillante, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Navigatore senza lettore CD, Park Assist, Block System, bulloni antifurto cerchi, ruotino, antennino.
Ordinata il 26 marzo, la consegna avverrà il 04 luglio. Evviva
Ordinata il 26 marzo, la consegna avverrà il 04 luglio. Evviva
Ho provato l'originale, è troppo alto. Inoltre tutte quelle viti..........
francWOOD primo messaggio ma sei mica della WOOD company?

2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014
- corvorosso
- Peugeottista fast&furious
Andando per altri motivi dal concessionario che me l'ha venduta (l'auto), ho notato in bell'evidenza
sulla scrivania del venditore, la pubblicità del bracciolo originale al modicissimo prezzo di
udite udite !!!! 250 euri.......
Quando gli ho ricordato che l'avevo comprato solo a fine giugno a 97 euri, il venditore ha fatto
"spallucce" , anche dopo che ho dato dei "ladri" a monsieur Pengeot & C.
Ultima considerazione: non lo mettono ancora di serie su questa benedetta auto ????
sulla scrivania del venditore, la pubblicità del bracciolo originale al modicissimo prezzo di
udite udite !!!! 250 euri.......

Quando gli ho ricordato che l'avevo comprato solo a fine giugno a 97 euri, il venditore ha fatto
"spallucce" , anche dopo che ho dato dei "ladri" a monsieur Pengeot & C.
Ultima considerazione: non lo mettono ancora di serie su questa benedetta auto ????
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
Acquistato ed arrivato in concessionaria.
Un centinaio di euro dicono (non ho chiesto di preciso....sono troppo onesti, mi fido ciecamente del mio concessionario, mi trattano da Dio...un caso isolato ma esiste!)
Non se devo far bucare o dico di contarlo così? senza viti? che faccio?
ps: adesso è proprio al top sto gioiellino
ps2: mi sa che compro anche una 208 per la mia compagna......
Un centinaio di euro dicono (non ho chiesto di preciso....sono troppo onesti, mi fido ciecamente del mio concessionario, mi trattano da Dio...un caso isolato ma esiste!)
Non se devo far bucare o dico di contarlo così? senza viti? che faccio?
ps: adesso è proprio al top sto gioiellino
ps2: mi sa che compro anche una 208 per la mia compagna......

Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
Buon giorno,
ieri sono stato in concessionaria per vedere il bracciolo originale. L'ho provato sulla mia soltanto appongiandolo nel suo alloggiamento.
Alla fine ho deciso di non acquistarlo perche?
- mi risulta un po altino e non estremamente comodo
- guido abbastanza in avanti con il sedile e le viti di fissaggio posteriore si vedono
- trovo assurdo dover bucare una macchina nuova. Impossible che peugeot non abbia trovato una soluzione migliore
- Sembra un asse da stiro
Ovviamente sono considerazione personali.
Oggi acquisto quello Woodcompany.
ieri sono stato in concessionaria per vedere il bracciolo originale. L'ho provato sulla mia soltanto appongiandolo nel suo alloggiamento.
Alla fine ho deciso di non acquistarlo perche?
- mi risulta un po altino e non estremamente comodo
- guido abbastanza in avanti con il sedile e le viti di fissaggio posteriore si vedono
- trovo assurdo dover bucare una macchina nuova. Impossible che peugeot non abbia trovato una soluzione migliore
- Sembra un asse da stiro
Ovviamente sono considerazione personali.
Oggi acquisto quello Woodcompany.
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014
appoggia gomito per 2008 ...
A mio parere il bracciolo originale, anche se un pochino alto, va benissimo. Io sono alto 1,72 e non ho riscontrato alcun problema... Nella guida in città dove è richiesto l'uso del cambio, a volte lo tengo ribaltato, in modo che non sia di impiccio; nella guida extraurbana invece lo tengo sempre abbassato ed è veramente comodo!
Ciao
Gebri
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Anche per me è: il bracciolo della Peugeot è molto comodo. Penso che il fissaggio con viti sia dovuto a motivi "tecnici" ma soprattutto perché è un optional after market e uscito dopo un bel po' dall'uscita della 2008. Se fosse nato con l auto avrebbero forse pensato ad un corpo centrale come per la 3008.
Ma questa è la mia personale opinione.
Buona serata
Ma questa è la mia personale opinione.
Buona serata
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Ciao a tutti.
Arrivato oggi bracciolo Woodcompany ordinato il 04/09. Consegna velocissima.
L'ho preso in ecopelle nero con allungo e cuciture nere. Si integra perfettamente con gli interni della mia 2008 active con Tokio nero Mistral. Riprende quasi perfettamente la pelle e le cuciture del volante. A vederlo mai si direbbe che si tratta di un aftermerket.
Ottima fattura, comodo per me che guido abbastanza sotto e alto.
Che dire. Ottimo acquisto. Mi sento veramente di consigliarlo
Per ora non riesco ad inserire le foto.
Ma ci riprovo. Ciao a tutti.
L'ho preso in ecopelle nero con allungo e cuciture nere. Si integra perfettamente con gli interni della mia 2008 active con Tokio nero Mistral. Riprende quasi perfettamente la pelle e le cuciture del volante. A vederlo mai si direbbe che si tratta di un aftermerket.
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014
- chico63
- Peugeottista veterano
R: Re: appoggia gomito per 2008 ...
Benegiak75 ha scritto:Ciao a tutti.

Inviato dal mio Forward_Young
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360