PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Offerta MyPeugeot Prolungamento Garanzia e Altro....
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Offerta MyPeugeot Prolungamento Garanzia e Altro....
Salve Gente, volevo mettervi a conoscenza, per chi fosse interessato, che su MyPeugeot vi sono sconti su prolungamento garanzia, manutenzioni previste ecc...ovviamente la data di scadenza è indicativa e varia da immatricolazione a immatricolazione...quindi chi ha immatricolato ad esempio a Gennaio riceverà l'offerta a Dicembre e così via....il tutto in prossimità del raggiungimento del 1 anno di età del veicolo (infatti nel mio caso ho immatricolato a Ottobre 2013)...

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Re: Offerta MyPeugeot Prolungamento Garanzia e Altro....
Ciao,
sì lo avevo notato e le ho ricevute...infatti trovo MyPeugeot utile e non capisco perchè qualcuno qui abbia scritto che non serve a nulla...mah..solita abitudine italiana di criticare polemizzare su tutto e tutti
[-X
sì lo avevo notato e le ho ricevute...infatti trovo MyPeugeot utile e non capisco perchè qualcuno qui abbia scritto che non serve a nulla...mah..solita abitudine italiana di criticare polemizzare su tutto e tutti

Grazie per la dritta!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
E'arrivato lo sconto di €30 su accessori o spese di officina
ho già stampato il buono,
i primi (ad acquistare la 2008)restano i primi

ho già stampato il buono,
i primi (ad acquistare la 2008)restano i primi

gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si quella è una specie di offerta di "benvenuto" che tutti noi abbiamo trovato poco tempo dopo l'acquisto della vettura...all'inizio era 20 euro ma se ora la hanno aumentata a 30, meglio 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- lorigianvi
No non hanno aumentato,questo è un secondo buono arrivato quasi al raggiungimento dell'anno di acquistoMarioPeugeot2008 ha scritto:Si quella è una specie di offerta di "benvenuto" che tutti noi abbiamo trovato poco tempo dopo l'acquisto della vettura...all'inizio era 20 euro ma se ora la hanno aumentata a 30, meglio

gianvi
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Azz
allora aspetto di ricevere questa offerta 

eh dai l'aspetto anche io.. facciamo un anno il 28 Ottobre 

2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino
Grande Peugeot!!!! Boh,questo lo userò per la soglia bagagliaio,decisolorigianvi ha scritto:No non hanno aumentato,questo è un secondo buono arrivato quasi al raggiungimento dell'anno di acquistoMarioPeugeot2008 ha scritto:Si quella è una specie di offerta di "benvenuto" che tutti noi abbiamo trovato poco tempo dopo l'acquisto della vettura...all'inizio era 20 euro ma se ora la hanno aumentata a 30, meglio![]()

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Orco Boia ho appenna fatto il tagliando ....
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Il loro sistema informatico è mica un granchè, non capisco perchè mi mandano il buono per scontare cosa?
Il pacchetto Dynamic io l'ho pagato al momento ell'acquisto dell'autovettura.
Loro dovrebbero saperlo e quindi evitare di inviarmelo.

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
-
Io ce l'ho da 2 mesi ed ho il buono su mypeugeot, credo sia programmato, poi avranno fatto le loro pianificazioni, su base statistica, nel senso "in base all'anno precedente tot persone hanno usato il buono, quest'anno prevediamo tot", e su questo si sono fatti i loro due conti.
20€ sono tanti e pochi, dipende cosa ci fai, di sicuro se vai per la sostituzione olio ecc, credo ne terranno conto, non dico per fregarti, ma sicuramente per darti un trattamento un filino minore rispetto a chi paga totalmente, e detto tra noi, chi paga totalmente non è detto abbia poi tutta questa serietà.
La serietà è un'optional ormai, spero di essermi sbagliato nelle mie visioni e osservazioni personali.
20€ sono tanti e pochi, dipende cosa ci fai, di sicuro se vai per la sostituzione olio ecc, credo ne terranno conto, non dico per fregarti, ma sicuramente per darti un trattamento un filino minore rispetto a chi paga totalmente, e detto tra noi, chi paga totalmente non è detto abbia poi tutta questa serietà.
La serietà è un'optional ormai, spero di essermi sbagliato nelle mie visioni e osservazioni personali.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Confermo la discutibilità sul loro sistema informatico.Old Jaguar ha scritto:Il loro sistema informatico è mica un granchè, non capisco perchè mi mandano il buono per scontare cosa?
A me mandarono uno sconto per l'aggiornamento mappe del navigatore

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me gli informatici del gruppo PSA sono un po' ... pistola.fran(es(o: ha scritto:Confermo la discutibilità sul loro sistema informatico.Old Jaguar ha scritto:Il loro sistema informatico è mica un granchè, non capisco perchè mi mandano il buono per scontare cosa?
A me mandarono uno sconto per l'aggiornamento mappe del navigatore![]()
...ma io non ho il navigatore integrato nello Smeg.
ciao
fran(es(o:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bambolo.manuel
Scusate, io ho ritirato la macchina il 13 settembre, ho chiesto al venditore per il prolungamento della garanzia, e mi ha risposto che ho tempo fino alla scadenza dei 2 anni della casa (cosa che la Ford kuga il prolungamento della garanzia dovevo richiederla al momento della firma del contratto e dopo non si poteva fare più)...volevo domandarvi quanto è il costo del prolungamento dei 2 anni???

In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019