PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telo copri sedile per cani
Moderatore: Moderatori
Ciao a tutti . Volevo sapere da voi se avete già acquistato un telo copri sedile posteriore per cani , e eventualmente se mi potete aiutare consigliandomi un buon prodotto . Vi ringrazio
In attesa di 2008 1.2 Allure grigio platinum , park assist , pack ciel , navigatore , sedili misto pelle/tessuto , cerchi da 16 in lega . Ordinata fine agosto 2014 arrivo previsto Dicembre (?)
Re: Telo copri sedile per cani
Io ne ho trovato uno da LIDL, però in alternativa basta un lenzuolo o simili ben piegato, che si fissa facilmente spingendolo tra seduta e schienale.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Diciamo che macchina nuova e lenzuolo incastrato non è proprio la mia prima scelta , anche perché voglio qualcosa che protegga la seduta e lo schienale con la possibilità di agganciarlo alle prese della cintura di sicurezza
In attesa di 2008 1.2 Allure grigio platinum , park assist , pack ciel , navigatore , sedili misto pelle/tessuto , cerchi da 16 in lega . Ordinata fine agosto 2014 arrivo previsto Dicembre (?)
ciao game19! io ho acquistato per la mia Leona, e per Laika, un bellissimo e molto pratico telo coprisedile posteriore, in tessuto idrorepellente e piuttosto facile da pulire (spazzola e olio di gomito oppure aspirapolvere
) con cinghie che si fissano ai poggiatesta anteriori e posteriori e pannelli laterali per proteggere le portiere, inoltre è divisibile per far sedere eventuali passeggeri non sul telone e ha le fessure per le cinture di sicurezza. L'ho presa anche per Laika, la cintura di sicurezza, perché dopo aver cappottato con la mia precedente auto mi chiedo ancora adesso come ha fatto il cane a salvarsi.
Comunque, il prodotto l'ho preso su un sito tedesco, arrivato in pochi giorni. Ti mando un MP per il link? o posso postarlo qui pubblicamente?
Ciao, mari
ah! costa una sessantina di euro, ma è valido davvero

Comunque, il prodotto l'ho preso su un sito tedesco, arrivato in pochi giorni. Ti mando un MP per il link? o posso postarlo qui pubblicamente?
Ciao, mari
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
hihi, comunque sotto il telo ho anche messo un vecchio lenzuolo... e per ora l'auto nn ha peli superfluigame19 ha scritto:Diciamo che macchina nuova e lenzuolo incastrato non è proprio la mia prima scelta , anche perché voglio qualcosa che protegga la seduta e lo schienale con la possibilità di agganciarlo alle prese della cintura di sicurezza

2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
Marlene ha scritto:ciao game19! io ho acquistato per la mia Leona, e per Laika, un bellissimo e molto pratico telo coprisedile posteriore, in tessuto idrorepellente e piuttosto facile da pulire (spazzola e olio di gomito oppure aspirapolvere) con cinghie che si fissano ai poggiatesta anteriori e posteriori e pannelli laterali per proteggere le portiere, inoltre è divisibile per far sedere eventuali passeggeri non sul telone e ha le fessure per le cinture di sicurezza. L'ho presa anche per Laika, la cintura di sicurezza, perché dopo aver cappottato con la mia precedente auto mi chiedo ancora adesso come ha fatto il cane a salvarsi.
Ciao, mari
Ciao Marlene intanto grazie per la descrizione accurata se riesci a inviarmi un link magari tramite MP ti ringrazio nuovamente

-
- Peugeottista curioso
Ciao Marlene,Marlene ha scritto:ciao game19! io ho acquistato per la mia Leona, e per Laika, un bellissimo e molto pratico telo coprisedile posteriore, in tessuto idrorepellente e piuttosto facile da pulire (spazzola e olio di gomito oppure aspirapolvere) con cinghie che si fissano ai poggiatesta anteriori e posteriori e pannelli laterali per proteggere le portiere, inoltre è divisibile per far sedere eventuali passeggeri non sul telone e ha le fessure per le cinture di sicurezza. L'ho presa anche per Laika, la cintura di sicurezza, perché dopo aver cappottato con la mia precedente auto mi chiedo ancora adesso come ha fatto il cane a salvarsi.
Ciao, mari
saresti così gentile da mandare il link anche a me? Io sono ancora in attesa di ricevere la mia Leonessa ma mi sto portando avanti cercando un telo anti-Zwergpinscher

In attesa di 2008 Allure 1.6 benzina 120 cv. bianco banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®, Park Assist, Touchscreen 7" con Navigazione, Vetri posteriori oscurati
lo so che sessanta euro sono un po' tanti, ma dopotutto la macchina è nuova e dopo averne spesi ventimila...
anche la mia cagnolina è medio piccola, e ha il pregio di stare tranquilla quando viaggiamo, per lei quel telo è perfetto. Comunque ti invio subito il link, ciao!
fammi poi sapere eh!

anche la mia cagnolina è medio piccola, e ha il pregio di stare tranquilla quando viaggiamo, per lei quel telo è perfetto. Comunque ti invio subito il link, ciao!
fammi poi sapere eh!

Altrimenti se vai su siti di animali (io uso zooplus) ne trovi, ce n'è uno mi pare sugli 11 euro con le caratteristiche che menzioni tu.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Beata te che la tua sta tranquilla il mio é come se fosse un luna park per quanto fa sue giù in continuazione 

io uso ancora quello preso per la macchina precedente acquistato su zooplus.
Non lo vedo ora in elenco, era separabile, in modo che può sedersi anche un passeggero dietro ma senza i rinforzi per evitare che cada nel posto gambe.
Ho un golden quindi è grandino e comunque in viaggio spesso metto una valigia morbida li sotto a fare da sostegno.
Lui di solito viaggia dietro ma se mi serve spazio o in certe emergenze è utile.
Guarda qui http://www.zooplus.it/shop/cani/accesso ... edili_auto" onclick="window.open(this.href);return false;
Non lo vedo ora in elenco, era separabile, in modo che può sedersi anche un passeggero dietro ma senza i rinforzi per evitare che cada nel posto gambe.
Ho un golden quindi è grandino e comunque in viaggio spesso metto una valigia morbida li sotto a fare da sostegno.
Lui di solito viaggia dietro ma se mi serve spazio o in certe emergenze è utile.
Guarda qui http://www.zooplus.it/shop/cani/accesso ... edili_auto" onclick="window.open(this.href);return false;
Possessore di una bellissima 2008 1.6 Allure e-HDi 92cv, bianco banchisa, pack ciel, cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore.
Ordinata fine Luglio immatricolata fine Dicembre.
Ordinata fine Luglio immatricolata fine Dicembre.
infatti il sito è proprio Zoopluspaolo61 ha scritto:Altrimenti se vai su siti di animali (io uso zooplus) ne trovi, ce n'è uno mi pare sugli 11 euro con le caratteristiche che menzioni tu.

(dove ho anche preso la cintura di sicurezza, che è utile anche per quando lascio un momento il cane in macchina per breve pausa caffè, se nn ci sono 1000 gradi fuori, ovvio, così non salta davanti sul sedile del passeggero)
Ma cosa importante...le misure??? 

Quello che ti ho segnalato sulla 2008 calza come un guanto!!! Va benissimo 

io ho comprato il telo per il bagagliaglio..eccezzionale su "isola dei tesori"
io ho preso questo:
http://shop.isoladeitesori.it/it/IT/it/ ... 80001.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se vuoi per il sedile c'è:
http://shop.isoladeitesori.it/it/IT/it/ ... 80003.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho preso questo:
http://shop.isoladeitesori.it/it/IT/it/ ... 80001.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se vuoi per il sedile c'è:
http://shop.isoladeitesori.it/it/IT/it/ ... 80003.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 allure 1.6 115