PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
portasci 2008
Moderatore: Moderatori
portasci 2008
Qualcuno sa se esistono portasci per la 2008 ... non intendo barre porta tutto + portasci .. ma un accessorio dedicato.
Re: portasci 2008
Se intendi pensato proprio per lei non credo. Ci sono sempre i comodi portasci a calamita...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
-
- Peugeottista curioso
che non puoi usare se hai il pack ciel...paolo61 ha scritto:Se intendi pensato proprio per lei non credo. Ci sono sempre i comodi portasci a calamita...
Voi vi fidate di quelli a calamita? sapete consigliarmi dei portasci a calamita sicuri? mi fanno una certa paura 

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
Io francamente sono il solo in famiglia che scia, quindi da anni metto semplicemente gli sci nell'abitacolo, con i carver poi sono anche + corti rispetto a prima, entravano senza problemi nella vecchia auto, ma maggior ragione in questa che è + grande.
Ho parecchi amici che hanno quelli a calamita però, non ho mai sentito commenti negativi.
Del resto...leggi anche i commenti su questo forum sci
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=72048" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho parecchi amici che hanno quelli a calamita però, non ho mai sentito commenti negativi.
Del resto...leggi anche i commenti su questo forum sci
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=72048" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
portasci 2008
Grazie tante per le info!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati