PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
ciao lucio, mi accodo alla richiesta in mp. grazie
altra domanda a chi mi puo' aiutare. mi sono passato 60 pagine di forum per capire se lo smeg e' in grado di leggere gli sms. ho capito che con sistema operativo windows e quindi nokia sembra di si. ma con android? io ho un lg g2 mini e non trovo notizie in merito. qualcuno ha il mio stesso telefono ed ha voglia di aiutarmi?
grazie
grazie
-
- Peugeottista appassionato
spatekin, mp inviato!spatekin ha scritto:ciao lucio, mi accodo alla richiesta in mp. grazie
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Ciao a tutti,
ho consultato e provato i suggerimenti del forum per far leggere al mio smeg gli sms, ma non ci sono riuscito. Ho un Samsung S3, qualcuno può aiutarmi? Grazie
ho consultato e provato i suggerimenti del forum per far leggere al mio smeg gli sms, ma non ci sono riuscito. Ho un Samsung S3, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Peugeot 2008 Allure hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' Heridian e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox. Vista per la prima volta (Usata e in esposizione) il 30/03/2014 colpo di fulmine e ritirata a km 1235 il 5/4/2014.
Zed, non perderci tempo, le funzioni vocali si possono usare attualmente solo con Smartphone Windows Phone.
Con iPhone e Android non vanno.
Con iPhone e Android non vanno.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Ciao gentilmente potrei avere link e istruzioni per l'aggiornamento? grazie in anticipo
-
- Peugeottista veterano
Potrei avere anche io il mp?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
-
Ciao, ora ti spiego come recuperare l'aggiornamento al nuovo Smeg 3.20: devi entrare nel sito "GPS underground", registrarti, andare in Car Navi System - Peugeot-Citroen - Smeg 3.20 e al messaggio #6 trovi i 3 link per scaricare l'aggiornamento.ceceno ha scritto:Ciao gentilmente potrei avere link e istruzioni per l'aggiornamento? grazie in anticipo
Attenzione! Devi scompattare i 3 files .zip che hai scaricato usando il programma 7ZIP (lo trovi nella versione 9.20 al messaggio #10 sempre lì) e vedrai che si verrà a creare un unica cartella di 643 mb, chiamata SMEG_UPG.
Per finire copia tutta la tua cartella SMEG_UPG in una chiavetta USB vuota e infilala nello SMEG a motore acceso, segui le istruzioni e in 20 minuti l'aggiornamento è fatto.
Lucio
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Questa operazione vale solo per i vecchi Smeg o anche per Smeg+?lucio.salvade ha scritto:Ciao, ora ti spiego come recuperare l'aggiornamento al nuovo Smeg 3.20: devi entrare nel sito "GPS underground", registrarti, andare in Car Navi System - Peugeot-Citroen - Smeg 3.20 e al messaggio #6 trovi i 3 link per scaricare l'aggiornamento.ceceno ha scritto:Ciao gentilmente potrei avere link e istruzioni per l'aggiornamento? grazie in anticipo
Attenzione! Devi scompattare i 3 files .zip che hai scaricato usando il programma 7ZIP (lo trovi nella versione 9.20 al messaggio #10 sempre lì) e vedrai che si verrà a creare un unica cartella di 643 mb, chiamata SMEG_UPG.
Per finire copia tutta la tua cartella SMEG_UPG in una chiavetta USB vuota e infilala nello SMEG a motore acceso, segui le istruzioni e in 20 minuti l'aggiornamento è fatto.
Lucio
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
-
Solo per i "vecchi" SMEG in quanto i nuovi SMEG+ montati da luglio hanno un software diverso, mi sembra chiamato 5.1antimo250 ha scritto:Questa operazione vale solo per i vecchi Smeg o anche per Smeg+?lucio.salvade ha scritto:Ciao, ora ti spiego come recuperare l'aggiornamento al nuovo Smeg 3.20: devi entrare nel sito "GPS underground", registrarti, andare in Car Navi System - Peugeot-Citroen - Smeg 3.20 e al messaggio #6 trovi i 3 link per scaricare l'aggiornamento.ceceno ha scritto:Ciao gentilmente potrei avere link e istruzioni per l'aggiornamento? grazie in anticipo
Lucio
ma c'è qualcuno che condivide sto file da 643mb senza che tutti ci registriamo?
2008 allure 1.6 115
Mi accodo alla richiesta di MP: grazie in anticipo Lucio!
Peugeot 2008 Allure, 1.2 VTi, 82CV, bianco madreperla, navigatore integrato. Mi piace troppo!!
-
Quello che ti posso mandare in MP sono le medesime info che sono state pubblicate qui sopra, ti permettono di recuperare la versione 3.20 dello SMEG.emj ha scritto:Mi accodo alla richiesta di MP: grazie in anticipo Lucio!
Perfetto!
Peugeot 2008 Allure, 1.2 VTi, 82CV, bianco madreperla, navigatore integrato. Mi piace troppo!!