PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scelta colore (spirit grey)

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Filippo307cc
Peugeottista novello

Re: scelta colore (spirit grey)

Messaggio da Filippo307cc »

francesco 106xt ha scritto:Rispondo a Filippo 307cc : Grazie di aver pubblicato la foto della tua Peugeot 2008 spirit grey ! Bella complimenti !! Come dici te siamo stati in pochi a sceglierlo e da una parte e' meglio per distinguersi dal solito bianco, che parecchi anno scelto solo per risparmiare e xche nei concessionari tengono questo colore in mostra ! Ma non si comprano mica tutti una 2008 i Quando arrivera' mettero anche io foto ! Una domanda : con questo colore il conc. mi ha abbinato cerchi heridan anthar mat silver avendo scelto interni antracite ! Tu che scelta hai fatto x interni e cerchi con colore spirit grey ? Saluto da Firenze

Ciao, io ho scelto come tessuto l' oxford nero mistral con gli inserti in pelle sul depliand della 2008 è il n*2, mi sembra fosse la scelta della Allure, invece i cerchi sono Hydre grigio dilium da 16" perché ho rinunciato al grip control.
Non ho fatto caso alla motorizzazione che hai scelto, il 1.6 benzina ma stai tranquillo vanno tutti bene, una mia amica ha comprato il 1.2 benzina e si trova bene anche lei, guarda caso anche lei spirit Grey a mia insaputa nei miei stessi giorni.
Un saluto chissà se capitasse d' incontrarsi tra l' Umbria e la Toscana.
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16

Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004

Ford Fiesta Cayman Blue 1.4

francesco 106xt
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco 106xt »

Ciao Filippo io ho scelto il 1.6 e-hdi 115 cv con grip control ecc... xche gia' con la glf che ho 1.6 TDI 105 cv (un vedo lora di mandarla via)specie in salita mi tocca viaggiare sempre su di giri ero abituato al touran 1.9 tdi , peccato fosse molto peso e ingombrante con soltano 2 freni a disco anteriori !! Spero con qualche cavallo in piu' di divertirmi !! SPIRIT GREY !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :D =P~ =P~ =P~
Filippo307cc ha scritto:
francesco 106xt ha scritto:Rispondo a Filippo 307cc : Grazie di aver pubblicato la foto della tua Peugeot 2008 spirit grey ! Bella complimenti !! Come dici te siamo stati in pochi a sceglierlo e da una parte e' meglio per distinguersi dal solito bianco, che parecchi anno scelto solo per risparmiare e xche nei concessionari tengono questo colore in mostra ! Ma non si comprano mica tutti una 2008 i Quando arrivera' mettero anche io foto ! Una domanda : con questo colore il conc. mi ha abbinato cerchi heridan anthar mat silver avendo scelto interni antracite ! Tu che scelta hai fatto x interni e cerchi con colore spirit grey ? Saluto da Firenze

Ciao, io ho scelto come tessuto l' oxford nero mistral con gli inserti in pelle sul depliand della 2008 è il n*2, mi sembra fosse la scelta della Allure, invece i cerchi sono Hydre grigio dilium da 16" perché ho rinunciato al grip control.
Non ho fatto caso alla motorizzazione che hai scelto, il 1.6 benzina ma stai tranquillo vanno tutti bene, una mia amica ha comprato il 1.2 benzina e si trova bene anche lei, guarda caso anche lei spirit Grey a mia insaputa nei miei stessi giorni.
Un saluto chissà se capitasse d' incontrarsi tra l' Umbria e la Toscana.

francesco 106xt
Peugeottista curioso

Ciao a Tutti : vedo che chi ha ordinato nel mio periodo (24/7/14) e anche un po' dopo ad agosto ; stanno arrivando anche in anticipo :scratch: , io che ho ordinato il COLORE ARGENTO SPIRIT GREY con data prevista entro 15 novembre tutto tace [-o< [-o< !! E' un colore non comune e mi sa' raggruppano ordini dei vari colori e a me tocca aspettare ancora un po'' !! Il bianco se non sbaglio arriva prima ! Peugeot 2008 1.6 allure 115 cv SPIRIT GREY spero presto in arrivo entro 15/11/14 [-o< [-o< [-o<
Filippo307cc ha scritto:
francesco 106xt ha scritto:Salve anche io ho ordinato la mia peugeot 2008 115cv allure nel colore SPIRIT GREY ARGENTO !! Arrivera' entro il 15 novembre 2014 avendola ordinata il 24/7/14 !! Ho scelto questo colore xche : dal 2002 al 2011 ho avuto golf4 argento - poi touran 1.9 TDI argento riflesso 2011-2014 e da marzo ho comprato nuova golf7 1.6 tdi HIG di colore blu night !! Questa e' stata un estate senza estate ma quei pochi giorni quando era molto caldo dentro si scoppiava !! Mai piu' scura !!!! X questo anche se non ne ho viste nemmeno una Argento ho scelo questo colore !_________________________________________________________________________________________________in attesa peugeot 2008 1.6 e-hdi allure 115 cv spirit grei -cechi 17+grip control , ruotino di scorta, park assist, navigatore+lettore cd, allarme, vetri posteriori oscurati----ordinata 24/7/14---previsto arrivo 15/11/14-------------

Ciao ti pubblicò la foto della mia 2008 spirit Grey, stai tranquillo hai fatto un' ottima scelta, chiunque abbia visto questo colore l' ha reputato molto bello, anche se siamo stati pochi a sceglierlo infatti anch' io ho visto quasi sempre bianche.
Lo sporco si nota poco, ovviamente se l' infanghi non vale, io l' ho lavata 4 settimane fa e ancora sembra pulita come dopo 2 gg dopo il lavaggio.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Bianco banchisa con pack ciel... una figata pazzesca!!! 8) 8) 8) 8) 8)
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

marcomalfatti
Peugeottista curioso

Messaggio da marcomalfatti »

Buongiorno ragazzi: ho prenotato una nuova Peugeot 2008 Allure di colore Spirit Grey e mi deve arrivare a Gennaio.
Sono stato molto indeciso sul colore, ma in un salone ho trovato l'esposizione di tutte le colorazioni disponibili è ho scelto lo Spirit Grey, mi è sembrato il più bello.
L'unica cosa è che in giro non ne vedo e ho paura di avere sbagliato.
Qualcuno di voi ha la macchina di questo colore?
Qualcuno mi risponde.
Grazie.

francesco 106xt
Peugeottista curioso

Ciao , io il 24/7/14 avevo ordinato una Peugeot 2008 1.6 e-hdi allure Spirit Grey : doveva arrivare entro il 15/11/14 !!!!!!! La settimana il conc mi disse che non sarebbe arrivata !!! Forse arrivera' a dicembre o forse ...... ! Basta ! Motivo secondo me il colore poco comune spirit grey !!! In settimana visiono una peugeot 2008 1.6 e-hdi allure grigio artense senza allarme e park assist che avevo richiesto sull'altra ! Spero non t facciano aspettare tanto tempo come a me ! Un saluto dalla Toscana :mrgreen: .
marcomalfatti ha scritto:Buongiorno ragazzi: ho prenotato una nuova Peugeot 2008 Allure di colore Spirit Grey e mi deve arrivare a Gennaio.
Sono stato molto indeciso sul colore, ma in un salone ho trovato l'esposizione di tutte le colorazioni disponibili è ho scelto lo Spirit Grey, mi è sembrato il più bello.
Qualcuno mi risponde.
Grazie.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

marcomalfatti ha scritto:Buongiorno ragazzi: ho prenotato una nuova Peugeot 2008 Allure di colore Spirit Grey e mi deve arrivare a Gennaio.
Qualcuno mi risponde.
Grazie.
quando l'hai ordinata per curiosità??
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

marcomalfatti
Peugeottista curioso

La nuova macchina l'ho ordinata il 30 ottobre e la concessionaria mi ha prospettato la consegna intorno al 20 gennaio 2015.

marcomalfatti
Peugeottista curioso

La macchina mi piace molto. Compatta e spaziosa. Per quanto riguarda il colore della carrozzeria mi piaceva molto anche il grigio più chiaro e sono rimasto incerto sino alla fine. Volendo posso ancora cambiare, ma significherebbe rifare il contratto e quindi rimandare la consegna della macchina.

marcomalfatti
Peugeottista curioso

Francesco, allora la macchina ti è arrivata?... e di quale colore?

francesco 106xt
Peugeottista curioso

Ciao Marco, la peugeot 2008 allure 1.6 115 cv spirit grey non e' arrivata e forse arrivera' a dicembre (forse a gennaio) ordinata il 24/7/2014 !!!Da un mio consiglio vedendola su peugeot webstore O avuto la possibilita' Martedi scorso di vedere una peugeot 2008 allure 1.6 con 115cv colore grigio Artense con ruotino,navigatore+cd,vetri scuri, cerchi in lega heridan nero brillante+grip control !!! Conclusione : vista e presa e la pross.sett. immatricolata !!! che per motivi personali prendero' minimo il 1 dicembre !! Non vedo l'ora !! Anche xche devo viaggiare in questi giorni con la mia golf7 1.6 tdi highline di marzo 2014 con gomme normali e con le catene nel bagaglio !! Spero tu sia piu' fortunato che ti arrivi prima che a me visto che hai scelto il colore spirit grey colore che inizialmente avevo scelto ! :mrgreen: :mrgreen: :-& :-& :binky: :binky:
marcomalfatti ha scritto:Francesco, allora la macchina ti è arrivata?... e di quale colore?

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

La mia (come da altro thread) di colore però "Grigio Artense" è arrivata il 19 Novembre e l'avevo prenotata il 19 luglio...esatti 3 mesi!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

marcomalfatti
Peugeottista curioso

Anche il colore Grigio Artense lo trovo bellissimo...sarai sicuramente soddisfatto ne sono certo. Io provo ad aspettare lo spirit grey. Tra l'altro ho telefonato alla concessionaria (abito in provincia di AL) e mi ha detto che massimo 15 gennaio la macchina è pronta. Speriamo, chissà che la trovo sotto l'albero di Natale. L'attesa dicono che è la cosa più bella, ma non vedo l'ora di provarla...del resto guido una Fiat Marea sw TD 100 del 1998 ed è ora di rinnovarla.

Bero0571
Peugeottista novello

Messaggio da Bero0571 »

Nessuno ha scelto il grigio platinum? lo stavo considerando come alternativa al bianco banchisa nel caso volessi prendere un altro colore.
Peugeot 2008 1.4 HDi Active grigio platinum

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Io e altri :D colore bellissimo e non si vede lo sporco a distanza da due mesi dall'ultimo lavaggio!!! Fatti un giro nel topic le nostre leonesse> 2008 per vedere qualche 2008 grigio platinum
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”