francesco 106xt ha scritto:Rispondo a Filippo 307cc : Grazie di aver pubblicato la foto della tua Peugeot 2008 spirit grey ! Bella complimenti !! Come dici te siamo stati in pochi a sceglierlo e da una parte e' meglio per distinguersi dal solito bianco, che parecchi anno scelto solo per risparmiare e xche nei concessionari tengono questo colore in mostra ! Ma non si comprano mica tutti una 2008 i Quando arrivera' mettero anche io foto ! Una domanda : con questo colore il conc. mi ha abbinato cerchi heridan anthar mat silver avendo scelto interni antracite ! Tu che scelta hai fatto x interni e cerchi con colore spirit grey ? Saluto da Firenze
Ciao, io ho scelto come tessuto l' oxford nero mistral con gli inserti in pelle sul depliand della 2008 è il n*2, mi sembra fosse la scelta della Allure, invece i cerchi sono Hydre grigio dilium da 16" perché ho rinunciato al grip control.
Non ho fatto caso alla motorizzazione che hai scelto, il 1.6 benzina ma stai tranquillo vanno tutti bene, una mia amica ha comprato il 1.2 benzina e si trova bene anche lei, guarda caso anche lei spirit Grey a mia insaputa nei miei stessi giorni.
Un saluto chissà se capitasse d' incontrarsi tra l' Umbria e la Toscana.