PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come creano una 2008
Moderatore: Moderatori
come creano una 2008
una lacrima mi è scesa
come vedere la nascita di un bimbo
http://youtu.be/pHQVDYDcmk0" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: come creano una 2008
tommyl80 ha scritto:una lacrima mi è scesa
.....

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
R: Re: come creano una 2008
Wow! Interessante!:):):)tommyl80 ha scritto:una lacrima mi è scesa
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
visto e stravisto nei due mesi di attesa da consumarlo ma veramente interessante
2008 Allure 1.2 PureTech 82CV, Bianco Banchisa + Park assist + Navigatore + Ruotino,ordinata 9 settembre 2014 consegna sul contratto 1 gennaio 2015 consegna prevista 15 novembre arrivata 3 novembre
-
- Peugeottista curioso
Certo fa un bell'effetto.

William-PN
2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® ETG6 Robotizzato Stop&Start Nero perla
2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® ETG6 Robotizzato Stop&Start Nero perla
Ma quante volte l'han postato sto video nel forum???? 

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
video esplicitamente di pubblicità...tutto lindo e pinto.. funzionale e professionale...si come no.. pure la signora che controlla la qualità della verniciatura!! Ma per carità... la mia è tutta a buccia di arancia... gli interni dopo tre mesi scricchiolano tutti peggio di una Fiat di vent'anni fà...e i consumi? ne vogliamo parlare? Comunque per non andare OT... questo video è stato già pubblicato un'infinità di volte e non rispecchia la dedizione che hanno nella costruzione e assemblaggio delle nostre 2008 

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Esemplare sfigato, direi.....gufo72 ha scritto:video esplicitamente di pubblicità...tutto lindo e pinto.. funzionale e professionale...si come no.. pure la signora che controlla la qualità della verniciatura!! Ma per carità... la mia è tutta a buccia di arancia... gli interni dopo tre mesi scricchiolano tutti peggio di una Fiat di vent'anni fà...e i consumi? ne vogliamo parlare? Comunque per non andare OT... questo video è stato già pubblicato un'infinità di volte e non rispecchia la dedizione che hanno nella costruzione e assemblaggio delle nostre 2008

Sulla mia devo dire che come costruzione e finiture siamo ad un ottimo livello, a parte il portellone che era inizialmente montato maluccio, ma in dieci minuti un carrozziere mio amico lo ha sistemato (il concessionario diceva che era perfetto cosi'

Riguardo invece ai consumi ne abbiamo gia' abbondantemente parlato, e a parte Old Jaguar e pochi altri, che vantano consumi da auto decente (cioe' 22/23 km/l) , i rimanenti , come me ad esempio, lamentano consumi equiparabili a quelli di un traghetto della Tirrenia mentre fa le manovre in porto, ma possiamo sempre cercare di rivendere la baracca a qualche sprovveduto mostrandogli i consumi di Jaguar pubblicati da qualche parte

infatti tenendo un andatura stile Old Jaguar sto sui 18... ma calcola che mi superano pure le formiche! tutto il resto verniciatura interni etc etc... vi posso dire che la mia clio del 2007 aveva tutto il cruscotto e le plastiche "soft" insomma quelle morbide.. e dopo 7 anni di onorato servizio mai uno scricchiolio...qui sembra di stare in un officina con tanto di cicale ad agosto! e le casse del sistema jbl che gracchiano? ne vogliamo parlare? 

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
gufo72.
Sei molto sfortunato. Io ho la 2008 da un anno esatto e dei problemi della tua non ne ho minimamente "visto" neppure uno!
Auto perfetta, elegante, silenziosa, consumo medio 20,5 km/lt. Non pretendo di più. Di contro devo dirti ch ho avuto anch'io una Renault Clio, versione expression 1.2 benzina super accessoriata! Un calvario di guasti dal 1° anno fino alla sua fine decretata perché gli ultimi problemi riguardavano l'elettronica e non era conveniente ripararla. Il tutto dopo aver penato con la rete ufficiale. Perciò come vedi si tratta solo di sfortuna. Io al tuo posto tempesterei di lamentele la concessionaria Peugeot e nel caso ufficializzerei i problemi a Peugeot Italia.
Sei molto sfortunato. Io ho la 2008 da un anno esatto e dei problemi della tua non ne ho minimamente "visto" neppure uno!
Auto perfetta, elegante, silenziosa, consumo medio 20,5 km/lt. Non pretendo di più. Di contro devo dirti ch ho avuto anch'io una Renault Clio, versione expression 1.2 benzina super accessoriata! Un calvario di guasti dal 1° anno fino alla sua fine decretata perché gli ultimi problemi riguardavano l'elettronica e non era conveniente ripararla. Il tutto dopo aver penato con la rete ufficiale. Perciò come vedi si tratta solo di sfortuna. Io al tuo posto tempesterei di lamentele la concessionaria Peugeot e nel caso ufficializzerei i problemi a Peugeot Italia.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Concordo in toto con Sierraeco. Esemplare sfortunato gufo e assolutamente devi lamentarti con Peugeot!!!!
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
anche io posso dire che al momento non mi sembra di riscontrare problematiche di rilievo ... speriamo continui così
[-o<

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
pienamente d'accordo per la questione scricchiolii..... anche la mia ne manda da dovunque....
chi dice che non ne ha, secondo me è semplicemente perchè non li sente... non so, magari girate sempre con la radio accesa (secondo me è per questo che non si può spegnare XD), o avete un orecchio meno sensibile
di sicuro spesso (ma non sempre) sento scricchiolii arrivare da:
-mensolina posteriore
-altri non meglio precisati dal posteriore, credo sportello dx
-piantone tra sportello anteriore e posteriore dx
-tendina del tetto ciel, se è completamente chiusa, scricchiola dalla fessura in cui si ripiega quandoè aperta (questo lo risolvo evitando di chiuderla fino a fine corsa, basta giusto un mezzo centimetro in meno)
-piantone sd/alloggiamento cintura: da qui sento proprio un continuo tintinnio, che non smette assolutamente mai.
Ripeto che credo di avere un orecchio abbastanza sensibile, e la gran parte di questi li sento soprattutto con sistema audio spento (volume 0, per la verità XD) e magari circolando nel traffico.
chi dice che non ne ha, secondo me è semplicemente perchè non li sente... non so, magari girate sempre con la radio accesa (secondo me è per questo che non si può spegnare XD), o avete un orecchio meno sensibile

di sicuro spesso (ma non sempre) sento scricchiolii arrivare da:
-mensolina posteriore
-altri non meglio precisati dal posteriore, credo sportello dx
-piantone tra sportello anteriore e posteriore dx
-tendina del tetto ciel, se è completamente chiusa, scricchiola dalla fessura in cui si ripiega quandoè aperta (questo lo risolvo evitando di chiuderla fino a fine corsa, basta giusto un mezzo centimetro in meno)
-piantone sd/alloggiamento cintura: da qui sento proprio un continuo tintinnio, che non smette assolutamente mai.
Ripeto che credo di avere un orecchio abbastanza sensibile, e la gran parte di questi li sento soprattutto con sistema audio spento (volume 0, per la verità XD) e magari circolando nel traffico.
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
n.b. ho rottamato all'acquisto la vecchia alfa 147, che dopo 10 anni di onorato servizio, solo negli ultimi 7 o 8 mesi aveva cominciato a fare uno scricchiolii sotto al sedile guidatore....
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013