avete mai smontato la barra dei led dei fari ant, vorrei sapere se posso cambiare i led con altri.
e poi oggi a motore spento se metto la freccia a dx o sx mi lampeggia 1 volta il quadro e sul cruscotto mi fa bip ma le luci esterne non si accendono, che vuol dire
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio led anteriori
Moderatore: Moderatori
cambio led anteriori
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: cambio led anteriori
I led purtroppo no, sono saldati...per cambiarli una volta esauriti si dovrà cambiare tutto il faro....la funzione che dici dovrebbe essere quella dei fari di parcheggio che ad alcuni di noi è attivata mentre ad altri no.

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
si è quella, solo che non ho visto il faro era giorno,
se pero tiro verso di me la leva a motore fermo mi si accendono i fari per illuminare la strada di casa vero? allora che mi serve questo optional detto sopra
se pero tiro verso di me la leva a motore fermo mi si accendono i fari per illuminare la strada di casa vero? allora che mi serve questo optional detto sopra
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Mmmm non ricordo bene se tirando la leva verso di me a motore spento si attivano i fari
...comunque questa funzione serve appunto per segnalare il veicolo fermo sul lato sinistro o destro della carreggiata...un optional più carino che fondamentale....

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Che poi scusa, lo chiamiamo optional ma ci dovrebbe essere di serie su tutti i veicoli...altro che optional
ma su questa cosa in fabbrica sono andati random...2 veicoli si e 4 no...2 veicoli si e 4 no 

- Filippo307cc
- Peugeottista novello
Io son quello no, sulla mia mai funzionata questa cosa.
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
cambio led anteriori
Da me funziona!
Non è che va attivato da Smeg?
Non è che va attivato da Smeg?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDI Allure - bianco banchisa - (cerchi da 17", nav, park ass, cd e ruotino)
le luci di parcheggio sono una cosa mentre l'attivazione dei fari tirando la leva è altro.
Nel primo caso le luci di parcheggio servono a lasciare un minimo di "indicazione visiva" del veicolo nel momento in cui lo si parcheggia in qualche posto dove "magari" non c'è illuminazione sufficiente per evidenziarlo agli altri in transito.
Nell'altro caso, invece, tirando la leva degli abbaglianti il sistema accenderà per un determinato numero di secondi soltanto i fari per agevolare il guidatore che deve lasciare il veicolo in condizioni di scarsa visibilità
Nel primo caso le luci di parcheggio servono a lasciare un minimo di "indicazione visiva" del veicolo nel momento in cui lo si parcheggia in qualche posto dove "magari" non c'è illuminazione sufficiente per evidenziarlo agli altri in transito.
Nell'altro caso, invece, tirando la leva degli abbaglianti il sistema accenderà per un determinato numero di secondi soltanto i fari per agevolare il guidatore che deve lasciare il veicolo in condizioni di scarsa visibilità
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km