PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Videocamera posteriore?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Re: Videocamera posteriore?

Messaggio da Old Jaguar »

Ops :oops:
Scusate la frase giusta è:

Tienti i sensori e le telecamere lasciale a Canale 5 !!!
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

Uff.
Capito...nessuno interessato come me
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio :)

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

Ragazzi ho bisogno di un consiglio:
questo
http://www.cargpsbluetooth.com/products ... 252bCamera" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure qualcosa di più semplice wifi, ma che non saprei quale? QUale soluzione è secondo voi migliore e semplice?

Grazie
Ciao

PS: rispondetemi please. grazie
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio :)

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

non male ma....
1) non costa poco
2) mi secca cambiare il mio specchietto elettrocromo per questo....

forse di ha lo specchietto std potrebbe pensarci perchè ha entrambi le funzioni, ma per le allure (o pari equipaggiamento) credo non convenga....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Franklion
Peugeottista veterano

Videocamera posteriore?

Messaggio da Franklion »

sander13 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un consiglio:
questo
http://www.cargpsbluetooth.com/products ... 252bCamera" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure qualcosa di più semplice wifi, ma che non saprei quale? QUale soluzione è secondo voi migliore e semplice?

Grazie
Ciao

PS: rispondetemi please. grazie
Il link rimanda ad un prodotto non più disponibile. Hai qualche altro link dello stesso prodotto da postare?

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

Questo link funge, ho appena provato :D

Mentre questo link qua sotto è una soluzione senza fili. SOlo che qui sorgerebbe il problema di dove far stare il monitor. E tra l'alltro, altra cosa, non riesco a capire se questa telecamera prevedere le linee e i tratteggi, non so come si chiamano, proprie delle telecamera retromarcia per vedere meglio le distanze e dove si parcheggia.

Non so, sono combattuto. Più che altro capire anche quale montaggio è+ più facile (lo farei io) e se la telecamera wireless funziona bene o può avere problemi di interferenze,.

Grazie mille
Ciao

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Scusami, il link non funzionava da tapatalk, mentre da pc funziona! :)
Ho visto i vari prodotti e mi chiedevo:
1) è un sito affidabile?
2) lo specchietto WiFi come funziona? A cosa si collega? Perché nella descrizione non parla di slot per schede SIM o cose simili

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

L'ideale sarebbe averne una che assolve sia alla funzione di retromarcia che a quella di videosorveglianza con tanto di registrazione dei filmati.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

Franklion ha scritto:Scusami, il link non funzionava da tapatalk, mentre da pc funziona! :)
1) è un sito affidabile?
2) lo specchietto WiFi come funziona? A cosa si collega? Perché nella descrizione non parla di slot per schede SIM o cose simili
In che senso? Non avevo capito che lo specchietto fosse wifi. Tra l'altro mi sembra di capire che lo specchietto proposto ha una funzionalità simile a quello della allure ma in più è monitor.
Sono due soluzioni diverse. Il sito della soluzione con specchietto e affidabile. Qualcuno del forum l'ha usato. L'altro non lo so. Ma non so quale soluzione è meglio.

Non ho capito infine il discorso della video sorveglianza. Non mi interessa registrare ma avere una buna soluzione per retromarcia

HenryM
Peugeottista fast&furious

Messaggio da HenryM »

È bello anche nello specchietto , sull'audi R8 è proprio identico come nel 2008 Australiano ;) comunque sul 308 è fantastico vederlo in un 10 pollici ...

HenryM HTC
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

Mikymouse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi notavo che la videocamera la monta addirittura la 108 nell'allestimento non base, possibile che sulla 2008 che costa il doppio non lo abbiamo messo? Il sistema sarebbe stato quasi identico...

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

Mikymouse ha scritto:Ragazzi notavo che la videocamera la monta addirittura la 108 nell'allestimento non base, possibile che sulla 2008 che costa il doppio non lo abbiamo messo? Il sistema sarebbe stato quasi identico...
infatti...no comment

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

sander13 ha scritto:
Franklion ha scritto:Scusami, il link non funzionava da tapatalk, mentre da pc funziona! :)
1) è un sito affidabile?
In che senso? Non avevo capito che lo specchietto fosse wifi. Tra l'altro mi sembra di capire che lo specchietto proposto ha una funzionalità simile a quello della allure ma in più è monitor.
Sono due soluzioni diverse. Il sito della soluzione con specchietto e affidabile. Qualcuno del forum l'ha usato. L'altro non lo so. Ma non so quale soluzione è meglio.

Non ho capito infine il discorso della video sorveglianza. Non mi interessa registrare ma avere una buna soluzione per retromarcia
up please

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

Ma CQ7 ci sei ancora? Vorrei parlare un attimo con te. Mi piace la tua soluzione però vorrei delle delucidazioni

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”