PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
Re: barra trasversale acciaio portabagagli.
Mi sono registrato su mypeugoet,e da li è molto facile contattarli
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
Grazie dell'informazione ,sono già registrato . Non ci pensavo neanche di contattarli tramite quel sito
La mia barra originale ha 12000 km e ancora regge...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Hindios, probabilmente sei uno dei pochi, visto le lamentele sul nostro forum.la mia poi incollata il giorno che mi hanno consegnato la 2008 , trovata staccata la mattina del giorno dopo.
Si immagino... prima della consegna gli avevo fatto una testa tanta alla concessionaria... infatti me l'hanno fatta installare in una carrozzeria convenzionata...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Oggi mi ha contattato Peugeot Italia. Dicono che la barra è stata modificata invitandomi a contattare la mia concessionaria per tutti i dettagli del caso. Speriamo sia la volta buona! 

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
-
- Peugeottista appassionato
....ciao raga sono parecchie settimane che non entro nel forum....comunque anche la mia si è staccata per la 3° volta
...ora ricontatterò la casa madre per la seconda volta vediamo che mi rispondono...il concessionario mi ha consigliato di toglierla definitivamente (dopo aver pagato 90€uri circa)...ma rimarrebbe il segno sul paraurti...(già visto in giro 1 2008 con barra tolta)....assolutamente da non fare!!!.
vi aggiorneròentro breve....e buona guida a tutti

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Quando mi arriverà la mia non la metterò proprio questa barra.marbal206 ha scritto:....ciao raga sono parecchie settimane che non entro nel forum....comunque anche la mia si è staccata per la 3° volta![]()
...ora ricontatterò la casa madre per la seconda volta vediamo che mi rispondono...il concessionario mi ha consigliato di toglierla definitivamente (dopo aver pagato 90€uri circa)...ma rimarrebbe il segno sul paraurti...(già visto in giro 1 2008 con barra tolta)....assolutamente da non fare!!!.
Per chi l'ha messa ed ha problemi di tenuta, toglierla non è la soluzione giusta perché i segni rimarrebbero visibili.
A questo punto è meglio fissarla definitivamente con i rivetti, così non si sposta più e l'effetto non dovrebbe essere neanche esteticamente sgradevole.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
la mia dopo essere stata attaccata dal carrozziere si è assestata leggermente ma è ancora su da 10 mesi.
2008 allure 1.6 115
Ciao Gavrik . qualche novità dalla concessionaria riguardo la barra ?
13000 km e quasi un'anno ed è ancora bella fissa... ha sopportato sia la lancia del lavaggio che le spazzole!
-
- Peugeottista novello
Ragazzi ma nessuno ha più notizie della famigerata barra in alluminio? Non se ne parla più..Peugeot fa finta di niente..è noi continuiamo a tenere questo guaio dietro ai paraurti..ci sono novità a riguardo?
io personalmente ho scritto direttamente a Peugeot a novembre. Mi hanno risposto dicendo che la soluzione definitiva sarà disponibile da gennaio e di mettermi in contatto allora con il punto vendita. 

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Confermo, nessuno sa niente di preciso. Si parlava della nuova barra pronta per inizio anno...seee quando mai!!! 

barra trasversale acciaio portabagagli
A me Peugeot ha risposto che al momento non è prevista nessuna barra modificata...
2008 e-HDI 115 Allure grigio platinum
In attesa di 308 GT line SW 1.6
In attesa di 308 GT line SW 1.6