PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Ragazzi da quanto dovrei avere Smeg normale ê possibile avere aggiornamenti mappe e autovelox?
Grazie
Grazie
robaz,
auguri di buon Natale
se sei ritornato a casa mi puoi inviare gli autovelox grazieeeeeeeeeeeee
auguri di buon Natale
se sei ritornato a casa mi puoi inviare gli autovelox grazieeeeeeeeeeeee
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Scusate se posto qui una domanda :Aggiornando il navigatore dal sito sottoterra , in fase di tagliando o verifica , si vedrà che non è stato fatto dal sito Peugeot ? E se si , che problemi potrebbe creare , ad esempio con la garanzia ? Ringrazio già chi vorrà rispondermi . Ciao . 

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 92cv grigio platinum
grip control ,cerchi da 17 ,navigatore , lettore cd ,
ruotino , vetri oscurati , deflettori anteriori , bracciolo , antenna corta , vasca bagagliaio reversibile peugeot . Ordinata il 10 10 2014
arrivata il 11 12 2014 .
grip control ,cerchi da 17 ,navigatore , lettore cd ,
ruotino , vetri oscurati , deflettori anteriori , bracciolo , antenna corta , vasca bagagliaio reversibile peugeot . Ordinata il 10 10 2014
arrivata il 11 12 2014 .
di sicuro quando la porti a fare il tagliando non e' che l'omino si mette a controllare che versione software hai sullo smegPATRIK61 ha scritto:Scusate se posto qui una domanda :Aggiornando il navigatore dal sito sottoterra , in fase di tagliando o verifica , si vedrà che non è stato fatto dal sito Peugeot ? E se si , che problemi potrebbe creare , ad esempio con la garanzia ? Ringrazio già chi vorrà rispondermi . Ciao .

E al massimo appunto perderai la garanzia sullo smeg se a un certo punto non ti funzionasse piu', e anche li' sarebbe da discuterne....
vai tranquillo

Ciao ragazzi, se qualcuno può girare gli autovelx anche a me ve ne sarei grato!
auguroni a tutti!
auguroni a tutti!
Peugeot 2008 1.6 92 cv, Allure, bianco banchisa, tetto panoramico, grip control, park assist
Ciao ragazzi mi aggiungo
secondo voi vanno bene anche per una 208?
secondo voi vanno bene anche per una 208?
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Scrivetemi in MP vi mando gli autovelox di dicembre!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Posseggo 2008 con smeg normale (non plus) mi potete mandare files e
istruzioni per questo tipo?
Non ho mai installato nulla.
Grazie
istruzioni per questo tipo?
Non ho mai installato nulla.
Grazie
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa + Touchscreen Nav. Lettore CD + Vetri oscurati + Grip Control + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante +Ruotino di scorta. Ordinata Palermo 15.2.2014. Consegna prevista Maggio.
ciao Max2008
se ancora stai cercando gli autovelox mandami la tua email
la mia è immatricolata ottobre 2013
saluti
se ancora stai cercando gli autovelox mandami la tua email
la mia è immatricolata ottobre 2013
saluti
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti. Io ho lo smeg come faccio a mettere gli autovelox non a pagamento e la mappa?? mille grazie
ciao jacopojack1981 se giri un pò i vari post troverai tutto ma dico tutto ciò che ti occorre dalle ultime mappe agli ultimi auto velox procedi e se poi incontrerai dei problemi noi del forum saremo lieti di darti una manojacopojack1981 ha scritto:Ciao a tutti. Io ho lo smeg come faccio a mettere gli autovelox non a pagamento e la mappa?? mille grazie

x panda2014
mandami la tua email privata
saluti
mandami la tua email privata
saluti
Ciao ragazzi, gentilmente potete girarmi in mp l'ultima versione per lo smeg?
Vi ringrazio, la gti non ne vuole sapere e mi fa correre
Vi ringrazio, la gti non ne vuole sapere e mi fa correre

208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL
-
- Peugeottista D.O.C.
occhio però che questi sistemi non sono infallibili. Ti dico per esperienza che alcuni non li trova ed altri li visualizza sul display ma non ti avverte, quindi non fidarti troppo 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
BiciMotard gentilmente avrei bisogno di un' info... sto cercando di leggere i vari thread per capire un po'... ho scaricato dal gps sotterraneo gli autovelox, che però hanno una struttura diversa da quella trovata su questo thread da un link riportato da un altro utente. Mi basta prendere la struttura delle folder riportata in questo thread e sostituire i ZAR_POI.BIN e ZAR_POI.BIN.inf di quello del forum sotterraneo?
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL