Mi ha letto una notifica di facebook e gli sms ma niente altro

Cosa posso provare a fare??
Ho autorizzato tutto quello scritto sopra
Moderatore: Moderatori
Come app per lettura messaggi o per configurazione Bt? (Usando iOS non ho play store ma volevo capire qualcosa)Tinopico ha scritto:Questa app gratuita continua a sembrarmi la migliore tra quelle provate![]()
https://play.google.com/store/apps/deta ... h.launcher" onclick="window.open(this.href);return false;
IL GPS è settato sul elevato (gps,wi-fi, rete mobile) e non è selezionata la limitazione dei dati in background..mescitore ha scritto:Se il tuo gps funziona tramite connessione dati (wifi e reti mobili) devi verificare se hai impostato la limitazione dati in background.
Nelle opzioni della "connessione dati" se hai impostato tale limitazione, con lo schermo disattivato la connessione dati si disattiva ed il gps non funziona.
Verifica quindi:
1 la modalità GPS se utilizza solo i dati per il rilevamento. se sì:
2 Verifica la limitazione dell'utilizzo dati in background.
ciao
allora .. appena provato in casa... 2 piani sopra ..... il cell p stato regolarmente trovato con "Precisione: 43 metri" : è normale ?? prima con s4 andava che era una meraviglia... ora a volte va altre nemmeno morto !antoniocamerino ha scritto:@2008_mate blue road funziona alla perfezione sul mio nexus 5, prova a modificare la sensibilità dell'app (c'è una appostia impostazione).
Inoltre, per assicurarti che il tuo note non abbia problemi col gps, mentre è in standby fai qualche prova:
1 apri maps iposta un percorso, avvia la navigazione e spegni los chemro: dovrebbe continuare a funzionare il navigatore
oppure
2 vai su https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it&u=0" onclick="window.open(this.href);return false; loggati con la tua gmail e prova a rintracciare il tuo note, mentre è in standby (naturalmente evita dis tar connesso ad una wifi, e metti il note in modo che prenda il gps (insomma, non in casa con 3 piani sopra di te)
chico63 ha scritto:Io ho Android e sono mesi che ci tento con diverse applicazioni senza risultato![]()
![]()