usuggi ha scritto:io l'ho ordinata bianco banchisa proprio perché mi sembrava che le cromature spiccassero meno... ho visto sia madreperla che bianco banchisa e vi dirò, la differenza almeno al mio occhio era poca e anzi non so perché mi piaceva più il banchisa!
ci sono madreperla più forti (tipo fiat 500, quasi crema) e mi piacciono molto, ma sulla 2008 la combinazione banchisa e tetto apribile (più i paraurti neri, etc.) è indicatissima e la rende quasi bicolore!
Usuggi guarda che non esiste il tetto apribile, si tratta di un tetto panoramico fisso in vetro con la tendina elettrica.
sì certo, intendevo quello, ma preso dall'entusiasmo...
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.
Ma con il tetto in vetro anche con la tendina chiusa non si ha una sorta di effetto serra?
Cioè mi chiedo, in pieno sole, d'estate non si rischia di avere un abitacolo più caldo di un'auto col tettuccio normale?
Io ho preso la Allure Grigio Platinum, ero molto spaventato dalla tamarreria delle placche varie in alluminio ma personalmente trovo che non diano alcun fastidio, poi ovviamente va a gusti.
Per quanto riguarda l'impianto audio di serie, secondo me non è male anche se mi aspettavo qualcosina di più (probabilmente quel "qualcosina di più" si chiama "pack JBL" ). E' leggermente carente sulle basse frequenze e le alte a volte risultano fastidiose ad alti volumi. Suggerisco comunque di togliere la modalità loudness dalle regolazioni dell'auto, i preset Jazz e Rock non sono affatto male, anche se ho optato per una regolazione personale con bassi a 3/4 e alti a metà. Non ho mai sentito il pack JBL ma se ne avete la possibilità credo che sia un'ottima opzione se vi interessa un audio di qualità superiore (la mia era in pronta consegna e non ho potuto strafare).
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start - Grigio Platinum - Cerchi Heridan 17 Anthra Mat 17" con Grip Control - Navigatore e cd - Vetri posteriori oscurati - Ruotino. Fermata il 15 gennaio 2015, ritirata il 28 gennaio 2015 (pronta consegna).
Posseggo la mia da due settimane e l'ho ordinata apposta col Pack JBL.
Non so come sia l'impianto base, ma posso assicurare che l'impianto JBL vale i soldi spesi.
Non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo e non ho modificato le impostazioni predefinite ma posso assicurare l'ottima diffusione della musica e la perfetta fedeltà, con totale mancanza di distorsioni, della riproduzione di file mp3 dalla chiavetta usb. Lo stesso discorso vale per la radio; peccato solo che per il mercato italiano non sia disponibile con la versione digitale DAB.
P.S. da quando ce l'ho sembro ritornato ragazzino, fuori città mi diverto a mettere musica da discoteca "a palla" come facevo vent'anni fa!!!! Una figata!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Il Mike ha scritto:Posseggo la mia da due settimane e l'ho ordinata apposta col Pack JBL.
Non so come sia l'impianto base, ma posso assicurare che l'impianto JBL vale i soldi spesi.
Non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo e non ho modificato le impostazioni predefinite ma posso assicurare l'ottima diffusione della musica e la perfetta fedeltà, con totale mancanza di distorsioni, della riproduzione di file mp3 dalla chiavetta usb. Lo stesso discorso vale per la radio; peccato solo che per il mercato italiano non sia disponibile con la versione digitale DAB.
P.S. da quando ce l'ho sembro ritornato ragazzino, fuori città mi diverto a mettere musica da discoteca "a palla" come facevo vent'anni fa!!!! Una figata!!!
Il Mike e la Fonte dell'Eterna Giovinezza ...
Fonte della Giovinezza.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Old Jaguar ha scritto:
Il Mike e la Fonte dell'Eterna Giovinezza ...
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Lion21 ha scritto:Auto de IlMike risalente ai tempi d'oro
Non ho mai avuto impianti così estremi, ma non si discosta molto dal genere di auto che avevo vent'anni fa!!!