Quindi sempre riguardando il video non è possibile fare la ricerca per artista. Confermi?Il Mike ha scritto:Onestamente non ho ancora avuto modo di verificare questo particolare, comunque non penso che il titolo sia scorrevole; almeno io non l'ho notato o forse i miei titoli non sono abbastanza lunghi!![]()
Ci farò caso!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Si, puoi cercare per artista, per brano, per cartella ecc.
Purtroppo il manuale non lo spiega bene, invece il sistema, all'atto pratico, è molto intuitivo e ne prendi subito la mano.
Purtroppo il manuale non lo spiega bene, invece il sistema, all'atto pratico, è molto intuitivo e ne prendi subito la mano.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Ah perfetto.
Mike per favore, se riesci fammi quella prova del display per vedere se il titolo scorre
Per me sarebbe fondamentale
Grazie
Mike per favore, se riesci fammi quella prova del display per vedere se il titolo scorre
Grazie

- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Ho fatto la prova; non scorre nessun titolo, né dell'album né del brano.tony208 ha scritto:Ah perfetto.
Grazie
Si vedono solo i caratteri che ci stanno nella riga, gli altri amen!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
- dentex
- Peugeottista veterano
Smeg 2008
Smanettando un po ho visto questa vedeata(se non la vedete copiate e incollate il link su google) [img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02 ... 9958bc.jpg[/img] praticamente sembrerebbe che con un dispositivo collegato via BT come hotspot si potrebbe usare internet, invece??? Funziona scommetto solo con la chiavetta peugeot!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista appassionato
dentex ha scritto:Smanettando un po ho visto questa vedeata(se non la vedete copiate e incollate il link su google) ---------------------------------------------praticamente sembrerebbe che con un dispositivo collegato via BT come hotspot si potrebbe usare internet, invece??? Funziona scommetto solo con la chiavetta peugeot!
Sul tuo IPhone, il bluetooth prevede anche l'opzione di fungere da tethering/modem?
sul mio smartphone solo tethering, sia connessione dati che bluetooth, però non ho mai provato, ammetto non mi interessa, specie durante la guda, distrae troppo se funzionasse.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
- dentex
- Peugeottista veterano
dal menu internet.mescitore ha scritto:scusa ma da dove ci sei arrivato?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Probabilmente essendo uno smeg+ come la nuova 308 si tratta del DUN: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... t#p1055196" onclick="window.open(this.href);return false;
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- dentex
- Peugeottista veterano
Nel mio iPhone 6+ c'è la possibilità di usare l'hotspot personale connettendosi vie wi-fi, BT o USB.simone_70 ha scritto:dentex ha scritto:Smanettando un po ho visto questa vedeata(se non la vedete copiate e incollate il link su google) ---------------------------------------------praticamente sembrerebbe che con un dispositivo collegato via BT come hotspot si potrebbe usare internet, invece??? Funziona scommetto solo con la chiavetta peugeot!
Sul tuo IPhone, il bluetooth prevede anche l'opzione di fungere da tethering/modem?
sul mio smartphone solo tethering, sia connessione dati che bluetooth, però non ho mai provato, ammetto non mi interessa, specie durante la guda, distrae troppo se funzionasse.
- dentex
- Peugeottista veterano
Scusate ma topatalk mi fa le bizze!dentex ha scritto:Stavolta non si vede!

Dentex a mio parere deve funzionare, prova a controllare se hai fatto tutto correttamente nella pagine di configurazione parametri DUNdentex ha scritto:
Questa è la schermata del mio cell , stamattina ho provato ma invano!
Il manuale indica a pagina 282
Il sistema propone di collegare il telefono :
- con " Telefono " (kit viva voce, solo telefono),
- con " Streaming audio " (streaming : lettura senza filo dei file audio del telefono),
- con " Internet " (navigazione Internet solamente se il telefono è compatibile con la normativa Bluetooth Dial-Up Networking "DUN").
Selezionare uno o più profili e Confermare.
Premetto che iPhone 6 supporta il DUN.
Non ho ancora l'auto, ma al massimo posta le foto delle schermate che posso darti qualche dritta su come configurare il tutto, essendo questo il mio lavoro.
Ciao
SUV 3008 GT Pack BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015