PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
Qui trovi un utente che ha effettuato la connessione con un iPhone 4S sulla sua 308.
Il funzionamento è identico alla 2008.
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 7651_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Il funzionamento è identico alla 2008.
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 7651_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
SUV 3008 GT Pack BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
- dentex
- Peugeottista veterano
Domani riprovo, Grazie!
ragazzi qualcuno che usa Blu Road ha il note 4 ??
da quando sono passato da s4 a note4 ho qualche problema, non si collega subito con lo smeg ...
da quando sono passato da s4 a note4 ho qualche problema, non si collega subito con lo smeg ...

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Buongiorno, ho un pb con lo smeg+ firmware 5.2.A.R9 sulla mia 2008 allure, non ho accesso alla funzione jukebox (sul touch non compare proprio).
C'é qualcuno che ha lo stesso pb?
C'é qualcuno che ha lo stesso pb?
Peugeot 2008 e-HDI 1.6 92 cv Allure
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
E' un bug...ad altri ad esempio non compare la calcolatrice o l'agenda...prova a chiedere in concessionaria se ti reinstallano il firmware completo.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Da qualche parte nel forum (208) ho letto che nell'ultima versione del firmware (appunto la 5.2.A.R9) tale funzione è stata disattivata. Leggo altre lamentele sui forum francesi dai quali si evince che ancora la Peugeot non ha trovato soluzione a tale problema. Potresti confermarmi che sulla tua 2008 che, come la mia, monta il lettore CD, a parità di firmware, la funzione jukebox è presente?
Peugeot 2008 e-HDI 1.6 92 cv Allure
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Non ho lo smeg+, attendiamo qualcun altro che lo abbia...ma comunque puoi vedere anche nel forum della nuova 308 perchè lo smeg+ è lo stesso...e lì mi pare ci sia....
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
scusate ma per lo smeg + non c'era un topic apposta e qui si discuteva dello smeg vecchio?
2008 allure 1.6 115
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
mmm non mi pare 

Invece si
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 31&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
A questo punto non sarebbe meglio continuare quì???

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 31&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece i titoli scorrono ma bisogna configurare il sistema perchè non è predefinitoIl Mike ha scritto:Ho fatto la prova; non scorre nessun titolo, né dell'album né del brano.tony208 ha scritto:Ah perfetto.
Mike per favore, se riesci fammi quella prova del display per vedere se il titolo scorre
Per me sarebbe fondamentale
Grazie
Si vedono solo i caratteri che ci stanno nella riga, gli altri amen!

Configurare la cosa non è tanto semplice perché rimane un po nascosto ma se non ricordo male

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ah ottimo allora si i prossimi argomenti sullo smeg+ li tratteremo lìtony208 ha scritto:Invece si![]()

R: Re: Smeg 2008
WoW, ma una volta configurato resta fisso?sarkon ha scritto:Invece i titoli scorrono ma bisogna configurare il sistema perchè non è predefinitoIl Mike ha scritto:Ho fatto la prova; non scorre nessun titolo, né dell'album né del brano.tony208 ha scritto:Ah perfetto.
Mike per favore, se riesci fammi quella prova del display per vedere se il titolo scorre
Grazie
Si vedono solo i caratteri che ci stanno nella riga, gli altri amen!.
Configurare la cosa non è tanto semplice perché rimane un po nascosto ma se non ricordo maleil percorso è, menù, regolazioni, (arrivi dove c'è armonie, spegni schermo e regolazioni audio), pigi il pulsante quadrato con freccetta verso l'interno quindi arrivi in imposta schermo, fai le tue scelte quindi confermi ed esci
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Re: R: Re: Smeg 2008
tony208 ha scritto:WoW, ma una volta configurato resta fisso?sarkon ha scritto:Invece i titoli scorrono ma bisogna configurare il sistema perchè non è predefinitoIl Mike ha scritto:Ho fatto la prova; non scorre nessun titolo, né dell'album né del brano.tony208 ha scritto:Ah perfetto.
Grazie
Si vedono solo i caratteri che ci stanno nella riga, gli altri amen!.
Configurare la cosa non è tanto semplice perché rimane un po nascosto ma se non ricordo maleil percorso è, menù, regolazioni, (arrivi dove c'è armonie, spegni schermo e regolazioni audio), pigi il pulsante quadrato con freccetta verso l'interno quindi arrivi in imposta schermo, fai le tue scelte quindi confermi ed esci
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 "Allure" 1.2 82 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Hjdre Grigio Dilium 16", Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare, Park Assist.
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Ho fatto la prova e sono riuscito a configurare il testo scorrevole.
Mi dispiace di aver dato a tony208 informazioni sbagliate, ma non avevo notato che questa funzione si potesse abilitare.
Grazie a thom23 per l'aiuto!
Mi dispiace di aver dato a tony208 informazioni sbagliate, ma non avevo notato che questa funzione si potesse abilitare.

Grazie a thom23 per l'aiuto!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.