PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG Plus

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

antimo250
Peugeottista novello

Re: SMEG Plus

Messaggio da antimo250 »

robaz ha scritto:Antimo 250 stesso giorno stessa auto cambia solo il colore la mia bianco banchisa + park assist
Vediamo a chi arriva prima...
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.

robaz
Peugeottista novello

Messaggio da robaz »

non vedo l'ora !!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44

tony208
Peugeottista novello

Messaggio da tony208 »

Ragazzi riguardando vari video sullo smeg plus, ho visto che diversi caratteri speciali vengono accettati.
C'è qualcuno che riucirebbe ad elencare quelli che vanno e che non vanno?
Grazie

thom23
Peugeottista curioso

Messaggio da thom23 »

Ciao ragazzi, le cartelle contenenti le canzoni possono essere compresse (Winzip o Winrar)?
Sono in attesa che arrivi la macchina e sto preparando la chiavetta.
Ciao grazie
Peugeot 2008 "Allure" 1.2 82 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Hjdre Grigio Dilium 16", Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare, Park Assist.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

thom23 ha scritto:Ciao ragazzi, le cartelle contenenti le canzoni possono essere compresse (Winzip o Winrar)?
Sono in attesa che arrivi la macchina e sto preparando la chiavetta.
Ciao grazie
No...non è mica un PC lo SMEG+! :roll:
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

thom23
Peugeottista curioso

Messaggio da thom23 »

io ci o provato ;-) :lol:
Peugeot 2008 "Allure" 1.2 82 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Hjdre Grigio Dilium 16", Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare, Park Assist.

thom23
Peugeottista curioso

Messaggio da thom23 »

ooops ho

tony208
Peugeottista novello

Messaggio da tony208 »

tony208 ha scritto:Ragazzi riguardando vari video sullo smeg plus, ho visto che diversi caratteri speciali vengono accettati.
C'è qualcuno che riuscirebbe ad elencare quelli che vanno e che non vanno?
Grazie

UP! per favore

SynthWave
Peugeottista novello

Messaggio da SynthWave »

ciao, ho ordinato oggi la macchina, e ho potuto visionarne una molto simile in concessionaria, avevo preparato una chiavetta Usb con delle canzoni con all'interno degli mp3 con relativa cover, avendo letto che il sistema gestiva massimo una cover di 195kb mi ero preparato delle cover di dimensione inferiore, tuttavia il sistema mi è sembrato abbastanza lento, e le cover non venivano caricate, le più leggere (25-30kb) ci hanno messo diversi secondi per venire caricate , mentre le più pesanti (150-175kb) me ne ha caricata solo una e tra l'altro a metà (cioè la metà sotto dell'icona è rimasta nera)

il sistema mi è sembrato scattoso ed inoltre a seguito della pressione del tasto "forward" per passare alla traccia successiva, il sistema si è dimostrato poco reattivo e dopo circa 2-3 secondi ha portato avanti di ben 3 traccie (????) il tutto con una latenza allucinante

scrivo perchè mi è capitato di recente di provare l'infotainemente della nuova civic 2015 che è equipaggiato con tegra e android 4.0.4 ...e la fluidità era pressoche istantanea come in un iphone o un android di fascia alta di ultima generazione...

ditemi che è stato solo un caso, e che lo SMEG in questione presentava problemi, altrimenti sono già pentito :mad:
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

SynthWave ha scritto:ciao, ho ordinato oggi la macchina, e ho potuto visionarne una molto simile in concessionaria, avevo preparato una chiavetta Usb con delle canzoni con all'interno degli mp3 con relativa cover, avendo letto che il sistema gestiva massimo una cover di 195kb mi ero preparato delle cover di dimensione inferiore, tuttavia il sistema mi è sembrato abbastanza lento, e le cover non venivano caricate, le più leggere (25-30kb) ci hanno messo diversi secondi per venire caricate , mentre le più pesanti (150-175kb) me ne ha caricata solo una e tra l'altro a metà (cioè la metà sotto dell'icona è rimasta nera)

il sistema mi è sembrato scattoso ed inoltre a seguito della pressione del tasto "forward" per passare alla traccia successiva, il sistema si è dimostrato poco reattivo e dopo circa 2-3 secondi ha portato avanti di ben 3 traccie (????) il tutto con una latenza allucinante

scrivo perchè mi è capitato di recente di provare l'infotainemente della nuova civic 2015 che è equipaggiato con tegra e android 4.0.4 ...e la fluidità era pressoche istantanea come in un iphone o un android di fascia alta di ultima generazione...

ditemi che è stato solo un caso, e che lo SMEG in questione presentava problemi, altrimenti sono già pentito :mad:
Tranquillo, è ancora in rodaggio!
:roll:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Il mio finora non ha avuto impuntamenti e le poche cover presenti nella chiavetta me le mostra tutte! 8)
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

SynthWave
Peugeottista novello

Messaggio da SynthWave »

Il Mike ha scritto:Il mio finora non ha avuto impuntamenti e le poche cover presenti nella chiavetta me le mostra tutte! 8)
ok ma che dimensione hanno, io ho notato che una cover da 1000x1000pixel ma da soli 97kb l'ha caricata, mentre altre faceva più difficolta, ma che significa è in rodaggio?
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

SynthWave ha scritto:
Il Mike ha scritto:Il mio finora non ha avuto impuntamenti e le poche cover presenti nella chiavetta me le mostra tutte! 8)
ok ma che dimensione hanno, io ho notato che una cover da 1000x1000pixel ma da soli 97kb l'ha caricata, mentre altre faceva più difficolta, ma che significa è in rodaggio?
Onestamente non so che dimensioni abbiano le poche cover presenti nella mia chiavetta usb assieme ai file mp3; a suo tempo le ho scaricate assieme alla musica e non mi sono mai preoccupato di vederne il formato perché utilizzavo quella stessa chiavetta su un'autoradio Pioneer che non poteva visualizzarle e quindi non mi interessavano.

Comunque, secondo me lo smeg che hai provato sicuramente aveva qualche problema di stabilità perché il mio, finora, l'ho visto abbastanza fluido e reattivo!

Speriamo continui così!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

SynthWave ha scritto:
Era solo una battuta ...
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

tony208
Peugeottista novello

Messaggio da tony208 »

Ma l'hardware dello smeg plus e' lo stesso della 2008?

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”