PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
offerta sensori parcheggio e antifurto
Moderatore: Moderatori
Re: offerta sensori parcheggio e antifurto
I sensori sono anteriori sono utilissimi anche se apparentemente non servono a nulla...anche io ho messo il park assist solo per quelli(anche io ho un garage davvero risicato)!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Per fortuna non ho avuto ancora incontri ravvicinati con quei malefici pinguini semoventiOld Jaguar ha scritto: Tra l'altro a vedere anche questi che ti si piazzano davanti proprio quando devi muoverti:

Se ne vedo uno in giro prometto che informo tutti del pericolo

-
- Peugeottista novello
Una domanda un pò stupida ma la faccio ugualmente...
Sul coupon è riportata la dicitura "offerta non cumulabile", con ciò intendono che si deve scegliere tra sensori o allarme o il divieto di cumulabilità è con altre offerte ad es: scontistica su singoli prodotti peugeot quali freni etc?
Immagino che si debba scegliere o sensori o allarme...mi piacerebbe fare la doppia spesa senza manodopera

Sul coupon è riportata la dicitura "offerta non cumulabile", con ciò intendono che si deve scegliere tra sensori o allarme o il divieto di cumulabilità è con altre offerte ad es: scontistica su singoli prodotti peugeot quali freni etc?
Immagino che si debba scegliere o sensori o allarme...mi piacerebbe fare la doppia spesa senza manodopera

ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...

-
- Peugeottista appassionato
boh.. dovresti chiedere.
Oggi ho ritirato l'auto e ho scoperto che anche nella mia (active) ci sono i sensori posteriori
Oggi ho ritirato l'auto e ho scoperto che anche nella mia (active) ci sono i sensori posteriori
-
- Peugeottista veterano
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
Ciao nessuno ha notizie sul tipo di satellitare in offerta?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
sembra che in offerta ci sia un satellite vero e proprio, in particolare questo :marco2008hdi ha scritto:Ciao nessuno ha notizie sul tipo di satellitare in offerta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Non male, però quello individua solo ostacoli di questo genere:robyOld ha scritto:sembra che in offerta ci sia un satellite vero e proprio, in particolare questo :marco2008hdi ha scritto:Ciao nessuno ha notizie sul tipo di satellitare in offerta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Io ero interessato a montare i sensori...dato che in origine non li ho...ma vorrei capire di che tipo sono e se si integreranno in qualche maniera con lo smeg, prima che venga fuori una schifezza..... 

--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Se vai su My Peugeot c'è una offerta.DaP ha scritto:Io ero interessato a montare i sensori...dato che in origine non li ho...ma vorrei capire di che tipo sono e se si integreranno in qualche maniera con lo smeg, prima che venga fuori una schifezza.....
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
L'offerta l'ho già scaricata...ma non risponde purtroppo alle mie domande. 

--- Daniele ---
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Sul topic della 208 chi li installò aftermarket originali Peugeot disse che c'era solo il bip e niente interfaccia smeg, poi si parlò di un modulo smeg sempre originale Peugeot...
L'unica è chiamare in concessionaria>reparto officina/ magazzino ricambi e chi meglio di loro conosce la risposta 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Penso che Peugeot installi solo ricambi ... originali.DaP ha scritto:L'offerta l'ho già scaricata...ma non risponde purtroppo alle mie domande.
Se sono originali si dovrebbero integrare con lo SMEG.
In ogni caso una capatina o una telefonatina al concessionario o al centro assistenta male non fa.
Se il tuo concessionario rimane un po' vago sulle informazione chiamane anche altri, che male non fa.

- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
...per adesso l'unica info che sono riuscito a reperire è che si tratta di Gt alarm.... in concessionaria non hanno informazioni sui costi del servizio ( post vendita)...
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
-
- Peugeottista novello
Io ho avuto le seguenti informazioni dal mio concessionario:
1) il coupon vale solo per un prodotto a scelta tra quelli indicati nella promozione;
2) i sensori si possono interfacciare con lo smeg tramite modulo apposito (un utente molto informato del forum mi ha detto che si chiama park view e si collega tramite canbus);
3) il costo del modulo e il montaggio dello stesso è a parte rispetto ai sensori (almeno così mi hanno detto);
4) non si è capito se bisogna o meno smontare lo smeg per collegare il modulo (il canbus dove si trova nelle 208/2008?);
Per il resto, uno deve sperare che il lavoro sia effettuato con tutti i crismi (perfetto montaggio, verniciatura etc...)
1) il coupon vale solo per un prodotto a scelta tra quelli indicati nella promozione;
2) i sensori si possono interfacciare con lo smeg tramite modulo apposito (un utente molto informato del forum mi ha detto che si chiama park view e si collega tramite canbus);
3) il costo del modulo e il montaggio dello stesso è a parte rispetto ai sensori (almeno così mi hanno detto);
4) non si è capito se bisogna o meno smontare lo smeg per collegare il modulo (il canbus dove si trova nelle 208/2008?);
Per il resto, uno deve sperare che il lavoro sia effettuato con tutti i crismi (perfetto montaggio, verniciatura etc...)
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;