PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande varie

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marcoc206
Peugeottista curioso

Domande varie

Messaggio da marcoc206 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Risposta negativa marco. Non si può visualizzare la data nè su smeg che su quadro strumenti...ma puoi regolarla lo stesso andando in: Menu>Regolazioni>Ora/Data>Imposta Ora/Imposta Data.
Grazie Mario!! 😉👏

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Family Man
Peugeottista novello

Messaggio da Family Man »

La bambina mi ha macchiato il sottotetto con della cioccolata, chi mi dà una dritta su come ripulire senza peggiorare la situazione?
Ciao e grazie
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

Devilmakes
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Devilmakes »

Family Man ha scritto:La bambina mi ha macchiato il sottotetto con della cioccolata, chi mi dà una dritta su come ripulire senza peggiorare la situazione?
Ciao e grazie
Allora non so dove puoi comprarla ma ce uno spray che si usa anche sui vestiti quando ti macchi in ristorante spruzzi si secca e con una spazzola pian piano viene via la polverina che era liquido e la macchia sparisce...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Family Man
Peugeottista novello

Domande varie

Messaggio da Family Man »

Grazie cercherò in giro. ;);)
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

CARNADAL
Peugeottista curioso

Re: Domande varie

Messaggio da CARNADAL »

Ho una 2008 1.6 92 cv cambio manuale active qualcuno sa dirmi nel quadro del contachilometri le luci led azzurre come si accendono??

sarkon
Peugeottista curioso

Messaggio da sarkon »

CARNADAL ha scritto:Ho una 2008 1.6 92 cv cambio manuale active qualcuno sa dirmi nel quadro del contachilometri le luci led azzurre come si accendono??
Purtroppo non sono previste in questa versione
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

sarkon ha scritto:
CARNADAL ha scritto:Ho una 2008 1.6 92 cv cambio manuale active qualcuno sa dirmi nel quadro del contachilometri le luci led azzurre come si accendono??
Carnadal, fossi in te gia' solo per la vergogna di non avere le lucette blu che si accendono venderei subito la macchina :(
Come ti puoi presentare agli amici e dir loro che non hai le lucette blu ? :oops:

Roba da matti, non pensavo che ci fosse gente che ha il coraggio di andare in giro senza lucette blu accese :thumbdown:

stai punito !! [-X

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

:lol: :lol: :lol:
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

robyOld ha scritto:
sarkon ha scritto:
Carnadal, fossi in te gia' solo per la vergogna di non avere le lucette blu che si accendono venderei subito la macchina :(
Come ti puoi presentare agli amici e dir loro che non hai le lucette blu ? :oops:

Roba da matti, non pensavo che ci fosse gente che ha il coraggio di andare in giro senza lucette blu accese :thumbdown:

stai punito !! [-X
:lol: :lol: :lol:
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

Carnadal, su Amazone ho trovato questa:
41+uGqOZkKL__SX342_.jpg
può andar bene?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo ...
comunque ti confermo che la versione Active non ha la luce azzurra ma bianca.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

michiamogiuseppe
Peugeottista appassionato

Messaggio da michiamogiuseppe »

io ho rimediato con questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

paolo.s.
Peugeottista appassionato

Messaggio da paolo.s. »

Forse è gia stato chiesto, ma non lo trovo, qualcuno sa se è possibile disinserire o eliminare la chiusura/apertura degli specchietti ad ogni chiusura/apertura dell'auto?
Dovrei poter decidere io quando farlo, ma ho l'impressione che considerato lo studio che c'è per far durare le cose un tot , ci sia la volontà di farci cambiare i motorini degli specchietti tra 5/6 anni.
2008 1.2 82cv active bianca ordinata il 15/11/2014,ritirata il 02/03/2015.

fran(es(o:

Certo
puoi "bloccarli" dall'apposito tasto sulla maniglia sportello lato quida
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

paolo.s. ha scritto:Forse è gia stato chiesto, ma non lo trovo, qualcuno sa se è possibile disinserire o eliminare la chiusura/apertura degli specchietti ad ogni chiusura/apertura dell'auto?
Dovrei poter decidere io quando farlo, ma ho l'impressione che considerato lo studio che c'è per far durare le cose un tot , ci sia la volontà di farci cambiare i motorini degli specchietti tra 5/6 anni.
se non sbaglio la chiusura automatica degli specchietti può essere disattivata solo in officina
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

fran(es(o:

ti faccio "vedere" così si capisce meglio
manuale pag 61 e 62.jpg
devi agire sul pulsante A.
ciao
fran(es(o:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”