PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
SALVE ragazzi purtroppo non riesco a istallare gli aggiornamenti dell autovelox
la mia 2008 immatricolata a aprile 2014 quindi non so che smeg abbia!
ho scaricato la cartella SMEG_PLUS_UPG ho formattato la pennetta a 32fat
ma nulla ogni volta che metto la pennetta in auto mi dice file musiclae non esiste o cosa del genere!
qualcuno puo aiutarmi anche in privato grazie!
grisu1975x@live.it
la mia 2008 immatricolata a aprile 2014 quindi non so che smeg abbia!
ho scaricato la cartella SMEG_PLUS_UPG ho formattato la pennetta a 32fat
ma nulla ogni volta che metto la pennetta in auto mi dice file musiclae non esiste o cosa del genere!
qualcuno puo aiutarmi anche in privato grazie!
grisu1975x@live.it
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No hai lo smeg normale...lo smeg+ viene installato da Luglio 2014 e quindi su tutte le vetture consegnate da Settembre 2014 in poi...quindi molto probabilmente la cartella SMEG_PLUS_UPG non è compatibile.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Grazie Mario quindi non c'è soluzione?
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Scusa Mario ma la mia è stata immatricolata a aprile 2014 te parli che da luglio c'è lo smeg+ quindi può essere che la mia non c'è l abbiamo questo smeg+
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si è quello che ho detto...fino a luglio 2014 viene montato SOLO lo smeg normale, dopo tale data SOLO lo smeg+....purtroppo la cartella smeg plus non è compatibile....inoltre se hai scaricato gli stessi di cui si parla nella pagina precedente nemmeno conviene visto che mancano quasi tutti gli autovelox "storici", che ci sono cioè da anni.grisu75 ha scritto:Scusa Mario ma la mia è stata immatricolata a aprile 2014 te parli che da luglio c'è lo smeg+ quindi può essere che la mia non c'è l abbiamo questo smeg+
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Perdonami Mario ma se tu dici fino a luglio viene montato lo smeg normale allora anche la mia c'è l ha perché è stata immatricolata aprile 2014 quindi fabbricata prima di luglio 2014.....forse non ci stiamo capendo o sono io che non capisco...
Mario hai detto che su tutte le vetture consegnate da settembre 2014 c'è lo smeg+ la mia è immatricolata aprile 2014 quindi molto probabilmente costruita anche nel 2013 visto che ho aspettato 6 mesi per averla ....
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Appunto...tu hai assolutamente lo smeg normale e di conseguenza la cartella SMEG PLUS (smeg + tradotta) non è compatibile con il tuo sistema.
ha ho capito purtroppo avevo interpretato male il tuo primo messaggio quando hai detto no tu hai lo smeng normale!quel no l avevo interpretato come non hai lo smeg normale perdonami!
quindi ricapitolando avendo lo smeng normale non si puo' istallare questo aggiornamento?oppure c'è qualche altro aggiornamento fatto in passato per il mio smeg normale?leggevo forum del 2014 sullo smeg delle 308 sono riusciti a istallarlo!forse è da capire dove prendere tale aggiornamento?
quindi ricapitolando avendo lo smeng normale non si puo' istallare questo aggiornamento?oppure c'è qualche altro aggiornamento fatto in passato per il mio smeg normale?leggevo forum del 2014 sullo smeg delle 308 sono riusciti a istallarlo!forse è da capire dove prendere tale aggiornamento?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Bisogna capire dove trovare link validi sia per smeg normale che per smeg+...visto che questo di marzo scaricato da altri si è rivelato quasi inutile e quindi gli ultimi aggiornamenti validi risalgono a dicembre 2014...
no scusate io ho scaricato quello di marzo smeg+ ho aperto la cartella copiato data nella cartella dello smeg normale ed è andato tutto a buon fine a me funziona alla grande,infatti mi ha chiesto se volevo aggiornare con i file di marzo ho fatto invio ed ho quelli di marzo,se qualcuno li vuole già modificati ve li passo in privato 

Ciao iron puoi aiutare anche me?purtroppo non ci sto capendo un gran che....vorrei capire ma per mettere sul mio smeg questi avvistamenti degli autovelox devo prima scaricare qualcosa e poi mettere gli aggiornamenti ?oppure basta scaricare solo la cartella degli aggiornamenti? Da premettere che parlando con Mario mi ha fatto capire che io ho uno smeg normale perché l auto è stata immatricolata ad aprile 2014 per questo quello che ho scaricato io cioè la cartella contenente smeg plus non va....puoi farmi capire come posso fare ?grazie
Forse se ho capito bene a me manca la cartella contenente i file dello smeg normale dove senza do essa non posso fare nessun tipo di aggiornamento giusto? Quindi qualcuno cortesemente potrebbe dirmi dove posso Prendere questa cartella per lo smeg normale? Grazie di cuore
se non hai mai installato gli autovelox non ce l'hai perchè di base peugeot non te li da li devi comprare quindi dammi la tua mail in privato e ti dico come faregrisu75 ha scritto:Forse se ho capito bene a me manca la cartella contenente i file dello smeg normale dove senza do essa non posso fare nessun tipo di aggiornamento giusto? Quindi qualcuno cortesemente potrebbe dirmi dove posso Prendere questa cartella per lo smeg normale? Grazie di cuore

La mia email è grisu1975x@live.it chi mi aiuta le favore. ???