PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
Descrizione molto dettagliata.
Beh, rimane il problema di dove reperire la barra
Beh, rimane il problema di dove reperire la barra
Sembrerebbe estinta!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
ah ecco perchè sembra proprio un cosi bel lavoro! l'hai fatto da te!Roberto.M ha scritto:Ragazzi scusate il ritardo nel rispondere.
.... cut......
Il portellone del bagagliaio si chiude normalmente come prima, e non ci sono punti di contatto tra la barra e il portellone.

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
Ragazzi senza tutto questo topic avrei tolto le striscioline protettive dal bioadesivo e l'avrei incollato, perdendolo in strada dopo qualche ora.
Ho solo messo insieme tutte i vostri consigli. E veramente ha funzionato
Il venditore ebay, era questo, non so, forse la rimetterà in vendita, per ora davvero pare non ce ne siano altrove.

Ho solo messo insieme tutte i vostri consigli. E veramente ha funzionato
Il venditore ebay, era questo, non so, forse la rimetterà in vendita, per ora davvero pare non ce ne siano altrove.
-
....ciao ragazzi ...sono di nuovo qui per quella barra bastarda...ho ricontattato il conc. ma non sanno ancora nulla e quindi sto considerando l'eventualità di fare come qualcuno a qui non si stacca più... COLLA A BICOMPONENTE FATTA IN CARROZZERIA....(il problema è che se un domani voglio sostituire la barra perchè arrugginisce o si deforma o si riga non si stacca più devo cambiare tutto il paraurti)
...cosi mi è stato riferito dal carrozziere....buona guida a tutti

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
È con immensa soddisfazione che comunico agli interessati che aspettano da ormai un anno la famigerata barra del portabagagli, che la sopracitata è stata rimessa in commercio da Peugeot. Sono stato contattato dal mio concessionario che ha provveduto all'ordine. Di più nin zò!
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedremo cosa partoriranno ora i grandi geni francesi dell'after-market

Vedremo cosa partoriranno ora i grandi geni francesi dell'after-market
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
-
portata oggi a reincollare per la 4° volta ...(stavolta in una carrozzeria seria)...hanno tolto tutto il biadesivo pulita sgrassata e incollata con una colla particolare nera l'hanno fermata con del nastro adesivo...ora l'auto è ferma in garageieri ho aggiornato in concessionario pure lo SMEG da 3.17.A.R3 a 3.21.A.R1....speren ben [-o< [-o<
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
in sezione dedicata ,
puoi dirci che differenze noti con la versione 3.21 , rispetto alla precedente ?
THX
puoi dirci che differenze noti con la versione 3.21 , rispetto alla precedente ?
THX
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Buongiorno a tutti,
impressionato dalla velocità
nella quale Peugeot ha reso nuovamente disponibile la BARRA PROTEZIONE PARAURTI VERSIONE 2.0 mi sono recato ieri mattina dal concessionario (che è anche officina e carrozzeria autorizzata), ma alla mia richiesta di acquisto della suddetta barra si è preso il tempo per effettuare una ricerca.
Mi ha poi TELEFONATO dicendomi che la ricerca è risultata vana e chiedendomi se avessi la possibilità di fornire il numero di codice dell'articolo.
Mi pare davvero surreale che un venditore chieda al cliente il codice di un articolo da lui venduto, ma tant'è... [-(
CARI AMICI QUALCUNO PUO' AIUTARMI FORNENDOMI IL QUESTO FAMIGERATO CODICE (MAGARI CON DICITURA...).
GRAZIE A TUTTI... COMUNQUE VADA
.
impressionato dalla velocità

Mi ha poi TELEFONATO dicendomi che la ricerca è risultata vana e chiedendomi se avessi la possibilità di fornire il numero di codice dell'articolo.
Mi pare davvero surreale che un venditore chieda al cliente il codice di un articolo da lui venduto, ma tant'è... [-(
CARI AMICI QUALCUNO PUO' AIUTARMI FORNENDOMI IL QUESTO FAMIGERATO CODICE (MAGARI CON DICITURA...).
GRAZIE A TUTTI... COMUNQUE VADA

Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.
- lorigianvi
Salve,novità della barra?
l'altro giorno ho visto una leona in giro per Cosenza dotata di barra e dalla targa penso sia un'auto immatricolata di recente.
l'altro giorno ho visto una leona in giro per Cosenza dotata di barra e dalla targa penso sia un'auto immatricolata di recente.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Con grande gioia,
sono qua a comunicarvi che dopo circa 10 mesi dall' immatricolazione, oggi mi hanno finalmente montato la famigerata barra d'acciaio. Rispetto al modello precedente poi ritirato dal mercato, è leggermente diversa la forma e ci sono gli alloggi per le 4 viti con cui viene fissata al paraurti. Montaggio effettuato in un'oretta circa senza smontare il paraurti. Secondo me è molto bella! 
Purtroppo non riesco a caricare le foto della barra, mi dice estensione non permessa, boh!!!

Purtroppo non riesco a caricare le foto della barra, mi dice estensione non permessa, boh!!!

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Devi ridimensionarle, puoi usare tranquillamente Paint. La dimensione max permessa è 600x600 pixelGavrik ha scritto:Con grande gioia,sono qua a comunicarvi che dopo circa 10 mesi dall' immatricolazione, oggi mi hanno finalmente montato la famigerata barra d'acciaio. Rispetto al modello precedente poi ritirato dal mercato, è leggermente diversa la forma e ci sono gli alloggi per le 4 viti con cui viene fissata al paraurti. Montaggio effettuato in un'oretta circa senza smontare il paraurti. Secondo me è molto bella!
Attendiamo con ansia [-o< [-o<
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Aprile 2014
Aprile 2014
Ecco le foto!!! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buongiorno Gavrik!Gavrik ha scritto:Ecco le foto!!!
Hai possibilità di fornirmi il codice della famigerata barra?
Grazie! [-o<
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.