Qualche consiglio su cosa guardare??? O qualche buon'anima che aiuta una ragazza inesperta e gli va a dare un'occhiata??? Poi vi offro da bere! Faccio la barista!
Moderatore: Moderatori
Concordo soprattutto su questo. Io non so il tuo livello di pignoleria per le auto, ma per me deve essere perfetta: non un rigo non una scalfitura su carrozzeria ma anche sui cerchi. Sarà anche per questo che non mi è ancora mai riuscito comprare un usato ed ho sempre finito per andare sul nuovoIl Mike ha scritto: Poi, sarebbero da vedere e controllare dal vivo
vai di robotizzato Natasja!!!! non te ne pentirai!!!!Il Mike ha scritto:Vedendo entrambi gli annunci si capisce che nessuna delle due ha il Grip Control (può servire o meno, a seconda delle esigenze personali!).
Quella di Anzio è più accessoriata e più recente di qualche mese ed inoltre è dotata di cambio robotizzato.
Quest'ultimo particolare, secondo me, può fare la differenza nella scelta tra le due autovetture; dipende da dove la si deve guidare e quali sono le preferenze personali in termini di trasmissione.
Poi, sarebbero da vedere e controllare dal vivo; comunque sono entrambe ancora coperte da garanzia della Casa!
e magari ti si può venire a trovare. ..jupeugeot ha scritto:Natasja se completi il Profilo con la residenza potrai ricevere indicazioni precise.