PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth Pasticcione!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
SynthWave
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/02/2015, 0:56

Bluetooth Pasticcione!

Messaggio da SynthWave »

Salve, ho accoppiato inizialmente col bluetooth un cellulare un Asus Zenfone 5, e tutto andava per il meglio, telefonate, streaming audio, streaming anche delle radio digitali online, e vedevo anche il titolo e autore della canzone... poi ho voluto provare con un altro cellulare un Samsung S5, l'ho accoppiato e tutto bene, ad un certo punto con entrambi i cellulari, volevo riaccoppiare il primo, ma non riuscivo a capire dove andare nel menù, ho disabilitato il bluetooth del samsung e ho proceduto a riaccoppiare l'asus, però quando mando un brano in straming vedo il titolo sul touchscreen dello SMEG, ma l'audio viene riprodotto dalle casse dello smartphone anziche dalle casse del veicolo! cosa posso fare? :scratch:
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

pissibubi
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 12/02/2015, 18:38

Re: Bluetooth Pasticcione!

Messaggio da pissibubi »

Succede anche a me quando spengi lo smeg e lo riavvii non subito poi rifunziona,sembra impallarsi.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

pbfirenze
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/11/2013, 12:26

Re: Bluetooth Pasticcione!

Messaggio da pbfirenze »

Questa è stata la mia esperienza
Ho perso tanto tempo perchè lo smartphon si ricollegasse allo smeg. Tutto funzionava egregiamente quando ho avuto la maleaugurata idea di portarlo da un riparatore ufficiale per farmi ripulire la memoria.
Mi ha aggiornato il programma softwer dello smarphon e da quel momento ogni volta che salivo in macchina dovevo rifare tutta la procedura per avere il collegamento bleutooth.
Ho superato questo problema dopo che ho installato il softwer 3.21 sullo smeg
Ora è ritornato a posto e adesso quando metto in moto si ricrea sempre il collegamento.

Avatar utente
SynthWave
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/02/2015, 0:56

Re: Bluetooth Pasticcione!

Messaggio da SynthWave »

vi ringrazio per le vostre gentili risposte, in effetti questo infotainement , oltre a essere un pò datato, non mi convince molto ne come usability, ne come reliability
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”