Melania65 ha scritto:![]()
![]()
![]()
98[°giorno ..... è in Italia, sul piazzale e non c'è modo di sapere
quando arriverà al concessionario.... ma è possibile?????![]()
stra ... zzata

non ho più parole
Moderatore: Moderatori
Melania65 ha scritto:![]()
![]()
![]()
98[°giorno ..... è in Italia, sul piazzale e non c'è modo di sapere
quando arriverà al concessionario.... ma è possibile?????![]()
stra ... zzata
vedremo, io sono del piemonteMelania65 ha scritto:io delle marche, il concessionario umbro. Comunque si, la consegna cambia in base la zona,
a mio avviso, mi spiego: a Parma devono riempire le bisarche, dipende dalle richieste, sicuramente
maggiori al nord che nel centro Italia [-(
anche io sono andato in un concessionario in provincia di Torino...rambles79 ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario, auto in consegna, mi ha anche chiesto se mi interessava averla subito o preferivo ritirarla a fine settembre.
Ordinata a fine maggio, tempi di consegna ipotizzati dal concessionario 60/90 . Felice sorpresa, ne sono passati meno di 60 gg.![]()
![]()
Settimana prossima si accende il motore!
(Concessionario in provincia di Torino)
No, concessionario con salone e officina a Chieri e solo salone a Moncalieri. Ero stato a Borgaretto ma poi ho optato per questo concessionario, non sapevo ci fosse un concessionario anche a Beinascoalfeo80 ha scritto:anche io sono andato in un concessionario in provincia di Torino...rambles79 ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario, auto in consegna, mi ha anche chiesto se mi interessava averla subito o preferivo ritirarla a fine settembre.
Ordinata a fine maggio, tempi di consegna ipotizzati dal concessionario 60/90 . Felice sorpresa, ne sono passati meno di 60 gg.![]()
![]()
Settimana prossima si accende il motore!
(Concessionario in provincia di Torino)
Beinasco'????