Moderatore: Moderatori
Eccoti la risposta mapikMarioPeugeot2008 ha scritto:Il sito si chiama gps sottoterra...traduci sottoterra in inglese...i link che violano il copyright nel forum sono vietati...no puoi anche passare dalla 55 che era la prima versione direttamente alla 104...per la guida su come aggiornare le mappe: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false; la guida si riferisce alle vecchie mappe le 2013-2014 ma il procedimento è UGUALE.
Grazie MarioPeugeot.. [-o<Picasso ha scritto:Ops..io sono sempre in attesa...
MarioPeugeot2008 ha scritto:...e anche dal sito di ablex che proprio ora ho controllato...visto che era stato lui l'incipit, lo ringrazio! (altrimenti mi bacchetta![]()
).
naaaaaaaaaaa scarica i file con l'opzione "scarica tramite il tuo browser" in basso con la scritta in azzurro..meglio evitare di scaricare programmacci invasivi e portatori di virussoldaste ha scritto:Buondì, per eseguire il download dal sottoterra è necessario scaricara un software (tale megasync) ... è corretto?
ciao,
Stefano
Hai per caso un'altra chiavetta USB inserita?Codename47 ha scritto:Ragazzi io ho seguito alla lettera la guida per aggiornare la mappa, tuttavia nel momento in cui premo "Ricerca" all'interno della visualizzazione mappe, il sistema resta come bloccato per circa 30 secondi senza chiedere nulla, dopodichè riporta alla schermata principale dello Smeg, senza aver fatto nessun aggiornamento. Non chiede nemmeno l'inserimento del codice. Dove ho sbagliato? E' possibile che con lo Smeg 5.2c sia cambiata la procedura?
Vi ringrazio in anticipo