PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamento navigatore 2008
Nessuna chiavetta (anche perchè purtroppo c'è solo una porta USB nella 2008...)
Quando vai nella schermata ricerca,clicca sulla nazione che vuoi aggiornare(Italia) cosi ti compaiono tutte le nazioni già evidenziate,spuntw quelle che vuoi aggiornare e procedi,poi ti chiede il codice che hai generato.salutiCodename47 ha scritto:Nessuna chiavetta (anche perchè purtroppo c'è solo una porta USB nella 2008...)
Premetto che ho appena istallato gli aggiornamenti mappe. Abito in un noto paese sul mare frequentatissimo da turisti da tutta Italia e non solo. Prima di questo aggiornamento una delle vie principali della città risultava con il senso di marcia invertito. Dopo questo aggiornamento le cose non sono cambiate. Ma com'è possibile una falla simile???
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Anch'io ho installato la nuova versione delle mappe ed in un paese vicino al mio non segnala una rotatoria presente da oltre due anni e che, giustamente, non era segnalata neanche nella vecchia versione.antenor21 ha scritto:Premetto che ho appena istallato gli aggiornamenti mappe. Abito in un noto paese sul mare frequentatissimo da turisti da tutta Italia e non solo. Prima di questo aggiornamento una delle vie principali della città risultava con il senso di marcia invertito. Dopo questo aggiornamento le cose non sono cambiate. Ma com'è possibile una falla simile???
Purtroppo la perfezione non è possibile ottenerla, speriamo che almeno siano aggiornate parti veramente importanti!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Buonasera,sono diventato un felice possessore da circa un mese di Peugeot 2008 benzina 1200 allure 110 cv,avrei molto piacere di ricevere anche io le nuove mappe per l'aggiornamento.Ringrazio anticipatamente chi potesse inviarmele in MP.Ciao e grazie!
Tantissime grazie del MP riguardanti l'aggiornamento,a maggior ragione per la rapidita' della risposta,grazie di cuore e a risentirci,ciao!!!
Dubbio : ho scaricato l'aggiornamento mappe, messo su chiaveta ma vedo un gruppo di mappe aggiornate alla 106.1 ed un altro gruppo 106.0 ? capita solo a me?
L'aggiornamento attualmente installato è 105.1.
Ciao,
Stefano
L'aggiornamento attualmente installato è 105.1.
Ciao,
Stefano
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No è normale...semplicemente Italia e mi sembra Francia sono più aggiornate.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti ho ritirato settimana scorsa la mia 2008.
chi mi manda in mp le mappe aggiornate?
ringrazio anticipatamente...
chi mi manda in mp le mappe aggiornate?
ringrazio anticipatamente...

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure Stop & Start , Spirit Grey + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 + Ruotino di scorta + modifica luci piedi LED + Led luci targa + pellicole vetri anteriori + lampadine H7 Philips White Vision 4300k + vasca vano bagagli originale + Bracciolo anteriore Wood Company
Ex Peugeot 207 1.4 hdi 68cv X-line Nero Metallizzato
-
- Peugeottista curioso
ringrazio MarioPeugeot2008 per il mp! [-o<
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure Stop & Start , Spirit Grey + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 + Ruotino di scorta + modifica luci piedi LED + Led luci targa + pellicole vetri anteriori + lampadine H7 Philips White Vision 4300k + vasca vano bagagli originale + Bracciolo anteriore Wood Company
...grazie Mario!
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino
Scusate,
ritirato la 2008 da 7gg, ma come posso verificare se la mappa e il software sono aggiornati?
versione di sistema: Smeg5.2.C.R.1
versione della mappa: DbDw_291/Gr_409
versione visualizzazione: 31.1
Grazie
ritirato la 2008 da 7gg, ma come posso verificare se la mappa e il software sono aggiornati?
Grazie
Peugeot 2008 Allure Spirit Grey BlueHDi 100 Manuale a 5 marce
Ciao a tutti,
è un mese e mezzo che sono un felicissimo possessore della mia 2008 rosso tourmaline!!
Purtroppo ho scoperto (come tutti voi..) numerossisime falle nelle mappe dello SMEG.
Desidererei quindi chiedere un super-favore...qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi in mp le mappe aggiornate?
Vi ringrazio in anticipo.... [-o<
è un mese e mezzo che sono un felicissimo possessore della mia 2008 rosso tourmaline!!
Purtroppo ho scoperto (come tutti voi..) numerossisime falle nelle mappe dello SMEG.
Desidererei quindi chiedere un super-favore...qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi in mp le mappe aggiornate?
Vi ringrazio in anticipo.... [-o<
Proprietario da Settembre 2015 della "leonessa" Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100CV S&S di colore Rosso Tourmaline
Riguardo alle mappe aggiornate 106.1, alcune volte ci sono delle incongruenze tra voce e indicatore di direzione ... indicatore è corretto ... qualche idea 

Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Devi andare in: Navigazione>Seconda Schermata>Configura Mappa>Mappe con il simbolino "i" e ti comparirà tutta l'Europa...dopodichè clicca su una nazione a caso es. Italia e ti comparirà la versione....l'ultima è la 106.1.bycio ha scritto:Scusate,
Grazie
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.