PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

miciogae
Peugeottista veterano

Re: Smeg 2008

Messaggio da miciogae »

Prego..dovere per la community ;-) :D
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

mapik
Peugeottista curioso

Messaggio da mapik »

buongiorno

come faccio a visualizzare le informazioni di sistema (versione etc) sullo smeg+ della 2008?

Ci sarà scritto tra le pagine del thread ma facendo una ricerca non sono riuscito a localizzarlo!

Grazie
-------
Peugeot 2008 Crossway 1.6 120cv S&S

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Basta premere il tasto fisico SRC dello smeg+ per 3 secondi.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

soldaste
Peugeottista curioso

Messaggio da soldaste »

Ciao ho ritirato ieri la mia 2008 dal secondo tagliando. E' un fine 2013, quindi smeg normale.
E' stato aggiornato il software dalla 3.15 alla 3.21, a differenza di altri commenti letti mi permangono le 2 armonie che già avevo con la 3.15, e non ho notato differenze sostanziali.
Buona giornata,
Stefano
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino

Gajeta
Peugeottista curioso

Messaggio da Gajeta »

Ciao ragazzi, sabato ho ritirato la mia 2008 Active...
Volevo chiedervi due cose anche se penso che l'argomento via sia nauseabondo: la radio (spero di essere nel topic coretto)...

La radio di può spegnere o si spegne solamente quando spengo la macchina?
E poi, in caso che quando accendo la macchina non volessi accendere la radio ma lasciare il display nero, si può fare? :cry:
Grazie in anticipo
Tony

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Gajeta ha scritto:Ciao ragazzi, sabato ho ritirato la mia 2008 Active...
Volevo chiedervi due cose anche se penso che l'argomento via sia nauseabondo: la radio (spero di essere nel topic coretto)...

La radio di può spegnere o si spegne solamente quando spengo la macchina?
E poi, in caso che quando accendo la macchina non volessi accendere la radio ma lasciare il display nero, si può fare? :cry:
Grazie in anticipo
Tony
La radio non si può spegnere, al massimo, prima di spegnere l'auto, azzera il volume e così la ritroverai quando riaccendi il motore.
Lo schermo si può spegnere, però il tasto non è immediatamente localizzabile e bisogna fare un minimo di giri nelle impostazioni partendo dal tastino virtuale di colore blu a sinistra dello schermo. Una volta spento poi basta toccare lo schermo per riaccenderlo.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Gajeta
Peugeottista curioso

Messaggio da Gajeta »

Quindi neanche facendo l'aggiornamento si può spegnere?

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Gajeta ha scritto:Quindi neanche facendo l'aggiornamento si può spegnere?
No rimane sempre accesa fintanto che è accesa l'auto!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Alverman
Peugeottista curioso

Messaggio da Alverman »

Ciao a tutti,
c'è una cosa che non mi è chiara. Premetto che ancora non ho la macchina, ma non ho capito una cosa: se io visualizzo sullo smeg il computer di bordo, la radio è spenta, giusto? E se io spengo l'auto in questa condizione, quando la riaccendo la radio continua ad essere spenta e lo smeg continua a visualizzare il computer di bordo?
Peugeot 2008 Allure 1.2 turbo benzina 110 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Park assist, Hill Assist, Touchscreen con Navigatore, Vetri posteriori oscurati, Ruotino di Scorta
Ordinata il 03/09/2015, arrivata il 06/11/2015 e ritirata il 11/11/2015
Peugeot 108 VTi 68 Allure 5P, nero caldera, tema Kilt, decoro interno Porcellaine, retrocamera+sensori parcheggio.
Ordinata il 23/02/2016, arrivata il 25/05/2016 e ritirata il 01/06/2016

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Ciao Alverman
benvenuto nell'incubo radio/musica/USB e affini.
La radio ecc. è accesa sempre e in ogni condizione dello SMEG (compreso quando visualizzi il computer di bordo) salvo che non venga azzerato il volume, quindi:
Se tu spegni l'auto con il computer di bordo visualizzato sullo schermo, al momento dell'accensione dell'autovettura riapparirà la stessa schermata, se la radio/USB/ musica ecc. aveva il volume "Off" rimarrà in "Off" se invece la lasci con il volume "On" te la ritrovi con il volume "On".
A questo punto rimescoliamo le carte così avrai le idee ancora più confuse: :? :?
la sera tu spegni il volume della radio, la mattina seguente apri la porta della macchina e, ancor prima di aver infilato le chiavi nel cruscotto, ti accorgi che la musica è partita da sola con un dolce volume ... :shock: :shock:
Misteri dello SMEG ...

P.S. Questa faccenda mi ricorda il vecchio "Jaguar" che la mattina quando aprivi la portiera, il sedile arretrava e il volante si alzava così potevi agevolmente salire, poi, infilata la chiave nel cruscotto il sedile riportava il mio sacro deretano in posizione memorizzata così pure il volante ...
:scratch: :scratch: :scratch:
Ri P.S. Vuoi dire che in Peugeot si siano ispirati alla Jaguar e (per ovvie ragioni di costi) abbiano introdotto la lieve musichina di accoglienza in Backgroud ???
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Aggiungo:

la musica in Background è un fatto sporadico ed occasionale, imprevedibile, praticamente "random".
:drunken: :drunken: :drunken:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

maximgandalf
Peugeottista veterano

R: Re: Smeg 2008

Messaggio da maximgandalf »

Old Jaguar ha scritto: A questo punto rimescoliamo le carte così avrai le idee ancora più confuse: :? :?
la sera tu spegni il volume della radio, la mattina seguente apri la porta della macchina e, ancor prima di aver infilato le chiavi nel cruscotto, ti accorgi che la musica è partita da sola con un dolce volume ... :shock: :shock:
Misteri dello SMEG ...

P.S. Questa faccenda mi ricorda il vecchio "Jaguar" che la mattina quando aprivi la portiera, il sedile arretrava e il volante si alzava così potevi agevolmente salire, poi, infilata la chiave nel cruscotto il sedile riportava il mio sacro deretano in posizione memorizzata così pure il volante ...
Ri P.S. Vuoi dire che in Peugeot si siano ispirati alla Jaguar e (per ovvie ragioni di costi) abbiano introdotto la lieve musichina di accoglienza in Backgroud ???
Ragazzi con l'aggiornamento alla versione 3.21 il mio Smeg ha messo definitivamente una pietra sopra al fastidioso problema della radio che si accendeva da sola in sottofondo. Finalmente dopo oltre un anno sono riusciti a risolvere il problema.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Gajeta
Peugeottista curioso

Messaggio da Gajeta »

maximgandalf ha scritto:
Old Jaguar ha scritto: A questo punto rimescoliamo le carte così avrai le idee ancora più confuse: :? :?
Misteri dello SMEG ...

Ragazzi con l'aggiornamento alla versione 3.21 il mio Smeg ha messo definitivamente una pietra sopra al fastidioso problema della radio che si accendeva da sola in sottofondo. Finalmente dopo oltre un anno sono riusciti a risolvere il problema.
Quindi si puoi spegnere anche la radio adesso?

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

No non fraintendere... La radio come sempre la puoi mettere mute e basta.
Mi riferivo al fatto che finalmente è stato risolto il bug che ti faceva trovare la radio accesa in sottofondo al mattino quando arrivavi in macchina o quando spegnevi la macchina mentre parlavi al cellulare collegato in Bluetooth e poi finivo la chiamata. Questo bug è stato presente sin dall'uscita della 2008 e ci sono diversi topic che ne parlano
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

wildfrog
Peugeottista curioso

Messaggio da wildfrog »

Salve a tutti

Le domande in merito all'aggiornamento delle mappe fatto mediante materiale reperito sul sito gps"sottoterra" (la parola virgolettata va tradotta in inglese) posso farle anche qui?

grazie

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”