Moderatore: Moderatori
La radio non si può spegnere, al massimo, prima di spegnere l'auto, azzera il volume e così la ritroverai quando riaccendi il motore.Gajeta ha scritto:Ciao ragazzi, sabato ho ritirato la mia 2008 Active...
Volevo chiedervi due cose anche se penso che l'argomento via sia nauseabondo: la radio (spero di essere nel topic coretto)...
La radio di può spegnere o si spegne solamente quando spengo la macchina?
E poi, in caso che quando accendo la macchina non volessi accendere la radio ma lasciare il display nero, si può fare?![]()
Grazie in anticipo
Tony
No rimane sempre accesa fintanto che è accesa l'auto!Gajeta ha scritto:Quindi neanche facendo l'aggiornamento si può spegnere?
Ragazzi con l'aggiornamento alla versione 3.21 il mio Smeg ha messo definitivamente una pietra sopra al fastidioso problema della radio che si accendeva da sola in sottofondo. Finalmente dopo oltre un anno sono riusciti a risolvere il problema.Old Jaguar ha scritto: A questo punto rimescoliamo le carte così avrai le idee ancora più confuse:![]()
![]()
la sera tu spegni il volume della radio, la mattina seguente apri la porta della macchina e, ancor prima di aver infilato le chiavi nel cruscotto, ti accorgi che la musica è partita da sola con un dolce volume ...![]()
![]()
Misteri dello SMEG ...
P.S. Questa faccenda mi ricorda il vecchio "Jaguar" che la mattina quando aprivi la portiera, il sedile arretrava e il volante si alzava così potevi agevolmente salire, poi, infilata la chiave nel cruscotto il sedile riportava il mio sacro deretano in posizione memorizzata così pure il volante ...
![]()
![]()
![]()
Ri P.S. Vuoi dire che in Peugeot si siano ispirati alla Jaguar e (per ovvie ragioni di costi) abbiano introdotto la lieve musichina di accoglienza in Backgroud ???
Quindi si puoi spegnere anche la radio adesso?maximgandalf ha scritto:Ragazzi con l'aggiornamento alla versione 3.21 il mio Smeg ha messo definitivamente una pietra sopra al fastidioso problema della radio che si accendeva da sola in sottofondo. Finalmente dopo oltre un anno sono riusciti a risolvere il problema.Old Jaguar ha scritto: A questo punto rimescoliamo le carte così avrai le idee ancora più confuse:![]()
![]()
la sera tu spegni il volume della radio, la mattina seguente apri la porta della macchina e, ancor prima di aver infilato le chiavi nel cruscotto, ti accorgi che la musica è partita da sola con un dolce volume ...![]()
![]()
Misteri dello SMEG ...
P.S. Questa faccenda mi ricorda il vecchio "Jaguar" che la mattina quando aprivi la portiera, il sedile arretrava e il volante si alzava così potevi agevolmente salire, poi, infilata la chiave nel cruscotto il sedile riportava il mio sacro deretano in posizione memorizzata così pure il volante ...
![]()
![]()
![]()
Ri P.S. Vuoi dire che in Peugeot si siano ispirati alla Jaguar e (per ovvie ragioni di costi) abbiano introdotto la lieve musichina di accoglienza in Backgroud ???