PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quadro strumenti domanda

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Briscoe80
Peugeottista curioso

Quadro strumenti domanda

Messaggio da Briscoe80 »

Buonasera a tutti,
Mi sono appena presentato e ho già una domanda...da tempo volevo iscrivermi per farla! [-o<

A gennaio arriverà la mia prima Peugeot 2008!
Una active 1.6 75 cavalli,
Con bracciolo,
Clima automatico,
Sensori posteriori,
Tetto ciel,
E navigatore!
La cosa che mi chiedo però guardando la brouchure peugeot è questa come da oggetto....
Il mio quadro strumenti sarà come nella versione Allure?
Mi spiego, nella brouchure viene indicato che assieme al touchscreen con navigatore viene installato il quadro strumenti con display centrale a colori e illuminazione blu.
Quindi in questo schermo vedrò le varie indicazioni(radio/navigazione/musica)?

Mi confermate questa cosa?

Grazie mille per ogni risposta ricevuta!

AlekFR
Peugeottista veterano

Re: Quadro strumenti domanda

Messaggio da AlekFR »

che allestimento hai ordinato?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Briscoe80
Peugeottista curioso

Messaggio da Briscoe80 »

È la versione active!
Ma leggevo sulla brouchure che con il navigatore era incluso il quadrante a colori e illuminazione blu!

uomoacceso
Peugeottista veterano

Messaggio da uomoacceso »

Ciao, io nel configuratore online non vedo più l'opzione del tetto ciel, sei sicuro di averlo? Su una Active?
Comunque prendendo una Active e aggiungendo bracciolo, clima automatico, sensori, navigatore, tetto ciel... non ti conveniva prendere direttamente una Allure?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

uomoacceso
Peugeottista veterano

Rettifico, adesso l'ho trovato il tetto ciel :drunken:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Briscoe80
Peugeottista curioso

Messaggio da Briscoe80 »

A dire la verità se avessi preso una allure con in più il tetto ciel pack diciamo avrei speso molto di più!
Ma a prescindere da questo,sai dirmi se effettivamente con il navigatore viene montato il quadro strumenti della allure dove credo si vedano tutte le info come quelle della navigazione?
Grazie mille!

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Che sappia io (ordine luglio ) il ciel pack era opzionabile solo con allure... visto con occhi il listino catalogo del conce, non il configuratore web... per il quadro non so... quello della allure é definito livello 4 , gli altri livello 3... Facci sapere...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Briscoe80
Peugeottista curioso

Messaggio da Briscoe80 »

Mi spiego, per la allure è ordinabile il TETTO PACK CIEL,invece per la active è possibile il TETTO CIEL(la differenza sta nel fatto che nel pack si hanno i vetri oscurati compresi,mentre nel solo tetto ciel si ha solo il cruscotto oscurato)
Per quanto riguarda il quadro ho scritto direttamente alla concessionaria dove ho fatto l acquisto e si informeranno!
Ma il dubbio mi è venuto ieri sera guardando la scheda tecnica presa dal sito peugeot dove questa cosa era indicata!

uomoacceso
Peugeottista veterano

Briscoe80 ha scritto:A dire la verità se avessi preso una allure con in più il tetto ciel pack diciamo avrei speso molto di più!
Ma a prescindere da questo,sai dirmi se effettivamente con il navigatore viene montato il quadro strumenti della allure dove credo si vedano tutte le info come quelle della navigazione?
Grazie mille!
Io purtroppo non te lo so dire avendo una Allure, ho letto anch'io la brochure nel sito ed effettivamente nell'asterisco (2) parlano di display a colori ed illuminazione blu, parlano anche di presa usb supplementare che non è sicuramente presente.. la brochure si riferisce ai modelli prima del "restyling" credo, quindi probabilmente o qualcuno qui nel forum ha già ordinato e ritirato una nuova 2008 con la tua configurazione e ci riferirà, o sarai tu la prima cavia a riferire :chessygrin:

fabfabio
Peugeottista curioso

Messaggio da fabfabio »

Io ho una active, l'ho presa a luglio e l'illuminazione blu non c'è.
Il display centrale è monocromatico con caratteri bianchi su fondo nero, molto gradevole ma non a colori.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi ACTIVE S&S 92cv Robot. con Navigatore - Colore Bianco Banchisa - Interni Tokyo Nero Mistral

rododendro
Peugeottista appassionato

Messaggio da rododendro »

Niente retroilluminazione blu per la versione active.
Sono molto sceniche e piacevano molto anche a me. Però ti posso dire che da quando ho preso la macchina le ho sempre tenute spente perchè mi disturbano.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

Briscoe80
Peugeottista curioso

Messaggio da Briscoe80 »

Perfetto!
Grazie intanto per le risposte!
Lo immaginavo!avevo chiesto anche al mio concessionario ma ancora nessuna risposta!
Trovo che sia una cosa penalizzante(non per me altrimenti avrei preso la versione allure) mettere ancora una brouchure vecchia con quelle indicazioni...
Quindi in conclusione chi ha la versione active con il navigatore non ha nessun dato indicato nel display monocromatico?
Solo la velocità,cruise control e indicatore cambio marcia?

uomoacceso
Peugeottista veterano

rododendro ha scritto:Niente retroilluminazione blu per la versione active.
Sono molto sceniche e piacevano molto anche a me. Però ti posso dire che da quando ho preso la macchina le ho sempre tenute spente perchè mi disturbano.
Io invece le tengo sempre accese :lol:
A me non danno per niente fastidio, sia di giorno con la luminosità del quadro al massimo sia col buio, in quest'ultimo caso chiaramente con la luminosità del quadro (e di conseguenza anche dei led azzurri) ridotta.
Questioni soggettive :thumbright:

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Quadro strumenti domanda

Messaggio da Dallas1984 »

Anche io sempre accese e sempre al massimo... sono molto piacevoli anche se poi ci si abitua...

:|:|:|:|

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

fabfabio
Peugeottista curioso

Messaggio da fabfabio »

Briscoe80 ha scritto:Perfetto!
Grazie intanto per le risposte!
Lo immaginavo!avevo chiesto anche al mio concessionario ma ancora nessuna risposta!
Trovo che sia una cosa penalizzante(non per me altrimenti avrei preso la versione allure) mettere ancora una brouchure vecchia con quelle indicazioni...
Quindi in conclusione chi ha la versione active con il navigatore non ha nessun dato indicato nel display monocromatico?
Solo la velocità,cruise control e indicatore cambio marcia?
Con il tastino presente sulla leva dei tergicristalli hai la possibilità di accedere alle varie schermate.
Nella prima hai velocità, contachilometri totale e parziale, e indicatore di marcia.
Nella seconda i dati sul consumo istantaneo, autonomia e dati dello S&S.
Nella terza e quarta, se non ricordo male, i dati Trip A e Trip B, poi la radio/mp3, e infine quella con le indicazioni semplificate del navigatore, o la bussola se la navigazione non è impostata.
C'è anche una schermata come la prima ma senza i dati del tachimetro.
L'impostazione del cruise control, se non ricordo male, è sempre visibile nella parte alta del display.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi ACTIVE S&S 92cv Robot. con Navigatore - Colore Bianco Banchisa - Interni Tokyo Nero Mistral

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”