PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tecnologia Bluetooth
Moderatore: Moderatori
Tecnologia Bluetooth
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto in procinto di ordinare la mia prima leonessa: 2008 Allure 1.6 BHDI 100cv.
In mio possesso ho un lumia 830 nokia; nel sito della peugeot ho visto che ci sono due sistemi, ma solo il ECRAN TACTILE supporta il mio cel come connettività. Sapete dirmi se, questo sistema lo troverò già in auto inserito o devo specificarlo al concessionario?
Grazie
In mio possesso ho un lumia 830 nokia; nel sito della peugeot ho visto che ci sono due sistemi, ma solo il ECRAN TACTILE supporta il mio cel come connettività. Sapete dirmi se, questo sistema lo troverò già in auto inserito o devo specificarlo al concessionario?
Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV cambio manuale 5 marce, bianco perla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale, Park Assist e Pack Ciel. Ordinata 30 Novembre 2015, Ritirata 2 Aprile 2016
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tecnologia Bluetooth
Ecran tactile sarebbe schermo tattile...o anche detto touchscreen...se hai visto una 2008 in concessionaria o in brochure avrai visto che lo monta sulla plancia...sin dalla versione Active ...tecnicamente si chiama smeg+ ed è prodotto dalla Magneti Marelli.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
Ciao,il lumia si connette bene e tramite la app "Cortana"ti legge i messaggi e ti permette di effettuare chiamate vocali ma mentre con il telefono LG avevo accesso diretto alla musica in memoria(gestivo tutto dai pulsanti dello sterzo)con il nokia mi risulta più complicato.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Io anche ho un lumia e la connessione col sistema della 2008 va bene. Le chiamate hanno una discreta qualità e la lettura dei messaggi da parte di cortana funziona. Funziona anche la connessione internet condivisa.
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
Ciao a tutti, qualcuno ha un huawei p8 lite? Funziona se abbinato al bluethoot della macchina? Ho letto che chi si dissocia spesso grazie a chi mi risponde 

Felice possessore di una 2008 active bianco banchisa 1.6 75 cv navigatore integrato tom tom europa, retrocamera ,pack urban plus + pack style + bracciolo e vasca bagagliaio
Approfitto del post, sperando di non andare OT e per chi si collega con iPhone e come me ha avuto difficoltà nel collegarlo allo SMEG lascio un link che per me è stato utilissimo:
https://support.apple.com/it-it/HT203412" onclick="window.open(this.href);return false;
https://support.apple.com/it-it/HT203412" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Appena comprato ma ancora devo associarlo ... ci provo in questi giorni e ti faccio sapereDamaur ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha un huawei p8 lite? Funziona se abbinato al bluethoot della macchina? Ho letto che chi si dissocia spesso grazie a chi mi risponde

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla (solo perché il banchisa in pronta consegna non c'era
), ruotino di scorta, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7'' + navi, Hill Assist - consegnata il 02/10/2015

E' possibile anche collegare più di un telefono contemporaneamente?
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
Scusate se vado OT ma...
Usando il telefono collegato con usb e programmi di streaming musicali(es spotify)
Si vedono le copertine di album e canzoni?
Usando il telefono collegato con usb e programmi di streaming musicali(es spotify)
Si vedono le copertine di album e canzoni?
i file letti su usb vengono accompagnati da copertina! questo vale sicuramente con una chiavetta. non so se il telefono lo legge come memoria però, non ho mai provato. tu ci riesci?
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
Contemporaneamente, no; aggancia solo il primo che si presenta con bluetooth attivo.Aux ha scritto:E' possibile anche collegare più di un telefono contemporaneamente?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla (solo perché il banchisa in pronta consegna non c'era
), ruotino di scorta, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7'' + navi, Hill Assist - consegnata il 02/10/2015

Purtroppo non ho ancora provato credo lo farò a
Lo chiedo perché questa estate in vacanza avevo noleggiato una toyota yaris
E collegando tramite usb il mio iPhone e usando appunto spotify nello schermo veniva visualizzato sia il titolo che le copertine!

Lo chiedo perché questa estate in vacanza avevo noleggiato una toyota yaris
E collegando tramite usb il mio iPhone e usando appunto spotify nello schermo veniva visualizzato sia il titolo che le copertine!
Lo farò a gennaio quando arriverà la mia 2008 intendevo!!!
Ciao! Hai provato ad associarlo?mathrim ha scritto:Appena comprato ma ancora devo associarlo ... ci provo in questi giorni e ti faccio sapereDamaur ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha un huawei p8 lite? Funziona se abbinato al bluethoot della macchina? Ho letto che chi si dissocia spesso grazie a chi mi risponde

Felice possessore di una 2008 active bianco banchisa 1.6 75 cv navigatore integrato tom tom europa, retrocamera ,pack urban plus + pack style + bracciolo e vasca bagagliaio
Scusa ma nelle ultime settimane non ho seguito molto il forum .. sì, provato, funziona alla perfezione, nessuna disconnessione non volutaDamaur ha scritto:Ciao! Hai provato ad associarlo?mathrim ha scritto:Appena comprato ma ancora devo associarlo ... ci provo in questi giorni e ti faccio sapereDamaur ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha un huawei p8 lite? Funziona se abbinato al bluethoot della macchina? Ho letto che chi si dissocia spesso grazie a chi mi risponde