Ci avevo più o meno azzeccatoFalcon59 ha scritto:Arrivata anche la mia....ordinata il 4 agosto. Sono passato a vederla e prendere accordi col conce, se non ci sono disguidi martedì la porto a casa!!!!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Moderatore: Moderatori
Ci avevo più o meno azzeccatoFalcon59 ha scritto:Arrivata anche la mia....ordinata il 4 agosto. Sono passato a vederla e prendere accordi col conce, se non ci sono disguidi martedì la porto a casa!!!!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Colore magnificoRossCont ha scritto:Siamo in tanti ad averla presa Grigio Platinum ed è bella sul serio.Alverman ha scritto:![]()
![]()
![]()
è stupenda!!
Tra lunedì e mercoledì, finalmente dovrei ritirarla anche io. Spero in giornate di sole così potrò installare gli inserti cromati alle maniglie e le altre cose che ho già comprato.
Poi avendola sott'occhio con la possibilità di verificare le misure di tutto, partiranno altri ordini.
Buona leonessa a tutti.
Praticamente si. Gpl, inserti cromati off road, vetri oscurati, block system. Ed ora attendo il collaudo del gpl dalla motorizzazione. Poi si puo' immatricolare. Sicuramente se la sono presa comoda...uomoacceso ha scritto:Colore magnificoRossCont ha scritto:Siamo in tanti ad averla presa Grigio Platinum ed è bella sul serio.Alverman ha scritto:![]()
![]()
![]()
è stupenda!!
Tra lunedì e mercoledì, finalmente dovrei ritirarla anche io. Spero in giornate di sole così potrò installare gli inserti cromati alle maniglie e le altre cose che ho già comprato.
Poi avendola sott'occhio con la possibilità di verificare le misure di tutto, partiranno altri ordini.
Buona leonessa a tutti.
![]()
Ma ci hanno messo un mese per installarti l'impianto gpl?
Eh se la sono presa piuttosto comoda mi sembra...RossCont ha scritto:Praticamente si. Gpl, inserti cromati off road, vetri oscurati, block system. Ed ora attendo il collaudo del gpl dalla motorizzazione. Poi si puo' immatricolare. Sicuramente se la sono presa comoda...uomoacceso ha scritto:Colore magnificoRossCont ha scritto:Siamo in tanti ad averla presa Grigio Platinum ed è bella sul serio.Alverman ha scritto:![]()
![]()
![]()
è stupenda!!
Buona leonessa a tutti.
![]()
Ma ci hanno messo un mese per installarti l'impianto gpl?
Ora spero non ci siano piu' sorprese e che in attesa del collaudo mi montino anche le trombe e l'antenna che ho comprato da loro. Al resto pensero' io non appena ne prendo possesso e c'e' una discreta lista di cose da montare e da comprare, compreso specchietto con doppia telecamera.
A te sono arrivate prima perché da quanto vedo il tuo concessionario è stato piuttosto largo nel comunicarti i tempi di consegna (4 mesi per entrambe).. Nella realtà ti sono arrivate circa dopo 2 mesi e mezzo dall'ordine, come nel mio caso, credo sia questo il tempo medio reale..francescocampi1974 ha scritto:io ho visto che arrivano prima.. almeno per me è sempre andata cosi.. la prima 2008 ordinata a meta febbraio e doveva arrivare meta giugno e invece il 2 maggio era gia mia..
la nuova ordita meta settembre prevista consegna 7 gennaio.. doveva arrivare la settimana scorsa.. ora è nel deposito di parma e arrivo in concessionaria tra fine settimana e inizio prossima.. ho gia il telaio da sabato