PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

uomoacceso
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da uomoacceso »

Falcon59 ha scritto:Arrivata anche la mia....ordinata il 4 agosto. Sono passato a vederla e prendere accordi col conce, se non ci sono disguidi martedì la porto a casa!!!!!😀😀😀😀😀

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ci avevo più o meno azzeccato :lol:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

uomoacceso
Peugeottista veterano

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

RossCont ha scritto:
Alverman ha scritto::D :D :D :D è stupenda!!
Siamo in tanti ad averla presa Grigio Platinum ed è bella sul serio.
Tra lunedì e mercoledì, finalmente dovrei ritirarla anche io. Spero in giornate di sole così potrò installare gli inserti cromati alle maniglie e le altre cose che ho già comprato.
Poi avendola sott'occhio con la possibilità di verificare le misure di tutto, partiranno altri ordini.

Buona leonessa a tutti.
:drunken:
Colore magnifico :applause:
Ma ci hanno messo un mese per installarti l'impianto gpl? :scratch:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

RossCont
Peugeottista novello

Messaggio da RossCont »

uomoacceso ha scritto:
RossCont ha scritto:
Tra lunedì e mercoledì, finalmente dovrei ritirarla anche io. Spero in giornate di sole così potrò installare gli inserti cromati alle maniglie e le altre cose che ho già comprato.
Poi avendola sott'occhio con la possibilità di verificare le misure di tutto, partiranno altri ordini.

Buona leonessa a tutti.
Praticamente si. Gpl, inserti cromati off road, vetri oscurati, block system. Ed ora attendo il collaudo del gpl dalla motorizzazione. Poi si puo' immatricolare. Sicuramente se la sono presa comoda...
Ora spero non ci siano piu' sorprese e che in attesa del collaudo mi montino anche le trombe e l'antenna che ho comprato da loro. Al resto pensero' io non appena ne prendo possesso e c'e' una discreta lista di cose da montare e da comprare, compreso specchietto con doppia telecamera.
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

uomoacceso
Peugeottista veterano

RossCont ha scritto:
uomoacceso ha scritto:
RossCont ha scritto:

Buona leonessa a tutti.
Praticamente si. Gpl, inserti cromati off road, vetri oscurati, block system. Ed ora attendo il collaudo del gpl dalla motorizzazione. Poi si puo' immatricolare. Sicuramente se la sono presa comoda...
Ora spero non ci siano piu' sorprese e che in attesa del collaudo mi montino anche le trombe e l'antenna che ho comprato da loro. Al resto pensero' io non appena ne prendo possesso e c'e' una discreta lista di cose da montare e da comprare, compreso specchietto con doppia telecamera.
Eh se la sono presa piuttosto comoda mi sembra...
Coraggio per gli ultimi giorni di attesa!! :drunken:

fidone
Peugeottista curioso

Messaggio da fidone »

Firmato il contratto il 29/10/2015 ritirata questa mattina....bellissima :drunken: :D

fatto già il primo pieno. ..per adesso nessuna spia accesa :roll:

La vettura è stata consegnata il 5/11 confermo la presenza del sistema S&S.

Buon fine settimana a tutti
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Nero Perla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore CD, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo anteriore.

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

Sono stato stamattina dal concessionario.. c'è il telaio e la macchina è nel deposito di Parma dal 26 Novembre dovrebbe arrivare in concessionaria fine prossima o inizii di quella dopo... ihihih che bello arriva la sorella :lol: =P~ :lol:
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

uomoacceso
Peugeottista veterano

8) 8) 8)

Ecio
Peugeottista curioso

Messaggio da Ecio »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho cercato di registrarmi una decina di giorni fa ma la registrazione era "ruotta" cosi' alla fine ho fatto senza e ho ordinato (in realta', mia moglie l'ha fatto :D )
Ordinato 2008 Allure 1.2 benzina 110cv Gris Artense (non so come si chiami in Italia, sono in Lussemburgo), interni in pelle (la moglie. :roll: ), park assist, 17 heridan gris + grip control, navi, niente vetri oscurati e niente tetto panoramico (sempre la moglie :roll: ). Data prevista di consegna, 15/03, speriamo non toppino (se no vado alla fabbrica che non e' troppo lontana da qui e li [-X visto che ho preso una Peugeot e non una Honda HR-V perche' consegnavano a fine aprile/maggio)

uomoacceso
Peugeottista veterano

Ad un mio conoscente che l'ha ordinata pochi giorni fa hanno dato come data di consegna seconda metà di febbraio, in linea con quanto è capitato a me (ordinata metà agosto, consegnata fine ottobre).. Quindi credo che non dovresti avere problemi o ritardi 8)

francescocampi1974

io ho visto che arrivano prima.. almeno per me è sempre andata cosi.. la prima 2008 ordinata a meta febbraio e doveva arrivare meta giugno e invece il 2 maggio era gia mia..

la nuova ordita meta settembre prevista consegna 7 gennaio.. doveva arrivare la settimana scorsa.. ora è nel deposito di parma e arrivo in concessionaria tra fine settimana e inizio prossima.. ho gia il telaio da sabato
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

uomoacceso
Peugeottista veterano

francescocampi1974 ha scritto:io ho visto che arrivano prima.. almeno per me è sempre andata cosi.. la prima 2008 ordinata a meta febbraio e doveva arrivare meta giugno e invece il 2 maggio era gia mia..

la nuova ordita meta settembre prevista consegna 7 gennaio.. doveva arrivare la settimana scorsa.. ora è nel deposito di parma e arrivo in concessionaria tra fine settimana e inizio prossima.. ho gia il telaio da sabato
A te sono arrivate prima perché da quanto vedo il tuo concessionario è stato piuttosto largo nel comunicarti i tempi di consegna (4 mesi per entrambe).. Nella realtà ti sono arrivate circa dopo 2 mesi e mezzo dall'ordine, come nel mio caso, credo sia questo il tempo medio reale..

francescocampi1974

si infatti mi stupisco quando vedo che ad alcuni ci mette 3 mesi e mezzo o 4.. anche il mio amico con la 208 i miei stessi tempi

Ecio
Peugeottista curioso

Messaggio da Ecio »

a quanto ho capito il venditore mi diceva che i tempi di attesa per la benzina sono leggermente piu' lunghi (poi magari mi ha detto 3 mesi e mezzo e magari arriva dopo 3 mesi..)

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Ordinata ieri in pronta consegna, penso di ritirarla già venerdi o lunedi prossimo :)

Torno in Peugeot con la 2008 dopo due 307 e una 308 e 4 anni di parentesi Ford Focus (ottimo motore... ma come rifiniture e qualità dei materiali... :mad: )

Ho optato per un 1.6 100 CV , colore grigio platinum (dove abito io si vede solo bianca, dovevo distinguermi in qualche modo :D ) , allestimento allure con navigatore, vetri oscurati, cerchi da 17". Peccato solo per il tetto in vetro che non era disponibile... lo avrei preso molto volentieri :D

Comincio a mettermi in pari con i messaggi visto che per qualche anno vi ho "abbandonato" :D
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Briscoe80
Peugeottista curioso

Messaggio da Briscoe80 »

Buongiorno!
Vedo leggendo i messaggi precedenti che il tempo medio è di 2 mesi e mezzo!
Avendola ordinata a fine ottobre,mi è stato detto che a gennaio dovrebbe essere in concessionaria!
Secondo le vs esperienze con le feste in mezzo è possibile che la cosa abbia dei ritardi?
Grazie mille

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”