Buongiorno a tutti!
Ieri ho ritirato la mia 2008 e ne sono entusiasta!
Non voglio aprire questo thread per parlare di carplay,tanto abbiamo capito da diverse discussioni che solo il restyling lo avra e amen!
La mia domanda è questa.
Per chi non lo sapesse, se collegate l'iphone alla presa usb e dite"hey siri" il telefono si attiva e poi potete dare i vostri ordini come
"Chiama tizio"
Immediatamente sentirete dalle casse la chiamata!
Tutto bello vero??
C è un però.
Parte la chiamata.
Voi sentite perfettamente loro...
Ma loro non sentono voi!
E onestamente non capisco il motivo!
Se invece faccio una chiamata semplice tutto funziona e mi sentono anche bene mi dicono!
Quindi la chiamata "tradizionale " funziona benissimo!
Se qualcuno avesse una soluzione sarebbe la soluzione per avere almeno con iphone i tanto agognati comandi vocali!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg e Siri apple
Moderatore: Moderatori
Smeg e Siri apple
Molto interessante!!! Ma funziona anche se lo colleghi all'accendisigari dotato di alimentatore USB credo... Giusto? Questo perché Siri entra in "ascolto continuo" solo quando iPhone è alimentato (altrimenti consumerebbe troppa batteria...)
Se trovi un rimedio per gli altri che non ti sentono sarebbe fantastico... (Forse utilizza il microfono dell'iPhone e non dell'auto per qualche strano motivo...?!?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se trovi un rimedio per gli altri che non ti sentono sarebbe fantastico... (Forse utilizza il microfono dell'iPhone e non dell'auto per qualche strano motivo...?!?)
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
-
- Peugeottista veterano
Re: Smeg e Siri apple
Hai provato tenendo l'iphone in carica tramite accendisigari e tenendolo interfacciato allo smeg tramite Bluetooth?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
Proverò la soluzione di uomoacceso e vi faccio sapere perché di sicuro collegato alla porta usb come detto prende il microfono dell iphone!!
Smeg e Siri apple
Anche perché dall'USB prima che si ricarica ci vuole una vita, la tensione è troppo bassa... Che sia solo quello... Speriamo!
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Salve,
siete riusciti ha risolvere il problema di Siri con lo smeg+?
Anche io se chiamo qualcuno utilizzando Siri non riesce a sentirmi, se invece uso la rubrica del telefono o il monitor dello smeg+, tutto funziona correttamente.
Grazie anticipatamente.
Francesco,
siete riusciti ha risolvere il problema di Siri con lo smeg+?
Anche io se chiamo qualcuno utilizzando Siri non riesce a sentirmi, se invece uso la rubrica del telefono o il monitor dello smeg+, tutto funziona correttamente.
Grazie anticipatamente.
Francesco,
Ciao del problema del viva vocr se ne parlava gia qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103160
Avevo fatto io stesso delle prove con vari telefoni e avevo visto che c'era un problema con l'ultima versione di ios
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103160
Avevo fatto io stesso delle prove con vari telefoni e avevo visto che c'era un problema con l'ultima versione di ios