PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirror Screen
Moderatore: Moderatori
Re: Mirror Screen
Anche io avevo visto nel sito Peugeot delle pagine dedicate al mirrorlink che riportavano alla 2008, però credo sia dovuto al CMS che utilizzano che magari crea delle pagine standard o non hanno prestato attenzione nell'inserimento di alcuni contenuti dedicati ad alcuni modelli specifici.... comunque credo solo un illusione, anche se a me interessa soprattutto CarPlay, ma anche in quel caso perdo le speranze...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Mirror Screen
La cosa più odiosa è che per un auto del 2014 sono previsti aggiornamenti atti ad avere tale servizio , mentre per le nostre il cui sistema? "multimediale" e si fa per dire? Se poi guardi quanto costa questo avanzatissimo pezzo di ingegneria avresti comprato un 2 din con tutti gli attributi multimediali, quelli veri.
Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
Mirror Screen
Lo so però la 2008 secondo me è il miglior prodotto globalmente nella sua fascia di prezzo... Va detto che tecnologicamente Mazda e Toyota sono molto più avanti, però con i soldi di una Mazda 2 full optional ci ho fatto una 2008 che a mio parere è tutt'altra macchina!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
io ho preso una 2008 in arrivo al concessionario non ho scelto niente... non volgio sapere neanche quanto sarebbe costata senza smeg+ ecc... 

Peugeot nuovo 2008 GT BlueHDi 130 EAT8 S&S
Ho comprato un'auto franceseee non ci credo!
Ho comprato un'auto franceseee non ci credo!
Io mi riferisco esclusivamente al fatto che tale smeg sia così blasonato... Poi è vero bellissima macchina e ne sono contento, ma mi capita di salire su una 108 e ti rendi conto di quelle cose non hai tutti quei servizi che speri in vano che magari possa farlo lo smeg+, curioso guardo le FAQ in mypeugeot, come postato sopra e scopro addirittura che per le 108 del 2014 esiste un aggiornamento... Mentre la 2008 Vi è inserita per errore....
Pensate invece chi ha un WindowsPhone... Si attacca a prescindere...
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Non mi pare ci sia nulla per winphone
Speriamo...
-
- Peugeottista curioso
io non ho capito quindi si puo aggiornare x far si che possiamo avere mirror ?