XD infatti...Picasso ha scritto:Si potrebbe anche dare una bella mano di bianco ai passaruote...Old Jaguar ha scritto:
Se la ordini di colore nero invece che bianco la differenza non si dovrebbe vedere![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 2008 ...... 2016?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: restyling 2008 ...... 2016?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Grazie 2mila8 per foto e video. Il triangolino della portiera posteriore rimane dello stesso colore della carrozzeria in queste foto e video giusto. Ma in questo video ( https://www.youtube.com/watch?v=4uwsVYsqI6U" onclick="window.open(this.href);return false; ) vengono come per magia ricoperte con plastica nera uguale al passa ruota . Boooo non riesco a capire un beato niente se questo video e un foto shop oppure le tue immagini e video sono veritiere ; non ci aspetta di vederla da vivo per capire e speriamo in bene che questa ciofega venga risolta se no peugeot perde di stile ciao e buona notte. Ps: guarda anche questo vide: https://www.youtube.com/watch?v=7h1UZgycvS8" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.
Secondo me le prime foto sopratutto in versione rossa erano dei photoshop, sembravano presi dalle brochure della prima versione per restyling. Infatti in alcune il triangolino era coperto dal passaruota. Le ultime che ho postato nella versione GT line mi sembrano "live". Non resta che aspettare. Io intanto la 2008 c'è l'ho già 

2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Anche per me sembra un foto Shop speriamo che risolvono nei migliori dei modi. Beato te che ti stai godendo la 2008 io invece devo rosicchiare per un mesetto ancora prima che arrivi ciao e buona notte 2mila8 

Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.
Qui c'è un video di presentazione diciamo "Live": https://www.youtube.com/watch?v=7vF2DBisIpQ
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Le immagini sono realizzate con un programma di modellazione e animazione 3D (con buona probabilità Cinema 4D) e poi ritoccate con Photoshop. Gli interni invece dovrebbero essere "reali".mele69 ha scritto:Grazie 2mila8 per foto e video. Il triangolino della portiera posteriore rimane dello stesso colore della carrozzeria in queste foto e video giusto. Ma in questo video ( https://www.youtube.com/watch?v=4uwsVYsqI6U" onclick="window.open(this.href);return false; ) vengono come per magia ricoperte con plastica nera uguale al passa ruota . Boooo non riesco a capire un beato niente se questo video e un foto shop oppure le tue immagini e video sono veritiere ; non ci aspetta di vederla da vivo per capire e speriamo in bene che questa ciofega venga risolta se no peugeot perde di stile ciao e buona notte. Ps: guarda anche questo vide: https://www.youtube.com/watch?v=7h1UZgycvS8" onclick="window.open(this.href);return false;
Se guardate con attenzione le foto degli esterni vi potete accorgere che le "ambientazioni" in cui viene posta l'automobile sono modelli 3D che già venivano utlizzati per la precedente versione della 2008.
Se non sbaglio gli ambienti 3D vengono utilizzati anche per altri modelli in modo di avere una grafica e una ambientazione che richiama l'immagine Peugeot in modo sempre simile.

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
-
- Peugeottista veterano
quel triangolino nero è inguardabile, ma tagliare la portiera sopra il passaruota era così complicato?
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Anche a me non piace molto, ma non so se sia peggio quello o il lavoro fatto al muso ed al cofano soprattutto. ..mah... evidentemente ci avranno studiato...
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Mi sembra più squadrata e massiccia, sia davanti che dietro, del vecchio modello, che aveva linee più dolci (che io, da donna, preferivo di più...ninjanet ha scritto:Qui c'è un video di presentazione diciamo "Live": https://www.youtube.com/watch?v=7vF2DBisIpQ

1) è previsto, secondo voi, un restyling x la Allure?
2) che misure avrà il nuovo modello? Spero non siano aumentate, perché x i miei sarebbe impossibile l'acquisto....più grande non entra in garage

È la stessa macchina esteticamente,tolti pochi particolari insignificanti.
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
Non mi piace,cambiamenti estetici che la portano ad avvicinarsi allo stile della "127 rustica"(per chi la ricorda
)o a più recenti rover streettwise e dacia stepway,ma se vado a spendere 20.000 eurozzi non vado certo a comperare un auto che delle tutto strada ha solo le protezioni in plastica e pure brutte.Il successo della 2008 credo sia dovuto all'accostamento di una linea gradevole, elegante ed un "impatto visivo importante"ma non esagerato(più vicino allo stile rover evoque) ,per non parlare della eliminazione di alcune sagomature alle lamiere che le irrigidivano certamente in più (come già fatto notare da altri utenti)ed il frontale che sembra tagliato con l'ascia.Comunque i gusti sono gusti.
p.s. la Nissan con la qashqai ha fatto l'operazione inversa:ha snellito la linea.

p.s. la Nissan con la qashqai ha fatto l'operazione inversa:ha snellito la linea.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
quoto pienamente lorigianvi.. 

- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Quoto anche io,
Però se ci pensate bene Peugeot con uno scostamento simile un risultato penso che lo otterrà, ovvero quello di far sembrare la nostra vecchia di 7-8 anni almeno, cosa che con il restyling della 208 invece non é avvenuta...
:|:|:|
Però se ci pensate bene Peugeot con uno scostamento simile un risultato penso che lo otterrà, ovvero quello di far sembrare la nostra vecchia di 7-8 anni almeno, cosa che con il restyling della 208 invece non é avvenuta...

Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
- fausto cat
- Peugeottista appassionato
Mmhh...quel che dici è vero. Però preferisco tenermi un'auto che sembra più vecchia ma che mi risulta più gradevole all'occhio, piuttosto che una più moderna ma che cozza contro il mio senso estetico.Dallas1984 ha scritto:Quoto anche io,
:|:|:|
Discorso diverso per chi ha acquistato la 2008 di recente e magari intende cambiarla tra 3-4 anni, in quel caso l'usato si deprezzerebbe non di poco.
Non dimentichiamo poi che ancora non sono usciti i prezzi, mi sa tanto che un ritocchino verso l'alto sarà inevitabile

Cmq non è il mio caso, se tutto va bene (sgrat sgrat

]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Si si... concordo..
:|:|