PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Istruzioni navigatore 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

firenzeberna
Peugeottista curioso

Istruzioni navigatore 2008

Messaggio da firenzeberna »

Ho da pochi giorni acquistato una peugeot 2008 allure 100 bluehdi. Non riesco a trovare isthruzioni pratiche sull'uso del navigatore di serie: tipo perché le strade hanno diversi colori, bianco giallo e rosso, se è possibile cambiare il suono degli alert etc. Grazie in anticipo.

rambles79
Peugeottista veterano

Re: Istruzioni navigatore 2008

Messaggio da rambles79 »

Manuali non ne ho mai trovati. Ti dico cosa ho dedotto io...
In modalità diurna:
Strade evidenziate in Giallo: sono solitamente vie "principali" o ad esempio viali centrali, mentre i controviali nella mia zona gli colora di bianco.
Strade colore bianco: sono solitamente vie secondarie, in navigazione mi pare le usi sono nell'ultimo tratto di strada, in quanto mi pare che utilizzi tendenzialmente quelle color giallo salvo forse impostare percorso più breve.
Vie evidenziate in rosso: sono vie in cui ha l'info del limite di velocità e almeno dalle mie parti sono quasi sempre vie dove trovi segnaletica verticale che riporta il limite. Questo mi pare fino ai 90 km/h....
Strade evidenziate in Giallo con bordo rosso: come al punto prima ma con limite dei 130 km/h, tipo autostrade...
In modalità notturna cambiano i colori ma la logica se giusta è la stessa.
Non so se altri abbiano dedotto altre logiche
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

ROBYFRAN58
Peugeottista curioso

Messaggio da ROBYFRAN58 »

Sono un possessore da pochi giorni di una 2008 Turbo 110cv EAT6 Allure. Direi che la logica del navigatore di serie dovrebbe essere quella indicata da rambles79.
Piuttosto volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come fare a capire quale versione di software ha il navigatore.
Non so proprio come muovermi..
Grazie a tutti.
Robyfran58
Peugeot 2008 pure tech Turbo 110cv EAT6 Allure, Grigio Artense
ROBYFRAN58
Peugeot 2008 Pure Tech Turbo 110cv EAT6 Allure

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

ROBYFRAN58 ha scritto:Sono un possessore da pochi giorni di una 2008 Turbo 110cv EAT6 Allure. Direi che la logica del navigatore di serie dovrebbe essere quella indicata da rambles79.
Piuttosto volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come fare a capire quale versione di software ha il navigatore.
Non so proprio come muovermi..
Grazie a tutti.
Robyfran58
Peugeot 2008 pure tech Turbo 110cv EAT6 Allure, Grigio Artense
Qui trovi un po di info:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

quello che a te interessa lo trovi in questo post:

di MarioPeugeot2008 il 26/01/2014, 20:39

usuggi ha scritto:
ma come faccio a sapere la versione della mappa? non vorrei scaricarla (o comprarla!) inutilmente o per piccolezze, vorrei farlo quando ci sarà una versione nuova consistente.
per capirci la versione 102 di cui parla janus dove la vedo? non mi pare che spunti tenendo premuto il pulsante menu (i codici che escono sono diversi).

Per visualizzare la versione delle mappe: Menu>Navigazione>Navigazione Guida>Impostazioni in basso a destra>Mappe in basso a destra
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

ROBYFRAN58
Peugeottista curioso

Grazie mille. Nel frattempo, smanettando un po', ho scoperto che sul navigatore installato sulla mia 2008, ritirata una settimana fa, le informazioni di sistema si ottengono attraverso una pressione di alcuni secondi del tasto SRC.
In sequenza:
Versione del sistema SMEG5.4.B.R8 del 01.12.15
Versione del bluetooth Soft 1.2.0.
Versione della mappa DbDw_303/Gr_411
Versione della visualizzazione Soft 32.00
Spero siano le versioni più aggiornate, come fare per controllare??
Grazie a tutti e ancora complimenti per il forum, veramente utilissimo
ROBYFRAN58

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao, il procedimento descritto sopra vale per smeg normale...tu hai smeg+ montato sulle 2008 a partire da Luglio 2014...per verificare che versione mappe hai devi:

Andare in: Navigazione>Seconda Schermata>Configura Mappa>Mappe con il simbolino "i" e ti comparirà tutta l'Europa...dopodichè clicca su una nazione a caso es. Italia e ti comparirà la versione.

Le ultime sono le 106.1.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

ROBYFRAN58
Peugeottista curioso

MarioPeugeot2008 ha scritto:Ciao, il procedimento descritto sopra vale per smeg normale...tu hai smeg+ montato sulle 2008 a partire da Luglio 2014...per verificare che versione mappe hai devi:

Andare in: Navigazione>Seconda Schermata>Configura Mappa>Mappe con il simbolino "i" e ti comparirà tutta l'Europa...dopodichè clicca su una nazione a caso es. Italia e ti comparirà la versione.

Le ultime sono le 106.1.
Grazie!
Proverò subito.
Ma allora la schermata "Versione della mappa DbDw_303/Gr_411" a cosa si riferisce?
ROBYFRAN58

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”