PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led alette parasole

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Masterold
Peugeottista curioso

Led alette parasole

Messaggio da Masterold »

Salve,

può sembrare una domanda stupida, ma vorrei sapere come si accendono le luci di cortesia nelle alette parasole...
Soprattutto, ci sono o è una finta??

Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV cambio manuale 5 marce, bianco perla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale, Park Assist e Pack Ciel. Ordinata 30 Novembre 2015, Ritirata 2 Aprile 2016

uomoacceso
Peugeottista veterano

Re: Led alette parasole

Messaggio da uomoacceso »

Salve,
quando hai preso l'auto? Hai messo nell'ordine il pacchetto confort?
Nei nuovi modelli queste luci non sono di serie e per averle bisogna ordinare il pacchetto confort che comprende anche il bracciolo e le luci led di lettura nelle plafoniere centrali
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Masterold
Peugeottista curioso

Messaggio da Masterold »

si, ho il pacchetto confort, ma non ho avuto il tempo di scoprire tutte le caratteristiche dell'auto.

funzionano con il motore acceso, il quadro acceso...
grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV cambio manuale 5 marce, bianco perla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale, Park Assist e Pack Ciel. Ordinata 30 Novembre 2015, Ritirata 2 Aprile 2016

Danilo.Col87
Peugeottista curioso

Messaggio da Danilo.Col87 »

io ho il bracciolo con portaoggetti tra i sedili e le luci a led nelle plafoniere di serie essendo la versione crossway ma nelle alette nn ci sono le luci :?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”