PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

... Chi ben comincia ...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

offmau
Peugeottista curioso

... Chi ben comincia ...

Messaggio da offmau »

Buonasera a tutti, ho beccato un conce proprio serio ... Quindici gg fa firmo il contratto e mi dicono che la consegna è prevista per ottobre. Settimana scorsa, mi chiamano e mi dicono che, causa tante richieste del modello, è aumentata la produzione e quindi la vettura è già pronta ed arriverà martedì (scorso). Martedì mi dicono che è arrivata e mi inviano via mail il libretto di circolazione. Ieri mi dicono che, causa malattia di uno dei due "preparatori" delle vetture nuove, la consegna slitterà a domani.
Sento puzza di bruciato ... oggi richiamo e mi dicono che la vettura è in qualche deposito non definito della Peugeot ... Ergo, hanno immatricolato l'auto senza averla in concessionario !!! No comment !!! Guardacaso, guardo bene il libretto e ... magia ! L'anno immatricolata il 30 giugno ! Chissà perché ? Forse per raggiungere qualche premio mensile ??? Le bugie hanno le gambe corte ! Ho telefonato al venditore e ho perso la voce da quanto ho urlato ... Passi tutto ma non prendetemi per il c..o !!! :mad:
Ho intenzione di chiedere, visto l'accaduto, qualche cosa in cambio. Pensavo alla vasca per il bagagliaio e il kit pronto soccorso, cosa ne pensate ? Avete vissuto situazioni simili ? Consigli in merito ? Grazie :)

Zork
Peugeottista appassionato

Re: ... Chi ben comincia ...

Messaggio da Zork »

Scusa un attimo, immatricolata a nome di chi?

Immatricolata coi soldi di chi!

Perchè io (ma penso un po' tutti), prima ho visto la macchina in concessionaria (proprio la "mia" segnando numero di telaio etc) e poi gli ho dato i soldi x immatricolarla.

Anche così non sei tutelato proprio al 100% se il concessionario salta nella notte (ed è successo!!) ma almeno limiti un po' il rischio.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”