Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se è possibile aggiornare lo SMEG alla versione che comprende Apple CarPlay.
Che informazioni mi servono?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[SMEG] Aggiornamento Apple CarPlay
Moderatore: Moderatori
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Solo il più recente smeg plus v2 supporta carplay (mi dicono con qualche problema)... la versione dello smeg deve essere 6.x.y ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: [SMEG] Aggiornamento Apple CarPlay
Quali sono i problemi di Carplay ?
Re: [SMEG] Aggiornamento Apple CarPlay
Buongiorno,
non credo che sia possibile, ma solo per una questione commerciale. altrimenti nessuno comprerebbe la nuova versione della 2008. ho ritirato la mia 2008 ad aprile con lo SMEG obsoleto, ed a maggio/giugno è uscita la nuova versione con SMEG carplay.
non credo che sia possibile, ma solo per una questione commerciale. altrimenti nessuno comprerebbe la nuova versione della 2008. ho ritirato la mia 2008 ad aprile con lo SMEG obsoleto, ed a maggio/giugno è uscita la nuova versione con SMEG carplay.