Che valutazione date della Suzuki Vitara?
Ci sono salito sopra per un breve tragitto come passeggero , era una versione diesel ( mi sembrava il 1.6) ...mi ha fatto un ottima impressione sia come silenziosità dell'abitacolo sia come tenuta di strada e assetto leggermente più rigido della 2008.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
e se non avessi acquistato la Peugeot 2008 ?
Moderatore: Moderatori
Re: e se non avessi acquistato la Peugeot 2008 ?
Peugeot 2008 1.4 HDi Active grigio platinum
- GuidoEAT
- Peugeottista appassionato
Re: e se non avessi acquistato la Peugeot 2008 ?
Cercavo un piccolo crossover/suv, per l’altezza da terra e la comodità in ingresso e uscita, a benzina, per i pochi km che faccio, automatico perché dopo averlo provato, non ci rinunci più.
Ho letto sulla stampa specializzata prove e confronti dei principali concorrenti ed ho provato 500 X, valutato Mokka e Captur, ma il miglior compromesso mi è parso il 2008.
La scelta è stata azzeccata perché dopo 10 mesi ne sono sempre più soddisfatto.

Ho letto sulla stampa specializzata prove e confronti dei principali concorrenti ed ho provato 500 X, valutato Mokka e Captur, ma il miglior compromesso mi è parso il 2008.

La scelta è stata azzeccata perché dopo 10 mesi ne sono sempre più soddisfatto.

"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-2008 GT Line Pure Tech 110 EAT6, rosso Ultimate, full optional-tessera n°633
Eccola: https://youtu.be/fhztd3yP1a0" onclick="window.open(this.href);return false;
-2008 GT Line Pure Tech 110 EAT6, rosso Ultimate, full optional-tessera n°633
Eccola: https://youtu.be/fhztd3yP1a0" onclick="window.open(this.href);return false;