...anche sulle 407 di 13 anni fa con sistema RT3dolcekuore65 ha scritto:Buona sera,
la nuova 2008 dovrebbe essere in grado a comando vocale di eseguire le telefonate.
Sistema montato sulle lancia y e perché no sulle 2008?
Grazie e cordiali saluti

Moderatore: Moderatori
...anche sulle 407 di 13 anni fa con sistema RT3dolcekuore65 ha scritto:Buona sera,
la nuova 2008 dovrebbe essere in grado a comando vocale di eseguire le telefonate.
Grazie e cordiali saluti
Usando il pulsante sulla leva delle frecce ( e google now ) la mia già lo fa , ed è del 2016 !dolcekuore65 ha scritto:Buona sera,
Grazie e cordiali saluti
...e con Android Auto manda anche messaggi Whatsapp!!stefano58 ha scritto:Ah , e manda anche gli sms...
Il mirroring per gli smartphone c'è, su alcune versioni, da inizio 2017 quando hanno introdotto i nuovi sistemi multimediali; sono però d'accordo che la velocità di risposta agli input durante la lettura di musica da USB non è il massimo. Infatti mi chiedo come mai non implementino sulle vetture processori degni: ormai anche gli smarphone di fascia media ne sono dotati, è assurdo che esistano ancora sistemi multimediali per le auto che sono lenti e a volte abbinati ad interfacce poco complete e intuitive. Per le foto, ma a che serve vederle sul display dell'auto?Iho ha scritto:Partiamo dall' infotainment che è troppo limitato. Per prima cosa dovrebbero implementare l'app mirror da smartphone.
Poi, per chi come me ascolta molta musica in auto, trovo assurdo non poter avanzare velocemente una traccia musicale o portarla indietro. La lettura e il riconoscimento della chiavetta usb é lenta.
Non parliamo del lettore foto. Non se avete mai provato ad usarlo. Se fermate la visione ricomincia a visualizzarle tutte da capo.
Iho ha scritto: Trovo assurdo non poter controllare il bizona dell'aria condizionata anche contemporaneamente ma dover interagire separatamente con l'una e poi con l'altra levetta.
Inoltre mi sarri aspettato di avere il tunnel dell'aria condizionata anche per i sedili posteriori.
Non è possibile spegnere le ventole dell'aria subito ma occorre ridurle a step uno per volta.
Esistono tante soluzioni alternative per agganciare gli smartphone (oltre che attaccare la ventosa al vetro), tipo quelle per ancorarlo alle bocchette di aerazione; il sistema di risparmio energetico, invece, non è ovviamente messo lì a casaccio per dare fastidio: lo ringrazieresti semmai dovesse capitarti di dimenticare radio o luci accese in autoIho ha scritto: Avrei fatto lisce e piane alcune zone delle plastiche del cruscotto perché oramai tutti agganciamo con ventosa un cellulare o qualcos'altro.
Trovo odioso il sistema a risparmio energetico che si attiva in automatico quando siamo dentro l'auto a motore spento e che mi spegne tutte le luci interne anche se mi servono accese. A proposito si può disattivare sta cosa?