PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamenti NAC?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mercinellim
Peugeottista curioso

Aggiornamenti NAC?

Messaggio da mercinellim »

Qualcuno è riuscito a fare aggiornamenti del firmware e delle mappe sui nuovi sistemi NAC?

Se ci si iscrive sul sito mypeugeot.fr con il proprio VIN e si va nella sezione Mon Vehicule si trovano due aggiornamenti per il firmware e le mappe con le istruzioni in francese per aggiornare:

Liste des dernières mises à jours disponibles :
Cartographie : V.5.0.1-r0 du 27/06/2017
Logiciel : V.21.05.90.42_NAC-r1 du 04/08/2017

Sul sito mypeugeot italiano invece niente :-(

Non mi sono azzardato a fare gli aggiornamenti perchè non vorrei poi trovarmi il sistema solo in francese. :oops:

Inoltre qualcun o ha capito se si possono caricare dei POI aggiuntivi sul navigatore TomTom o si deve proprio farsi taglieggiare per caricare gli autovelox? :mad:

aurum
Peugeottista novello

Re: Aggiornamenti NAC?

Messaggio da aurum »

io la settimana scorsa ero in concessionaria ed ho giusto chiesto riguardo ad aggiornamenti, il ragazzo mi ha risposto che, di base, se non ci sono problemi non conviene fare aggiornamenti, considerando anche che l'ho presa ad aprile. In effetti, l'esperienza con i PC mi portano ad essere d'accordo col tizio del conce

navman
Peugeottista curioso

Messaggio da navman »

mercinellim ha scritto:Qualcuno è riuscito a fare aggiornamenti del firmware e delle mappe sui nuovi sistemi NAC?

Se ci si iscrive sul sito mypeugeot.fr con il proprio VIN e si va nella sezione Mon Vehicule si trovano due aggiornamenti per il firmware e le mappe con le istruzioni in francese per aggiornare:

Liste des dernières mises à jours disponibles :
Cartographie : V.5.0.1-r0 du 27/06/2017
Logiciel : V.21.05.90.42_NAC-r1 du 04/08/2017

Sul sito mypeugeot italiano invece niente :-(

Non mi sono azzardato a fare gli aggiornamenti perchè non vorrei poi trovarmi il sistema solo in francese. :oops:

Inoltre qualcun o ha capito se si possono caricare dei POI aggiuntivi sul navigatore TomTom o si deve proprio farsi taglieggiare per caricare gli autovelox? :mad:
Io ho provveduto a scaricare ed installare i suddetti aggiornamenti e non ho avuto alcun problema. Il sistema rimane in lingua italiana. E' sufficiente seguire le istruzioni riportate sul sito... :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 120CV S&S - Bianco Madreperla - Cerchi 17" diamantati con Grip Control - 3D Connected Navigation - Vetri Oscurati - Retrocamera

alep54
Peugeottista curioso

Messaggio da alep54 »

scusatemi - quanto dura l'installazione delle mappe - dovendo tenere il motore accesso forse non e' il caso di farlo in un garage condominiale- grazie

Francesca3008

Aggiornamenti NAC?

Messaggio da Francesca3008 »

Sulla 3008 gli aggiornamenti sia software che alle mappe si possono tranquillamente fare in movimento. L'ho fatto settimana scorsa e non c'è stato nessun problema

stevendb
Peugeottista novello

Messaggio da stevendb »

Francesca3008 ha scritto:Sulla 3008 gli aggiornamenti sia software che alle mappe si possono tranquillamente fare in movimento. L'ho fatto settimana scorsa e non c'è stato nessun problema
Anche sulla 2008.
Peugeot 2008 Allure turbo benzina 110 cv.

muscagiu
Peugeottista curioso

Messaggio da muscagiu »

Avete informazioni su come scaricare gli autovelox?

Drow
Peugeottista curioso

Messaggio da Drow »

Per fortuna
Io ho aggiornato ieri sera firmware e mappe in movimento è andato tutto bene ma dopo ho temuto avesse rovinato qualcosa , motore o altro ...
Peugeot 2008 Restyling fine 2017 allestimento Allure 120CV - NAC r0

Drow
Peugeottista curioso

Messaggio da Drow »

Peugeot 2008 diesel 120 Nac
Peugeot 2008 Restyling fine 2017 allestimento Allure 120CV - NAC r0

ALX
Peugeottista D.O.C.

Aggiornamenti NAC?

Messaggio da ALX »

Drow ha scritto:Per fortuna
Io ho aggiornato ieri sera firmware e mappe in movimento è andato tutto bene ma dopo ho temuto avesse rovinato qualcosa , motore o altro ...
Scusami,quanto tempo ha impiegato ?
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”