PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Smeg 2008

Messaggio da Fabio Volo »

raffym92 ha scritto:
Number7 ha scritto:Avevo letto male penso era riferito alla 2008 la bellezza? se lo smeg è uguale o no ce lo sapranno dire i possessori di 208
L'interfaccia è diversa, le funzioni uguali, quello della foto è la versione dello smeg della 2008, e visto che l'ultima versione della 208 è la 3.10 è quasi certo ke la 3.15 è semplicemente un aggiornamento del nostro smeg
quindi è plausibile che l'aggiornamento della 2008 vada bene sulla 208 e a sto punto bisogna solo chiedere alla concessionaria se possono farlo, portando la nostra 208 ;)
Immagine

raffym92
Peugeottista curioso

Messaggio da raffym92 »

Fabio Volo ha scritto:
raffym92 ha scritto:
Number7 ha scritto:Avevo letto male penso era riferito alla 2008 la bellezza? se lo smeg è uguale o no ce lo sapranno dire i possessori di 208
L'interfaccia è diversa, le funzioni uguali, quello della foto è la versione dello smeg della 2008, e visto che l'ultima versione della 208 è la 3.10 è quasi certo ke la 3.15 è semplicemente un aggiornamento del nostro smeg
quindi è plausibile che l'aggiornamento della 2008 vada bene sulla 208 e a sto punto bisogna solo chiedere alla concessionaria se possono farlo, portando la nostra 208 ;)
In francia stanno uscendo già con questa versione le 208 ma l'interfaccia grafica è la stessa quindi è molto probabile che sia cambiata l'armonia.

Fabio Volo

raffym92 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
raffym92 ha scritto:
In francia stanno uscendo già con questa versione le 208 ma l'interfaccia grafica è la stessa quindi è molto probabile che sia cambiata l'armonia.
quindi ci sono solo nuove armonie in questo aggiornamento e magari avranno fatto fix su bug dello smeg ;)

comunque è un'ottima cosa che 208 e 2008 abbiano lo stesso SMEG :thumbright:
Immagine

208_Allure
Peugeottista curioso

Messaggio da 208_Allure »

Fabio Volo ha scritto:
raffym92 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
raffym92 ha scritto:
quindi ci sono solo nuove armonie in questo aggiornamento e magari avranno fatto fix su bug dello smeg ;)

[/quote]

Lo smeg è uguale, la versione è aggiornata.
Appena arriveranno in concessionaria i nuovi aggiornamenti su chiavetta usb ha promesso di chiamarmi per aggiornare anche il mio.
Non credo lo farà di sua iniziativa, per cui andrò spesso a trovarlo, si stancherà di avermi fra i piedi.
Anche perchè la versione del mio è datata: 27-01-12
Il CD invece della 2008, come nella 208 è nel cassetto! Irraggiungibile ed inservibile. almeno a mio parere.

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Grazie delle info! :applause: :thumbleft: ;-)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

208_Allure ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
raffym92 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
raffym92 ha scritto:

Lo smeg è uguale, la versione è aggiornata.
Appena arriveranno in concessionaria i nuovi aggiornamenti su chiavetta usb ha promesso di chiamarmi per aggiornare anche il mio.
Non credo lo farà di sua iniziativa, per cui andrò spesso a trovarlo, si stancherà di avermi fra i piedi.
Anche perchè la versione del mio è datata: 27-01-12
Il CD invece della 2008, come nella 208 è nel cassetto! Irraggiungibile ed inservibile. almeno a mio parere.[/quote]

non sarai il solo e ci sarà la coda di clienti che vogliono aggiornare lo SMEG :chessygrin:
Immagine

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Il mio smeg funziona bene e ho la versione di aprile (*sgrat sgrat*) :D , non ho voglia e tempo di andare ogni volta che esce l'aggiornamento dal conce (anche perchè sarebbero 70 km a/r)..però in occasione dei tagliandi sicuramente farò aggiornare il tutto ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Fabio Volo

Vicinz ha scritto:Il mio smeg funziona bene e ho la versione di aprile (*sgrat sgrat*) :D , non ho voglia e tempo di andare ogni volta che esce l'aggiornamento dal conce (anche perchè sarebbero 70 km a/r)..però in occasione dei tagliandi sicuramente farò aggiornare il tutto ;)
in effetti conviene farlo solo se ci fossero novità e funzioni nuove con l'aggiornamento ;)
Immagine

BlackseriesPanda
Peugeottista curioso

Messaggio da BlackseriesPanda »

a presto un video chiarificatore, che ho girato a bordo di una 2008 in salone, confermo cambia solamente l'armonia :)

BlackseriesPanda
Peugeottista curioso

Messaggio da BlackseriesPanda »

come promesso e breve ma si vede la versione software e le armonie diverse

http://www.youtube.com/watch?v=xvWdghzH_E0&" onclick="window.open(this.href);return false;

chiedo venia per la velocità ma era per evitare domande da parte del venditore :D

Fabio Volo

BlackseriesPanda ha scritto:come promesso e breve ma si vede la versione software e le armonie diverse

http://www.youtube.com/watch?v=xvWdghzH_E0&" onclick="window.open(this.href);return false;

chiedo venia per la velocità ma era per evitare domande da parte del venditore :D
quindi hanno aggiunto solo l'armonia Highland cavolo si sono sprecati...mettere un po' di armonie costava troppo a Peugeot :mrgreen:
Immagine

FreddieICE
Peugeottista novello

Messaggio da FreddieICE »

Fabio Volo ha scritto:
BlackseriesPanda ha scritto:come promesso e breve ma si vede la versione software e le armonie diverse

quindi hanno aggiunto solo l'armonia Highland cavolo si sono sprecati...mettere un po' di armonie costava troppo a Peugeot :mrgreen:
Infatti mamma mia si sono davvero sprecati... comunque questo e' decisamente piu' bello e in sintonia con il look interno dell'auto secondo me :thumbleft:
Immagine
*immagine presa dal sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Ieri pomeriggio sono passato in concessionaria e con la scusa mi sono studiato tutta la 2008... confermo che è un bellissimo crossover!. Dalle foto sembra decisamente molto più grande e più alta da terra, invece è molto compatta!. ;-)
Mi sono ricordato che volevate sapere il software dello SMEG e quindi ho fatto una foto e confermo che la versione è la: 3.15.B.R1 ;-)
P.s Nelle nostre 208, esiste la diagnostica veicolo dallo SMEG?. Non ci ho mai fatto caso... :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Non credo sai? Come ci si arriva? :scratch:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Vicinz ha scritto:Non credo sai? Come ci si arriva? :scratch:
Ci sono arrivato tranquillamente dal "menu" per poi pigiare "impostazioni veicolo" e in quel "reparto" ci stava anche diagnostica veicolo. Che se non erro, nelle nostre 208 mi sembra che non ci sia... :scratch: Devo andare a controllare, poi vi farò sapere se ce l'abbiamo anche noi o se invece è una caratteristica di quella versione del software. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”