208_Allure ha scritto:Fabio Volo ha scritto:raffym92 ha scritto:Fabio Volo ha scritto:raffym92 ha scritto:Number7 ha scritto:Avevo letto male penso era riferito alla 2008 la bellezza? se lo smeg è uguale o no ce lo sapranno dire i possessori di 208
L'interfaccia è diversa, le funzioni uguali, quello della foto è la versione dello smeg della 2008, e visto che l'ultima versione della 208 è la 3.10 è quasi certo ke la 3.15 è semplicemente un aggiornamento del nostro smeg
quindi è plausibile che l'aggiornamento della 2008 vada bene sulla 208 e a sto punto bisogna solo chiedere alla concessionaria se possono farlo, portando la nostra 208

In francia stanno uscendo già con questa versione le 208 ma l'interfaccia grafica è la stessa quindi è molto probabile che sia cambiata l'armonia.
quindi ci sono solo nuove armonie in questo aggiornamento e magari avranno fatto fix su bug dello smeg
comunque è un'ottima cosa che 208 e 2008 abbiano lo stesso SMEG

quindi ci sono solo nuove armonie in questo aggiornamento e magari avranno fatto fix su bug dello smeg
comunque è un'ottima cosa che 208 e 2008 abbiano lo stesso SMEG
Lo smeg è uguale, la versione è aggiornata.
Appena arriveranno in concessionaria i nuovi aggiornamenti su chiavetta usb ha promesso di chiamarmi per aggiornare anche il mio.
Non credo lo farà di sua iniziativa, per cui andrò spesso a trovarlo, si stancherà di avermi fra i piedi.
Anche perchè la versione del mio è datata: 27-01-12
Il CD invece della 2008, come nella 208 è nel cassetto! Irraggiungibile ed inservibile. almeno a mio parere.[/quote]
non sarai il solo e ci sarà la coda di clienti che vogliono aggiornare lo SMEG