PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 2008
Moderatore: Moderatori
peugeot 2008
ciao a tutti. vorrei acquistare una 2008 per cambiare la mia 307 del 2002 con 92000 km , ma mi sono bloccato quando ho visto che motori montano al momento del lancio le nuove 2008 , secondo me molto sottodimensionati per il tipo di vettura. premetto che vorrei una vettura a benzina visto i pochi km che faccio. si vero che c'e' anche il 1.6 benzina ma visto i nuovi motori che la concorrenza offre (vedi turbo benzina ) di bassa cilindrata e elevata potenza mi aspettavo qualcosa anche da peugeot. qualcuno ha notizie di nuovi motori anche per la nostra peugeot ?
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: peugeot 2008
Ma va non è che pesa 1400kg come la 3008, pesa poco di più della 208 alla fine. Di motori nuoi dovrebbe uscire il 1200 turbo da 120cv. 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Non credo proprio che il problema sulla peugeot 2008 sia sulle motorizzazioni sottodimensionate.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Salve io l'ho vista e provata gran bella macchina , ma x me ha un difetto !!!! Le ginocchia quando esci le batti al volante !!! con tutte le rergolazioni possibili immaginabili !!!! Io non sono alto 2 metri !!!!